Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Domenica 27 ottobre 2024 ore 18:00

Post in rilievo

 

SETTORE OSPITI

Il settore ospiti, il terzo anello blu, sarà in vendita a 45 euro dalle 12:00 di venerdì 11 ottobre su Vivaticket.it, commissioni di servizio escluse.

 

In attesa di disposizioni da parte dell'Osservatorio, l'acquisto è permesso ai soli possessori di Juventus Card.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO SECONDARIO

 

Il club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi.

 

Gli unici canali di vendita autorizzati sono quelli indicati sul sito ufficiale in**r.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, andreasv said:

MERCATO SECONDARIO

 

Il club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l'accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi.

 

Gli unici canali di vendita autorizzati sono quelli indicati sul sito ufficiale in**r.it

E' quello gestito da Inzaghi e Zanetti?

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuri che non ci sara link strano diverso da quello pubblicato su vivaticket? come successe per i biglietti di Bologna Juve lo scorso anno. Mi puzza il fatto che sia stato pubblicato l'evento su vivaticket cosi tanto in anticipo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

A me sto giro non ha dato il solito problema della verifica tessera. Preso al primo colpo.

Sempre bloccato. Sto provando con singolo e doppio nome, e anche col numero di tessera vecchia, non si sa mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno la stessa storia,ma affidare la vendita a ticketone?? vivaticket è uno schifo,appena c'è un pò di gente va in tilt sempre

19 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Preso, sperando di esserci perché quel giorno potrei lavorare 😢

come hai fatto?? io ho provato  da cell e da pc sia con scelta posto che quello automatico,messaggi di errore ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zuccaj ha scritto:

ma il cambio nominativo sarà possibile? non ho la certezza di riuscire ad andare

 

a volte per settore ospiti non è possibile, al momento non si sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, belluno bianconera ha scritto:

ogni anno la stessa storia,ma affidare la vendita a ticketone?? vivaticket è uno schifo,appena c'è un pò di gente va in tilt sempre

come hai fatto?? io ho provato  da cell e da pc sia con scelta posto che quello automatico,messaggi di errore ovunque

E perché sono entrato subito alle 12 e con un po' di fortuna non si è impallato, cmq anche a me l'anno scorso si impallò, tanto i posti sono tanti, anche nelle prossime ore saranno disponibili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

E perché sono entrato subito alle 12 e con un po' di fortuna non si è impallato, cmq anche a me l'anno scorso si impallò, tanto i posti sono tanti, anche nelle prossime ore saranno disponibili

Hai fatto selezione posto oppure libera?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.