Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Scanavino: "Soddisfatti di quest'inizio. Pogba? Stiamo parlando con il suo entourage. Sull'ECA..." Chiellini: "Darò il mio contributo"

Post in rilievo

Chiedo per un amico:

 

adesso che abbiamo baciato le mani e fatto ammenda, possiamo tornare ad avere arbitraggi normali in Europa e in Italia?

 

Grazieeeee

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sufficientemente soddisfatto x i punti in campionato, ovvio che una squadra quasi tutta nuova ha bisogno di tempo x amalgamarsi.

Un po' meno x il gioco, contro avversari chiusi dietro pare non trovarsi proprio il bandolo della matassa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Risoluzione contrattuale, nuovo contratto semestrale a gennaio con 100mila euro  di fisso più 100mila di bonus per ogni gara giocata,con opzione 2025/26 unilaterale  sempre a 100mila più 100mila di bonus fino ad un massimo di 3 milioni.

Altrimenti licenziamento per giusta causa. 

togli uno zero a tutte le cifre e ci possiamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una parola su quello che sta succedendo in Italia , non un auspicio di vedere applicate le regole per tutti visto che per noi se le sono dovute inventare . Non una parola . Ma mille spese per leccare il deretano ai potenti con il Presidente plurindagato in Francia 

21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma Cuneo non si stanca mai di reiscriversi? 

Sarà per quella storia che tutti hanno fatto il militare a Cuneo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma Cuneo non si stanca mai di reiscriversi? 

E mo questo chi è? 😅 (La domanda vale sia per Cuneo che per Scanavino 😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Chiedo per un amico:

 

adesso che abbiamo baciato le mani e fatto ammenda, possiamo tornare ad avere arbitraggi normali in Europa e in Italia?

 

Grazieeeee

 

 

La risposta è No, subire in silenzio e abituarsi al nuovo corso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

Questo non c'entra niente con la Juve e con il calcio

Perchè gli altri che abbiamo invece... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Chloe97 ha scritto:

una domanda, visti i commenti

SCANAVINO, esattamente, cos'ha fatto che non va da quando è stato nominato amministratore delegato?

Io vorrei sapere solo cosa ha fatto da quando è l'ad della Juve: apprendistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, phoenix ha scritto:

Questo non c'entra niente con la Juve e con il calcio

Sono quelli a cui in genere vengono affidati i lavori sporchi e il compito di tagliare le teste (vedi ad es. Arrivabene).

Poi se agiscono bene o male, è dibattito aperto.

Chiaramente non è un soggetto che mi ispira juventinità, mi sembra più un manager aziendale che pensa solo al lato economico e organizzativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono quelli a cui in genere vengono affidati i lavori sporchi e il compito di tagliare le teste (vedi ad es. Arrivabene).

Poi se agiscono bene o male, è dibattito aperto.

Chiaramente non è un soggetto che mi ispira juventinità, mi sembra più un manager aziendale che pensa solo al lato economico e organizzativo.

tutto giusto fratello: hai toccato la nota dolens: il calcio adesso cos'è?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ste71 ha scritto:

Chiedo per un amico:

 

adesso che abbiamo baciato le mani e fatto ammenda, possiamo tornare ad avere arbitraggi normali in Europa e in Italia?

 

Grazieeeee

 

 

A vedere le ultime gare direi di no. Noi dobbiamo sperare nella nascita della Superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Tornati con la coda tra le gambe nell’Eca a fare da soprammobili…Nessuna parola sui continui “episodi” arbitrali…

 

Cobolli gigli in confronto era un gigante.

In effetti Cobolli qualche volta si lamentava. Sarebbe un lavoro di Giuntoli ora, ma evidentemente pensa più allo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutibile se parlano bene dell'uefa e poi sotto traccia lavorano per qualcos'altro. Ammesso che ci sia veramente qualcos'altro e non si finito tutto in una bolla di sapone. Io sono sempre per fare le cose alla luce del sole, anche perché per la legge uefa e fifa non potrebbero impedire un altra competizione, né escludere le squadre dalla competizione attuale, non avrebbe senso. Per quanto riguarda Pogba sono semplicemente pentiti di averlo riportato a Torino. Non vedono l'ora di mandarlo via, tant'è che si parla già del Marsiglia su di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto leggere 3 pagine, 64 messaggi, per cercare di capire chi stavate massacrando, se Scannavino o Pogba.  Ho capito, vi ringrazio tutti e, di seguito, lascio il mio prezioso commento. Arrivabene poi Scannavino... Ho detto tutto. Nessuno dei due c'entra una mazza col mondo del calcio, in particolare con la Juve. Grazie JE per le "ottime" scelte. Nell' Eca, i suoi colleghi  di altre squadre,  se ne prenderanno cura e gli insegneranno come si fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Icarius ha scritto:

Loro sparano nel mucchio, l'importante è che abbia qualcosa di Bianconero 😏

 

Direi che Scanavino di bianconero ha veramente poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Direi che Scanavino di bianconero ha veramente poco 

si ok, ma "lasciamoli lavorare" o vale per tutti o per nessuno però. A me queste stroncature a priori non sono mai piaciute

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

si ok, ma "lasciamoli lavorare" o vale per tutti o per nessuno però. A me queste stroncature a priori non sono mai piaciute

Diciamo che il fatto di essersi subito genuflessi a FIGC e Uefa non fa suscitare molta simpatia in lui ed i suoi colleghi , per il momento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Diciamo che il fatto di essersi subito genuflessi a FIGC e Uefa non fa suscitare molta simpatia in lui ed i suoi colleghi , per il momento 

Lui ha semplicemente attuato la politica voluta dalla proprietà. O si continuava come prima col soli contro tutti o si decideva di salvare il salvabile. E comunque leggo tanti " non c'entra niente col calcio e neanche con la Juve. Bene, però due obiezioni le avrei: il fatto che venga da un mondo diverso dal calcio non è di per sè garanzia di insuccesso o incapacità sicure. poi, farà bene, farà male, non lo so. Anche un certo giraudo non veniva dal mondo del calcio e non era neanche juventino, ma di capacità ne ha dimostrate. E poi, qui se un dirigente non ha un passato juventino viene mal visto, ma appena accostano alla Juve qualcuno che in passato alla Juve c'è stato tanti anni e ne è diventato bandiera si storce il naso comunque. Chiellini, Buffon, Del piero eccetera eccetera eccetera

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.