Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Stefano Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve"

Post in rilievo

Il 10/10/2024 Alle 13:33, zebra67 ha scritto:

Ecco, non lo volevo scrivere perché sennò sembrava volessi sminuire le parole di Tacconi, un personaggio che ADORO e stimo immensamente.

Però è chiaro che il nostro Stefanone AL MOMENTO non ha nulla da perdere, nel senso che non ha collaborazioni in atto come ospite fisso/opinionista in una piattaforma televisiva, una trasmissione o un quotidiano sportivo.
Per altri, che si esprimono in maniera molto più soft, fare l'opinionista è l'attuale professione, una volta appese le scarpette al chiodo. Quindi non possono usare la stessa "verve" con la quale Tacconi si esprime.

Diciamo che la società dovrebbe quantomeno, e dico quantomeno, associarsi alle parole di Motta nel pretendere omogeneità di decisioni, d'ora in poi, su casi come quello della testata di Pellegri: se la darà Gatti, non dovrà essere espulso ma solo ammonito.
O casi come quello di Olivera: se Kalulu appoggerà a Digre nelle stesse modalità, non dovrà essere fischiato un calcio a due in area per retropassaggio.
Fino al caso Conceicao: se Cambiaso darà una leggera spintarella all'avversario in corsa, l'avversario dovrà ricevere un giallo perché ha provato a ingannare l'arbitro.

Si, ma lo sminuire Tacconi per una mera questione di danaro scusami ma non mi è piaciuta. 

Dai Tacconi, uno di noi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Stefano non ha mai avuto peli sulla lingua. Uomo vero.

Elkann e compagni prendano esempio da lui.

Ma figurati questi indegni non hanno neanche presentato ricorso contro la squalifica di Concenciao. Che società siamo diventati senza una dirigenza con la schiena dritta.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2024 Alle 14:42, Bismarck ha scritto:

Ce ne sono più di troppi, hai ragione, per non parlare dei presunti nostri tifosi VIP o ex giocatori, che girano quasi mimetizzati e si guardano bene dal parlare chiaro, e far uscire il loro DNA bianconero allo scoperto. Un vero spettacolo.

Qualche nostro ex che ha passato l'intera carriera in bianconero sparge persino la bufala che Torino sarebbe granata. Figurati se possono dire qualcosa sui fischietti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo vero mai ruffiano. Per me Stefano ha rappresentato la Juve degli anni 80. Con lui sono stati anni di gioie e vittorie ma anche di dolori ma è rimasto sempre fedele alla nostra squadra. Combattente nato.....dopo quello che ha passato stà pian piano tornado alla normalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sottovalutato, Juventino vero, grande Stefano eri il mio idolo dal bambino … e quante litigate con i fighetti bauscia che dicevano che quello che usciva a vuoto era più forte di te

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Giocatore sottovalutato, Juventino vero, grande Stefano eri il mio idolo dal bambino … e quante litigate con i fighetti bauscia che dicevano che quello che usciva a vuoto era più forte di te

Tacconi prendeva zenga, lo sgranocchiava e poi sputava le ossa.

Paragone impietoso x il prescrescusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano è uno dei simboli di un calcio che oggi pare lontano, ma che non potrà mai essere dimenticato da chi l'ha vissuto: tra le multe salatissime per le interviste e gli scherzi agli stranieri che ancora non capivano l'italiano, basta l'avventura con la geisha prima dell'Intercontinentale per intuire che personaggio epico fosse... Ha vinto tutto con noi, tutto, ma l'affetto incondizionato del popolo bianconero è il suo più grande trionfo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

No, curiosità, visto che centellini le risposte 😀

😁😁 è pericoloso iniziare certi discorsi, poi ti citano in mille. I tre più gobbi che ho visto io (opinione personale) sono boniperti tacconi e Nedved (perlomeno pre dirigente).

Non metterei Buffon (più legato alla nazionale e amico di tutti) e Del Piero (troppo diplomatico per non inimicarsi nessuno)

 

Ma non sono critiche, è la mia visione della gobbaggine da tifoso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Qualche nostro ex che ha passato l'intera carriera in bianconero sparge persino la bufala che Torino sarebbe granata. Figurati se possono dire qualcosa sui fischietti

Vero. Torino granata è una delle leggende metropolitane più famose e gettonate da chi ama gettarsi fango addosso, soprattutto in giro per l'Italia. Io che sono di Roma, me lo sento dire di continuo,  soprattutto quando rivendico la nostra casa, che è è resta Torino. Pensa che accanto ad alcune Juventus e foto di Boniperti che ho appese in ufficio, ho una foto della Mole scattata da me a Torino, il giorno della semifinale Champions con il Real Madrid del 2003.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 16:35, dankos2 ha scritto:

Si, ma lo sminuire Tacconi per una mera questione di danaro scusami ma non mi è piaciuta. 

Dai Tacconi, uno di noi. 

Eppure era scritto nella prima riga che non ho alcuna intenzione di sminuire una leggenda come Tacconi.
A volte non è sufficiente nemmeno scriverlo esplicitamente e come prima frase del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Eppure era scritto nella prima riga che non ho alcuna intenzione di sminuire una leggenda come Tacconi.
A volte non è sufficiente nemmeno scriverlo esplicitamente e come prima frase del post.

Scusami ancora, ma se lo scrivi e poi non lo fai, o peggio non ti rendi conto di averlo fatto, traine tu stesso le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Scusami ancora, ma se lo scrivi e poi non lo fai, o peggio non ti rendi conto di averlo fatto, traine tu stesso le conclusioni.

Non devo trarre alcuna conclusione.
Ho stima e rispetto enorme di Stefano, e semmai la mia osservazione fungeva da scusante per chi non si esprime in maniera altrettanto franca, avendo un ruolo fisso nelle trasmissioni sportive (es. Del Piero).
Tacconi ha un carattere abbastanza vulcanico e già avrebbe pochi freni inibitori, ma il fatto di non avere un ruolo da ospite fisso lo aiuta ulteriormente.
A me sembra molto chiaro, poi se vuoi travisare, sei libero di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non devo trarre alcuna conclusione.
Ho stima e rispetto enorme di Stefano, e semmai la mia osservazione fungeva da scusante per chi non si esprime in maniera altrettanto franca, avendo un ruolo fisso nelle trasmissioni sportive (es. Del Piero).
Tacconi ha un carattere abbastanza vulcanico e già avrebbe pochi freni inibitori, ma il fatto di non avere un ruolo da ospite fisso lo aiuta ulteriormente.
A me sembra molto chiaro, poi se vuoi travisare, sei libero di farlo.

Allora l'hai scritta male, capita, ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Allora l'hai scritta male, capita, ciao 

O l'hai capìta male, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.