Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Idea Skriniar per la Juventus, il difensore può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Filosoficamente il concetto che esprimi è giusto. Dovremmo puntare a profili giovani, con tanta fame di successo e ambizione personale.
Però poi in certi momenti e in certe competizioni (Champions) servono anche persone esperte, che sappiano gestire i momenti delicati, i passaggi chiave della gara e così via.
Lo stesso Real, che ha alcuni giovani di assoluta eccellenza (chiamiamoli pure campioni), poi quando le partite sono decisive (vedi finale di Champions, schiera i Carvajal /32 anni), che ripaga con un gol, i Rudiger (31), i Kroos (34).

Quanto al discorso sugli stimoli-pancia piena, non credo che Skriniar, con la sua situazione personale, possa rientrare in questa categoria. Nell'ultima stagione con l'Inter ha avuto guai fisici e ha giocato poche partite, tanto che nella finale di Champions contro il City non scese in campo.
Poi è passato al PSG dove non si è mai integrato completamente.
Quindi penso abbia molta voglia di riscatto e anche fame di successi, visto che alla fine ha vinto 1 scudetto con l'Inter, 1 col PSG, e qualche coppa nazionale con questi due club.

E’ giusto anche quello che scrivi tu ma io ho sempre avuto scarsa stima di chi è andato a prendere tanti soldi al PSG che io considero l’ anticamera dell’ Arabia/Usa

 

La cosa e’ peggiorata dopo i “colpi” Di Maria-Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me il problema fondamentale è savona titolare a destra più che sostituire bremer ,Danilo per me può giocare in Brasile ,vorrei vedere weah là 

Purtroppo Bremer è l'unico veramente insostituibile per tecnica e fisicità nel suo ruolo, insieme a Vlahovic. Rotto lui bisogna arrangiare le cose, io mi aspetto un salto di qualità da Cabal come centrale, con Rouhi prima alternativa come terzino sinistro.

A me Savona sta piacendo tanto, è sempre stato preciso, puntuale nelle chiusura, di gamba quando deve andare, discreto di piede ed anche duro negli scontri con la fisicità quando serve.

Tra l'altro per adesso zero errori significativi, non è un fuoriclasse affermato ma probabilmente ora ha la fame giusta ed è serio nell'applicazione.. poi se il mister lo premia più degli altri vuol dire che da ampie garanzie anche durante la settimana.

Riguardo Danilo non so cosa possa esser successo, certamente non può fare il terzino di spinta ma difensivamente ci può stare.

Weah invece tutto l'opposto, può esser bravo giocando in fase offensiva ma difensivamente mi sembra poco attento e soprattutto poco "cattivo", quella qualità non può mancare in un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

Purtroppo Bremer è l'unico veramente insostituibile per tecnica e fisicità nel suo ruolo, insieme a Vlahovic. Rotto lui bisogna arrangiare le cose, io mi aspetto un salto di qualità da Cabal come centrale, con Rouhi prima alternativa come terzino sinistro.

A me Savona sta piacendo tanto, è sempre stato preciso, puntuale nelle chiusura, di gamba quando deve andare, discreto di piede ed anche duro negli scontri con la fisicità quando serve.

Tra l'altro per adesso zero errori significativi, non è un fuoriclasse affermato ma probabilmente ora ha la fame giusta ed è serio nell'applicazione.. poi se il mister lo premia più degli altri vuol dire che da ampie garanzie anche durante la settimana.

Riguardo Danilo non so cosa possa esser successo, certamente non può fare il terzino di spinta ma difensivamente ci può stare.

Weah invece tutto l'opposto, può esser bravo giocando in fase offensiva ma difensivamente mi sembra poco attento e soprattutto poco "cattivo", quella qualità non può mancare in un difensore.

Il problema non è savona in sé ma Savona titolare nella juve ,che sia un ragazzo che fa la sua partita da 6 non lo metto in dubbio ma è altrettanto indubbio che non abbia oggi delle qualità particolari che ti fanno pensare ad uno che può essere il terzino destro della juve del futuro, per me poi andrebbe impostato da centrale.Capitolo weah,a me non sembra un giocatore più offensivo che difensivo cioè lo è se teniamo conto di dove ha giocato di più ma secondo me ha più senso tattico e corsa che capacità nel gioco di attacco quindi magari si può provare a renderlo un esterno basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un centrale mancino...

Il genoa società sta messo male e tanto.vado dal d.s. e chiedo info su Vasquez, difensore roccioso con piedi dignitosi,che non s'infortuna da tanto✍️✍️✍️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arriva, sarà indagato da Percoraro con intercettazioni fatte dall'intelligenza artificiale con la voce di Renato Pozzetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar nell´Inter era superprotetto con gli arbitri che facevano finta di non vedere le sue scorrettezze, nella Juve prenderebbe tre cartellini rossi a partita.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, urbyemanuelson said:

È abbastanza evidente che non arriverà mai.

Troppo costoso e troppo avanti con gli anni per il nuovo corso Juve

Beh insomma, troppo avanti con gli anni no, ne ha 29, non è certo vecchio. Per altri motivi invece dico no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il problema non è savona in sé ma Savona titolare nella juve ,che sia un ragazzo che fa la sua partita da 6 non lo metto in dubbio ma è altrettanto indubbio che non abbia oggi delle qualità particolari che ti fanno pensare ad uno che può essere il terzino destro della juve del futuro, per me poi andrebbe impostato da centrale.Capitolo weah,a me non sembra un giocatore più offensivo che difensivo cioè lo è se teniamo conto di dove ha giocato di più ma secondo me ha più senso tattico e corsa che capacità nel gioco di attacco quindi magari si può provare a renderlo un esterno basso. 

Ho letto che Savona ha già giocato centrale, ne ha anche la fisicità per farlo, vedremo.. e magari Kalulu (che è più basso ma molto esplosivo) torna sulla fascia.

Su Weah  io ti rilevavo il fatto che non sia molto abile a difendere, quindi potrebbe andare sicuramente bene come esterno a tutta fascia del 3-5-2 ma ad oggi non molto adatto come terzino in fase difensiva, va a finire come McK contro il Lipsia 😄 Non lo vedo molto avvezzo a fare le diagonali da terzino puro, a seguire l'uomo ed a ringhiargli addosso negli 1vs1 o nelle palle inattive, per questo lo vedo inadeguato, non per le sue capacità atletiche e tecniche che per il ruolo sono sovrabbondanti.

Dovrebbe lavorarci parecchio per come la vedo io per quel ruolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo skriniar 'o mazzolatore, grosso come n' animale e stupiddo come na bestia (cfr. Abatantuono) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

A parte che il PSG a quel punto dovrebbe pagargli almeno il 60% dello stipendio, poi vorrei vedere con quale faccia si presenterebbe a Torino

Con quella di Fabio Capello?oppure con quella di Conte quando è andato all'Inter?o con quella di Sarri quando è venuto da noi?

E ti ho volutamente fatto 3 nomi di persone "grandi"... figuriamoci dei ragazzi di 20 anni o poco più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a gennaio non possiamo aspettarci altro dalla rosella... continueranno a sparare nomi a ca22o finche' magari non azzeccheranno qualcosa. 

Skriniar non rientra minimamente nei parametri di sostenibilita' sbandierati (e applicati) finora. E sinceramente non prenderei nemmeno se il PSG ce lo regalasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Dovrebbe venire a fare la riserva di Kalulu o Gatti ,e costerebbe più di loro....

Kalulu andrebbe sulla destra e al centro Skriniar e Gatti. Arriverebbe in prestito. Quando giocava nei prescritti era un signor giocatore, evidentemente al psg non si è replicato, ma non penso si sia dimenticato di come si gioca a pallone. 29 anni, esperienza internazionale, non so quanto possiamo trovare di meglio a gennaio. Ovviamente parlo di operazioni fattibili. Se poi non lo vogliamo per i suoi trascorsi con i cartonati, beh, non mi sembra una motivazione valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xpierpox ha scritto:

Ma chi se ne frega di cosa ha detto/scritto/fatto sui social contro la Juve?

Capello fece la stessa cosa quando era sia al Milan che (soprattutto) alla Roma, eppure venne da noi e vinse due scudetti.

Se viene e fa il bene della Juve, chi se ne sbatte?

Sarri e il fatturato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso Skriniar che ha sempre disprezzato la Juve e che cantava "co come mai la Champions League non la vinci mai"? No grazie, mi è bastato l'affare Lúcio qualche anno fa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Energumeno scorretto che giusto con lemmerde poteva giocare protetto e indisturbato. Anche in Francia lo schifano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, entanglement ha scritto:

Kalulu andrebbe sulla destra e al centro Skriniar e Gatti. Arriverebbe in prestito. Quando giocava nei prescritti era un signor giocatore, evidentemente al psg non si è replicato, ma non penso si sia dimenticato di come si gioca a pallone. 29 anni, esperienza internazionale, non so quanto possiamo trovare di meglio a gennaio. Ovviamente parlo di operazioni fattibili. Se poi non lo vogliamo per i suoi trascorsi con i cartonati, beh, non mi sembra una motivazione valida

Mi sembra di aver letto che ha un ingaggio molto alto ed i nostri conti sono disastrati.Siamo sicuri che ne valga la pena? Rugani lo scorso anno quando ha giocato ha fatto bene e costerebbe un terzo....Riguardo ai suoi trascorsi nessuna preclusione:i giocatori tutti,da sempre,giocano per i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.