Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Stefano Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve"

Post in rilievo

Bentornato Stefano, umanamente numero uno.

Uno dei pochi che non ha paura di esporsi, anche a favore della Juve.

Un bel messaggio ai vigliacchi che si definiscono juventini e poi cercano di far passare il messaggio che gli arbitraggi sono equi. E ce ne sono molti, anche in questo forum.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi nostri ex giocatori a non aver mai avuto paura a dire le cose come stanno. Sarà perché a differenza di altri non ha alcun interesse a leccare i piedi a Sky, Rai e Dazn... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero assegnargli di default la poltroncina accanto ai vertici A.I.A. che si dovessero presentare allo Stadium :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Uno dei pochissimi nostri ex giocatori a non aver mai avuto paura a dire le cose come stanno. Sarà perché a differenza di altri non ha alcun interesse a leccare i piedi a Sky, Rai e Dazn... 

Ecco, non lo volevo scrivere perché sennò sembrava volessi sminuire le parole di Tacconi, un personaggio che ADORO e stimo immensamente.

Però è chiaro che il nostro Stefanone AL MOMENTO non ha nulla da perdere, nel senso che non ha collaborazioni in atto come ospite fisso/opinionista in una piattaforma televisiva, una trasmissione o un quotidiano sportivo.
Per altri, che si esprimono in maniera molto più soft, fare l'opinionista è l'attuale professione, una volta appese le scarpette al chiodo. Quindi non possono usare la stessa "verve" con la quale Tacconi si esprime.

Diciamo che la società dovrebbe quantomeno, e dico quantomeno, associarsi alle parole di Motta nel pretendere omogeneità di decisioni, d'ora in poi, su casi come quello della testata di Pellegri: se la darà Gatti, non dovrà essere espulso ma solo ammonito.
O casi come quello di Olivera: se Kalulu appoggerà a Digre nelle stesse modalità, non dovrà essere fischiato un calcio a due in area per retropassaggio.
Fino al caso Conceicao: se Cambiaso darà una leggera spintarella all'avversario in corsa, l'avversario dovrà ricevere un giallo perché ha provato a ingannare l'arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

lui e Furino i 🔝 da questo punto di vista ❤️

E Bettega

Comunque mi fa piacere che stia meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefanone nostro è uno Juventino mastodontico. Solo a pronunciare il suo nome mi vengono i brividi.

LEGGENDA!! (e vederlo tornare alla grande dopo quello che ha avuto mi riempie il cuore di gioia!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti