Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus in emergenza con la Lazio, Thiago Motta pensa a Livano Comenencia"

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

ci ho pensato anche io a questo modulo. Con il 4-3-2-1 il Serbo sarebbe meno solo, però, senza esterni alti, non avresti gioco sulle fasce e non puoi dare ampiezza al gioco, quindi, con squadre che si chiudono, quindi, la maggior parte delle squadre, andresti a creare affollamento al centro del gioco senza avere una manovra fluida. 

La Lazio non è per nulla una squadra che si chiude , anzi mi sembrano fra le peggiori del campionato in fase difensiva, tanto che in 9 partite fra serie A e Europa League solo una volta hanno finito senza subire reti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguito durante la preparazione estiva nelle amichevoli e non mi è sembrato niente di che.

Infatti pure Motta lo ha rimandato in NG dopo averlo testato per tutta l'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Comenencia è un ottimo calciatore. In panchina con la Lazio ci può stare. Se è indisponibile Koop probabilmente giocheremo con Yildiz trequartista con Cambiaso e Mbangula ali. A meno che Motta non si inventi Fagioli o Douglas Luiz trequartisti il che non sarebbe nemmeno malaccio.

Per carità mbangula, speriamo weah almeno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per carità mbangula, speriamo weah almeno .

La disponibilità di Weah ancora non è certa, così come quella di Adzic.
Koopmeiners ha solo una contusione alla costola, quindi dovrebbe giocare, e se gioca si può benissimo proporre un trio con Yildiz largo a sx, lo stesso Koop al centro e Cambiaso a destra al posto di Conceicao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si userà ancora Mbangula ma magari lo vedremo a destra con Yildiz a sinistra mentre in mezzo ce la giocheremo con tre tra Fagioli, Douglas, Thuram e Locatelli lasciando Koop a riposo. Oppure potrebbe entrare Cabal a sinistra con Cambiaso alto a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta dimostrando grande elasticità mentale nella selezione dei calciatori. Spero che abbia la stessa apertura anche ad eventuali cambi tattici, perché con un’emergenza del genere mi sembra inutile inventarsi ali che non ci sono o che non sono all’altezza quando basterebbe giocare con il trequartista e le due punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Motta sta dimostrando grande elasticità mentale nella selezione dei calciatori. Spero che abbia la stessa apertura anche ad eventuali cambi tattici, perché con un’emergenza del genere mi sembra inutile inventarsi ali che non ci sono o che non sono all’altezza quando basterebbe giocare con il trequartista e le due punte.

Quali due punte 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Quali due punte 🤔

Yildiz - Vlahovic, il turco può fare benissimo la seconda punta e anzi, secondo me è un ruolo più adatto alle sue caratteristiche rispetto l’ala.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

 

 

8 ore fa, Stino91 ha scritto:

La Lazio non è per nulla una squadra che si chiude , anzi mi sembrano fra le peggiori del campionato in fase difensiva, tanto che in 9 partite fra serie A e Europa League solo una volta hanno finito senza subire reti 

Assolutamente, si difendono parecchio male, anche perché sono spesso sbilanciati in avanti ed hanno un solo difensore per me davevro bravo, che é Gila.

Di contro dalla mediana in su hanno parecchi ottimi giocatori, tra cui il devastante Nuno Tavars, terzino sinistro di nome ma non di fatto.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Chi??

Ho cambiato idea. Andiamo a Curaçao, a vedere giocare Comenencia. Così poi diamo le giuste dritte, alla Dea Kalì  :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, chigen said:

Chi??

Ma in dieci giorni non recuperiamo nessuno?

Se ti giochi comenencia ti assicuro che recupererai un sacco di posizioni in classifica nel giochino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, badboy said:

Vabbè facciamo finta che sia una situazione normale ai primi di ottobre leggere certi nomi in prima squadra.

Il cuoco....fuma

4 hours ago, jurgen kohler said:

Comenencia è un ottimo calciatore. In panchina con la Lazio ci può stare. Se è indisponibile Koop probabilmente giocheremo con Yildiz trequartista con Cambiaso e Mbangula ali. A meno che Motta non si inventi Fagioli o Douglas Luiz trequartisti il che non sarebbe nemmeno malaccio.

Ma perché metterlo in un ruolo che non è il suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Si potrebbe anche giocare senza esterni d'attacco per una volta. Si chiama emergenza, allora agisca in un altra maniera. Basterebbe mettere Yildiz e Koop se sta bene dietro Vlahovic e un centrocampo a 3. Magari scopre un modo di giocare che funziona pure meglio di quello attuale. 

Vero, ma si potrebbe anche giocare con lo stesso modulo senza stravolgimenti, cambiaso /weah fagioli yldiz dietro vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Si potrebbe anche giocare senza esterni d'attacco per una volta. Si chiama emergenza, allora agisca in un altra maniera. Basterebbe mettere Yildiz e Koop se sta bene dietro Vlahovic e un centrocampo a 3. Magari scopre un modo di giocare che funziona pure meglio di quello attuale. 

Tutto puo' essere ma io mi fido più di Motta che dei moduli visionari che leggo qui dentro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero, ma si potrebbe anche giocare con lo stesso modulo senza stravolgimenti, cambiaso /weah fagioli yldiz dietro vlahovic 

Ma infatti sarà quello che penso vedremo... al limite se vuoi essere più offensivo metti Yldiz al centro e cambiaso/Mbangula e Weah/Cambiaso sugli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Ma Nico gonzalez ne ha per due mesi pure lui? Ma ci risiamo con sti infortuni barzelletta 

Nico Gonzalez penso rientrerà con i tempi di Conceicao quindi penso abbastanza presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma Nico gonzalez ne ha per due mesi pure lui? Ma ci risiamo con sti infortuni barzelletta 

Poi diciamo che esagera il giornale rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.