Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Giuntoli atteso per Italia-Belgio: il dirigente bianconero seguirà Openda, Lukebakio, Faes e Debast"

Post in rilievo

Mi ricordo ancora quando andavo al liceo e compravo ancora la carta igienica rosa (smesso di comprare sa calciopoli, non è neanche buona per pulirsi il di dietro) che in un estate dava per certo del Piero alla Juventus 

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

'sta caxxo di Calzetta Rosa le sa proprio tutte ahah ... loro 007 in ogni dove...altro che MI6 ! 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

'sta caxxo di Calzetta Rosa le sa proprio tutte ahah ... loro 007 in ogni dove...altro che MI6 ! 

Ma che, scherzi?

Non lo sai che Giuntoli chiama appositamente i giornali, spiattella tutti i nomi di quelli che segue e chiede espressamente di scriverli, così li paga 3 volte tanto scatenando aste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stringere i denti fino a Gennaio, c'è poco da fare. Purtroppo le circostanze negative capitano e sono capitate soprattutto a noi.

Perdere un centrale come Bremer è una notevole mazzata.

Poi è vero che adesso manca una alternativa a Vlahovic ma è anche vero che oltre a Milik si è fatto male proprio Nico che era stato preso anche per quello.

A metà campo si è fatto male il giocatore più pagato e, ad oggi, l'altro centrocampista molto quotato si è perso. Dopo essersi imposto in Premier League, chi poteva prevedere uno scenario simile?

Diciamo che la sorte è andata a colpire i punti deboli con una mira tremenda. 

Non credo che nessun'altra squadra in serie A, dopo 10 giornate, abbia avuto questo livello di contrattempi.

Poi va considerata l'età media della squadra.

Siamo la seconda squadra più giovane della serie A. Hanno deciso di ricostruire, sono con loro e proprio perché sono con loro accetto gli alti e i bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.