Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sportmediaset: la Juve segue interessata i problemi di rinnovo tra Theo Hernandez e il Milan

Post in rilievo

fa esplosiva la situazione di Theo Hernandez in casa Milan: dopo le recenti polemiche seguite al rigore mancato, al rosso e alla punizione successivamente comminata dal club al giocatore, si è tornato a parlare di possibile addio al rossonero del calciatore. Stando a quanto scrive SportMediaset, al momento ci sono tanti club che stanno parlando con l'agente di Thoe Hernandez, Manuel Quilon, come il Bayern Monaco, che può perdere Alphonso Davies in scadenza di contratto anche lui. Non solo i bavaresi però, visto che anche il Chelsea di Enzo Maresca ed il Paris Saint Germain sarebbero in agguato.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Youssouf Fofana, poco più di un mese fa, Zlatan Ibrahimovic aveva rassicurato tutti dicendo che club e giocatore sapevano quello che volevano, ma ora l'impressione è che ci sia fretta, anche perché il contratto del marsigliese è in scadenza nel 2026 e c'è il rischio di svalutazione nel prossimo calciomercato estivo. La stima è tra i 45 e 50 milioni di euro, ma l'estate prossima potrebbe andare via a molto meno in caso di mancato rinnovo.

E sempre secondo SportMediaset, non è da escludere una manovra di disturbo della Juventus, che al momento ha una rosa di terzini non particolarmente ricca: perché Cambiaso piace, ma l'innesto di Theo renderebbe la fascia sinistra super. Al momento non c'è stato un tentativo concreto, ma se non arriva nei prossimi mesi questo rinnovo la Juventus potrebbe entrare in scena e sfruttare la leva contrattuale per fare una offerta.

 

Tuttomercatocomweb

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, ma in questi ultimi mesi sta pensando più a faccende extra campo. Il suo rendimento è calato, e comunque ha un ingaggio abbastanza pesantuccio.
Mettendo tutto sulla bilancia, propenderei per il NO.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Avrà 28 anni l'anno prossimo.

Notizia da sosta.

Dubito sia vero , ma Theo se ci sta con la testa è uno dei pochi in Italia che cambia gli equilibri di una squadra .

Garantisce gol , assist ed uno strapotere fisico fuori categoria 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo secondo me non sposta gli equilibri, in un Milan che non brilla non può sicuramente essere lui a far la differenza. Ma in una squadra che già funziona, se l'allenatore ha idea che uno come lui sia funzionale al suo gioco può diventare sicuramente una pedina di lusso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan sta prendendo troppi poteri, magari vorranno farlo fuori … però sicuramente andrebbe all’estero , mi sembrano boiate queste sulla Juve 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sergione ha scritto:

E sempre secondo SportMediaset, non è da escludere una manovra di disturbo della Juventus,

Ahahahahah 

Mi mancavano le non-notizie di mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè forte è forte, il problema sono gli 8 ml richiesti e soprattutto che a parametro 0 avrà la fila di top team (su tutti Bayern e Psg) disposte ad accontentarlo.

In ogni caso se bisogna fare manovra di disturbo e creare zizzania alle avversarie è sempre cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sergione ha scritto:

Al momento non c'è stato un tentativo concreto, ma se non arriva nei prossimi mesi questo rinnovo la Juventus potrebbe entrare in scena e sfruttare la leva contrattuale per fare una offerta.

Ricettario di come creare una notizia by Sportmediaset:

 

Inserire nome calciatore che ha avuto qualche problema leggero con la societa', Ffffatto?

 

Inserire nome club di una rivale di quel club, nel dubbio menzionare sempre la Juve che cosi' la legge chiunque, Fffatto?

 

Inserire dei potrebbe, dei forse, dei chissa'. Ffffatto?

 

Ora una po' di colla vinilica e delle forbici dalla punta arrotondata e avrete cosi' il vostro articolo acchiappaclick e potrete vendere il vostro giornale anche durante la sosta per le nazionali 

 

Turu tutu tuuu

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Roland Deschain said:

Avrà 28 anni l'anno prossimo.

Notizia da sosta.

Scusa, che c'entra che ha 28 anni? A 28 anni uno mica è vecchio. Io lo prenderei di corsa se lo stipendio fosse giusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sergione ha scritto:

Al momento non c'è stato un tentativo concreto, ma se non arriva nei prossimi mesi questo rinnovo la Juventus potrebbe entrare in scena e sfruttare la leva contrattuale per fare una offerta.

No comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore che ha un fondoschiena al posto del cervello.

Può fare la partita da campione e cinque che non lo vedi.

E magari crea pure casini.

Mille volte meglio Cambiaso,meno estroso ma uno che si impegna e da sempre tutto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Forte, ma Non sa difendere ed è discontinuo.

 

Io sto caprone (calcisticamente parlando) non lo vorrei mai.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.