Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Stefano Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, LE6END ha scritto:

ARBITRAGGI - "Lasciamo perdere... Spero solo che abbiano finito di rompere le palle alla Juve, certe decisione sono sempre contro i bianconeri, è ora di finirla".

E se lo dice Tacconi, chi siamo noi per dare del complottista pure a lui

felice che si stia riprendendo, juventini, insorgete 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Grande Stefano almeno tu parli chiaro 

l'ha sempre fatto, mettendoci la faccia anche su posizioni non condivisibili: si prendeva certe licenze anche contro i potenti come faceva Maradona... io gli voglio bene, era la figura rassicurante negli anni della ricostruzione dopo Platini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo che caratterialmente sia sempre lui, il nostro capitano fracassa, per sempre. Non ha peli sulla lingua ed è juventino dai piedi ai capelli. Sono felice che si sia ripreso reagendo da fuoriclasse. Finita la riabilitazione, lo metterei addetto stampa, così, tanto per calmare le acque 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Top 5 portieri della nostra storia

Top 3 in generale come gobbaggine

è stato un portiere FANTASTICO.

molti neanche sanno che con la juventus HA VINTO TUTTO IL VINCIBILE ESISTENTE SUL PIANETA TERRA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E se lo dice Tacconi, chi siamo noi per dare del complottista pure a lui

felice che si stia riprendendo, juventini, insorgete 

Noi sembriamo complottisti perché c'è un valido motivo nell'esserlo. Chi non vede antijuve nel palazzo, dovrebbe recarsi da un bravo oculista. In 60 anni di tifo, è dall'ultimo scudetto che mi lamento ed il picco dei torti arbitrali e var, è andato ad aumentare anno dopo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è stato un portiere FANTASTICO.

molti neanche sanno che con la juventus HA VINTO TUTTO IL VINCIBILE ESISTENTE SUL PIANETA TERRA

Sta tranquillamente insieme a Zoff Peruzzi Buffon senza sfigurare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Bentornato Stefano, umanamente numero uno.

Uno dei pochi che non ha paura di esporsi, anche a favore della Juve.

Un bel messaggio ai vigliacchi che si definiscono juventini e poi cercano di far passare il messaggio che gli arbitraggi sono equi. E ce ne sono molti, anche in questo forum.

Ce ne sono più di troppi, hai ragione, per non parlare dei presunti nostri tifosi VIP o ex giocatori, che girano quasi mimetizzati e si guardano bene dal parlare chiaro, e far uscire il loro DNA bianconero allo scoperto. Un vero spettacolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi permetto di aggiungere Gentile

Un bel tris, come darti torto ? Gentile merita ogni rispetto. Il suo essere juventino vero gli ha rovinato la carriera post calcio. Un giocatore e un uomo vero ed eccezionale, che avrei visto benissimo un giorno sulla panchina della Juventus, ma che ha pagato (e ancora paga), la vergogna di Farsopoli. E con tutti i casi umani che allenano, vedere lui ai margini di questo mondo fà ribollire il sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono mai gli arbitri ma il teatro attorno, accetto senza problemi lo sbaglio di un arbitro ma non il fatto che un errore a nostro favore sia enfatizzato all'inverosimile mentre un errore contro passi in cavalleria, fosse per me si parlerebbe zero degli arbitraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Ce ne sono più di troppi, hai ragione, per non parlare dei presunti nostri tifosi VIP o ex giocatori, che girano quasi mimetizzati e si guardano bene dal parlare chiaro, e far uscire il loro DNA bianconero allo scoperto. Un vero spettacolo.

Vorrei una dirigenza fatta da ex come Tacconi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacconi LEGGENDA VERA!!! Caro Stefano però questo è un disegno, oserei dire di stampo criminale, contro i nostri colori... E gli unici a pagare siamo noi tifosi, perché a quanto pare i nuovi dirigenti della Juventus sono complici del disegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Vorrei una dirigenza fatta da ex come Tacconi 

Tacconi, Gentile e Furino, demandati ai rapporti con i media e i soli autorizzati a parlare al termine delle partite...............................allora si che ci si divertirebbe. i vari imbratta carte o usurpatori/manipolatori dell'informazione, dovrebbero venire in sala conferenze, muniti di elemtto e giubbotto antiproiettile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Josef.k ha scritto:

l'ha sempre fatto, mettendoci la faccia anche su posizioni non condivisibili: si prendeva certe licenze anche contro i potenti come faceva Maradona... io gli voglio bene, era la figura rassicurante negli anni della ricostruzione dopo Platini... 

Si ricordo bene quel periodo, che detto tra noi resterà sempre il mio preferito 🤩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, el titan ha scritto:

Bentornato Stefano, umanamente numero uno.

Uno dei pochi che non ha paura di esporsi, anche a favore della Juve.

Un bel messaggio ai vigliacchi che si definiscono juventini e poi cercano di far passare il messaggio che gli arbitraggi sono equi. E ce ne sono molti, anche in questo forum.

I dirigenti prendano esempio ma ci spero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bismarck ha scritto:

Un bel tris, come darti torto ? Gentile merita ogni rispetto. Il suo essere juventino vero gli ha rovinato la carriera post calcio. Un giocatore e un uomo vero ed eccezionale, che avrei visto benissimo un giorno sulla panchina della Juventus, ma che ha pagato (e ancora paga), la vergogna di Farsopoli. E con tutti i casi umani che allenano, vedere lui ai margini di questo mondo fà ribollire il sangue.

Gentile ha pagato il fatto di non essersi piegato ai voleri dei procuratori e dei magnaccia del calcio italico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti