Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Idea Skriniar per la Juventus, il difensore può arrivare in prestito a gennaio"

Post in rilievo

Meglio di no perché come arriva a Torino c’è lo squalificano per essere quello che organizzava i biglietti con gli ultras 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2024 Alle 06:49, pablito77! ha scritto:

A parte ciò, va pure detto che è un vero cuor di leone, dalle intercettazioni emerse nell’inchiesta ultras, scrivevano tra loro che quando lo incontrarono in privato “tremava come una foglia”.

ANche io tremerei come una foglia ad incontrarmi con gente di *, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventudes ha scritto:

ANche io tremerei come una foglia ad incontrarmi con gente di *, dai.

Ma non ti atteggi a bullo in generale immagino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ampiamente sopravvalutato, che se ha retto bene qualche anno è stato solo perchè (e sfido chiunque, perfino un interista a contraddirmi) aveva un bonus del tipo "ogni 8 falli da gialli e 2 da rosso forse mi danno una sgridatina a voce".. senza contare che anche come persona non penso proprio sarebbe un arricchimento per lo spogliatoio, dati i precedenti e le provocazioni verso i nostri colori.

Chicca finale... Chi fosse o chi non fosse, che piacesse o non piacesse, adesso è palesemente da almeno un paio d'anni (e dico almeno) in evidente fase calante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

In prestito per 6 mesi lo prenderei

In prestito per 6 mesi pure io senza ALCUN tipo di obbligo lo prenderei pure io ma non accetterà mai (e credo manco il PSG).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Certo, vi piacerebbe se ci prendessimo un giocatore che corre il rischio di una lunga squalifica se non di peggio.

Perché? Cosa avrebbe fatto?

48 minuti fa, jouvans ha scritto:

Giocatore ampiamente sopravvalutato, che se ha retto bene qualche anno è stato solo perchè (e sfido chiunque, perfino un interista a contraddirmi) aveva un bonus del tipo "ogni 8 falli da gialli e 2 da rosso forse mi danno una sgridatina a voce".. senza contare che anche come persona non penso proprio sarebbe un arricchimento per lo spogliatoio, dati i precedenti e le provocazioni verso i nostri colori.

Chicca finale... Chi fosse o chi non fosse, che piacesse o non piacesse, adesso è palesemente da almeno un paio d'anni (e dico almeno) in evidente fase calante.

Stra quoto!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non è  scarso, se pretende molto come soldi gli mandiamo un paio di ultras con il contratto e lui firma...

Tranquilli..

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ortiz a 28 anni gioca in brasile. Evitarlo. Molto meglio Milan che quando arriva gli facciamo cantare co co me mai l' Inter * non smette di esserlo mai

Il 11/10/2024 Alle 19:36, Amadir ha scritto:

In prestito per 6 mesi pure io senza ALCUN tipo di obbligo lo prenderei pure io ma non accetterà mai (e credo manco il PSG).

Il Manchester per sancho aveva accettato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ortiz a 28 anni gioca in brasile. Evitarlo. Molto meglio Milan che quando arriva gli facciamo cantare co co me mai l' Inter * non smette di esserlo mai

Il Manchester per sancho aveva accettato 

Si ma ogni caso fa storia a se. In ogni caso, posto che io non prenderei nessuno se non un vice Vlahovic almeno sano, se dobbiamo prendere un centrale o prendiamo un tapullo per 6 mesi o prendiamo qualcuno di futuribile perché a giugno qualcuno va via. No P0 con 900 anni di contratto a cifre folli, no robe tipo Djalo che poi non sai più come sbolognare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel poco che ho capito del gioco di Motta, da noi, si basa su alcuni pilastri, costruzione bassa, pressing alto, e per fare il pressing alto (generatore di buono parte dei nostri gol) era fondamentale Bremer per fermare gli avversari quando superavano il nostro pressing. Senza Bremer in due partite abbiamo concesso più occasioni di prima. Forse cercano un giocatore con le stesse caratteristiche. 

Poi magari da sabato cambia tutto e facciamo il blocco basso e vanno bene quelli che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.