Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sportmediaset: la Juve segue interessata i problemi di rinnovo tra Theo Hernandez e il Milan

Post in rilievo

1 hour ago, Viashino said:

Quindi schifiamo anche Theo Hernandez? 

Avevi dubbi? 😄 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è l'implosione del Milan ... proprio per personaggi di tale fatta: a Leao e Hernandez si è aggiunto Tomori a fare il RAS nello spogliatoio. Vade retro ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte è forte, scemo è scemo, quindi bisogna fare la tara fra questi due parametri nel valutarlo come acquisto sefz

E comunque, scherzi a parte, mi sembra fuffa di mefrcato tipica delle settimane di sosta. Poi sportmediaset come fonte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere è il miglior terzino sinistro del mondo al momento. Ovviamente è una fake news grossa come una casa, ma ipoteticamente io lo prenderei mettendo cambiaso a destra, sarebbe una coppia di terzini impareggiabile in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'unica cosa certa è l'implosione del Milan ... proprio per personaggi di tale fatta: a Leao e Hernandez si è aggiunto Tomori a fare il RAS nello spogliatoio. Vade retro ...

 

Come a napoli dopo la vittoria dello scudetto, sono passati tutti alla cassa e sono ritornati con le saccocce vuote.

Morale della favola, non si sono qualificati nemmeno nella coppa più scarsa.

Se un giocatore valido viene contattato da altra società che gli promette un bell' ingaggio, se non può andare perché non in scadenza o altro, allora i soldi li vuole dalla sua attuale società..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente notizia falsa, ma se fosse nei casi remoti, anche vera....parliamo si di un grande giocatore, ma forte sul serio. Purtroppo io di sto giocatori umorali mi sono ampiamente stufato pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Come a napoli dopo la vittoria dello scudetto, sono passati tutti alla cassa e sono ritornati con le saccocce vuote.

Morale della favola, non si sono qualificati nemmeno nella coppa più scarsa.

Se un giocatore valido viene contattato da altra società che gli promette un bell' ingaggio, se non può andare perché non in scadenza o altro, allora i soldi li vuole dalla sua attuale società..

 

Pure peggio ... questi personaggi si sono messi in tasca i bonus per una qualificazione Champion a tavolino .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

prenderei un terzino destro, piuttosto che dirottare Cambiaso :d 

Se posso prendere Theo a gratis e con un ingaggio nei parametri allora e da fare subito e metto Cambiaso a destra perche a lui non cambia niente, anzi puo tagliare anche meglio in mezzo al campo - vedi l'assist per Chiesa contro la Lazio in Coppa l'anno scorsa .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo è il classico esempio di cosa possono combinare i giocatori quando trattenuti controvoglia. Poco professionale, non da Juve per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’idea è quella di comprare un terzino presentarsi da Lotito con 30 milioni di euro rapidi per quella bestia che hanno comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Dubito sia vero , ma Theo se ci sta con la testa è uno dei pochi in Italia che cambia gli equilibri di una squadra .

Garantisce gol , assist ed uno strapotere fisico fuori categoria 

Giocatore da Real Madrid ,lo prendessimo noi significa che Elkann vuole tornare a dominare.Adesso sta ridimensionando

8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo porterei subito a Torino 

Per fortuna un buongustaio 👌 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Avrà 28 anni l'anno prossimo.

Notizia da sosta.

Beh mica sono tanti 28 anni ora? Più che altro è tanto lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Forte è forte,

Ogni tanto e quando attacca, sì.

Quando deve difendere è peggio di quell’Alex Sandro che qui quasi tutti insultavano….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.