Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Stefano Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve"

Post in rilievo

Ecco come parla uno Juventino quando vede come siamo trattati

Altro che i fantocci indegni che abbiamo in società..tipo quello che ha starnazzato

sull’Eca giusto un paio di giorni fa,

ovviamente dimenticandosi di difendere la squadra…fantoccio indegno…

xxx e prendiamoci in società Stefano Tacconi,Juventino vero🖤🤍

Modificato da Sylar 87
Anche no certe cose...
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano non ha mai avuto peli sulla lingua. Uomo vero.

Elkann e compagni prendano esempio da lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si parla spesso i tanti altri ex del passato definendoli Juventini ...beh ...lui lo è davvero!! 

Tipo? Vediamo se sono quelli che ho in mente anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ecco come parla uno Juventino quando vede come siamo trattati

Altro che i fantocci indegni che abbiamo in società..tipo quello che ha starnazzato

sull’Eca giusto un paio di giorni fa,

ovviamente dimenticandosi di difendere la squadra…fantoccio indegno…

Buttate nel fiume il fantoccio e prendiamoci in società Stefano Tacconi,Juventino vero🖤🤍

Ma è una questione di palle e coraggio

stefano, dai tempi di Avellino, ha sempre dimostrato di averle 

e poi è una questione di non pensare a ciò che conviene dire e non dire

e stefano, la sua storia lo dimostra, quando sentiva qualcosa che gli usciva dal cuore  lo cacciava fuori, senza pensare al fatto se se gli convenisse 

44 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Il democristamo del Piero e quello che ha sempre anteposto la nazionale alla Juve 

ho vinto qualche cosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ecco, non lo volevo scrivere perché sennò sembrava volessi sminuire le parole di Tacconi, un personaggio che ADORO e stimo immensamente.

Però è chiaro che il nostro Stefanone AL MOMENTO non ha nulla da perdere, nel senso che non ha collaborazioni in atto come ospite fisso/opinionista in una piattaforma televisiva, una trasmissione o un quotidiano sportivo.
Per altri, che si esprimono in maniera molto più soft, fare l'opinionista è l'attuale professione, una volta appese le scarpette al chiodo. Quindi non possono usare la stessa "verve" con la quale Tacconi si esprime.

Diciamo che la società dovrebbe quantomeno, e dico quantomeno, associarsi alle parole di Motta nel pretendere omogeneità di decisioni, d'ora in poi, su casi come quello della testata di Pellegri: se la darà Gatti, non dovrà essere espulso ma solo ammonito.
O casi come quello di Olivera: se Kalulu appoggerà a Digre nelle stesse modalità, non dovrà essere fischiato un calcio a due in area per retropassaggio.
Fino al caso Conceicao: se Cambiaso darà una leggera spintarella all'avversario in corsa, l'avversario dovrà ricevere un giallo perché ha provato a ingannare l'arbitro.

Non volevo sminuirlo, anzi! Lui anche quando faceva qualche ospitata nelle tv private non le mandava certo a dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l'ascolterà a parte noi?

Concetto che con altri termini ovviamente, dovrebbe esternare qualcuno dei nostri dirigenti, ma figurarsi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Top 5 portieri della nostra storia

Top 3 in generale come gobbaggine

Chi sarebbe il primo per gobbaggine ??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacconi: "Prima non guardavo mai in faccia nessuno, dicevo sempre quello che mi passava per la testa. Adesso, invece..., la malattia mi ha cambiato, diciamo un po’ cambiato, sto più attento alle cose"

Sempre Tacconi: "Spero solo che abbiano finito di rompere le palle alla Juve"

Grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mrhyde ha scritto:

questo è un topic per celebrare Tacconi...inutile aprire derive ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, trap78 ha scritto:

Gentile ha pagato il fatto di non essersi piegato ai voleri dei procuratori e dei magnaccia del calcio italico.

Esatto, altra vittima del famigerato Commissario Straordinario con maglia nerazzurra Guido Rossi, che oltre ad averlo sollevato dall'incarico di tecnico della Nazionale Under 21, lo fece nei giusti tempi tecnici per impedire alla Juventus di metterlo in panchina, e ora per aver fatto causa, non può allenare per colpa di questi delinquenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bismarck ha scritto:

Esatto, altra vittima del famigerato Commissario Straordinario con maglia nerazzurra Guido Rossi, che oltre ad averlo sollevato dall'incarico di tecnico della Nazionale Under 21, lo fece nei giusti tempi tecnici per impedire alla Juventus di metterlo in panchina, e ora per aver fatto causa, non può allenare per colpa di questi delinquenti.

Quello fu un periodo di caccia alle streghe cioè a tutto ciò che sapeva di bianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Boniperti

A seguire ??

Il 10/10/2024 Alle 12:48, Pawn Heart ha scritto:

Sarà perché a differenza di altri non ha alcun interesse a leccare i piedi a Sky, Rai e Dazn... 

e sappiamo bene chi sono

quelli che lo fanno ….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

questo è un topic per celebrare Tacconi...inutile aprire derive ;) 

Le derive rendono onore a Tacconi vero juventino senza interessi  al contrario di una bandiera che va in rai e se gli chiedono quanti scudetti aha vinto risponde con 2 in meno però  i gol che ha segnato in quei 2...quelli li conta

Modificato da mrhyde
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tkmbianconero ha scritto:

Ma è una questione di palle e coraggio

stefano, dai tempi di Avellino, ha sempre dimostrato di averle 

e poi è una questione di non pensare a ciò che conviene dire e non dire

e stefano, la sua storia lo dimostra, quando sentiva qualcosa che gli usciva dal cuore  lo cacciava fuori, senza pensare al fatto se se gli convenisse 

Il democristamo del Piero e quello che ha sempre anteposto la nazionale alla Juve 

ho vinto qualche cosa?

Daccordissimo ...ci aggiungerei l'eroe del mondiale 82 Marco Tardelli , posto fisso in RAI a forza di steccate  gratuite alla squadra a cui deve tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti