Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

Post in rilievo

La Juventus, oggi, godrà del primo dei tre giorni di riposo. Ma in casa bianconera si lavora soprattutto per restituire il prima possibile Koopmeiners Thiago Motta. L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda. Infatti, nei prossimi giorni, Koopmeiners farà delle sorte di provini per testare la protezione. Qualora tutto andasse per il meglio potrebbe già giocare contro lo Stoccarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Di Marzio scrive di possibile rientro il 30 ottobre...

Botta presa col Lipsia... 😅

Di Marcio spera

parlano di tutore (giubbottino fatto su misura) e possibile panca con la Lazio

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

La Juventus, oggi, godrà del primo dei tre giorni di riposo. Ma in casa bianconera si lavora soprattutto per restituire il prima possibile Koopmeiners Thiago Motta. L'olandese ha una frattura lievemente incrinata e per questo tipo di infortunio ci vuole solo tempo e pazienza, ma lo staff della Juventus sta lavorando per creare una sorta di armatura per permettere al giocatore di essere in campo già contro lo Stoccarda. Infatti, nei prossimi giorni, Koopmeiners farà delle sorte di provini per testare la protezione. Qualora tutto andasse per il meglio potrebbe già giocare contro lo Stoccarda. 

non esagerassero però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E' tempo di sgamare chi ci lancia le maledizioni e farlo fuori

La combo “Antonio Conte - napoletani dediti al malocchio” a quanto è quotata? 🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. semplice .. molto semplice :

 

basta infangare .. lordare .. insudiciare .. l'esecrabile/abietta/infame reputazione di costoro .. .ehm 

 

 

Fiorentina nuovo logo, ecco le immagini: sarà usato dal 22/34    Perché l'Inter avrà la seconda stella sulla maglia dopo lo Scudetto: la  regola inventata dalla Juve    Nuova maglia del Milan in arrivo, presto la presentazione ufficiale, ecco  quando  

 

 

Nuova maglia Napoli 2024-25 | Diretta-Napoli     Logo AS Roma in legno, Scudetto AS Roma calcio, Stemma 3D AS Roma, Serie A  | eBay      Torino, prima positività al Coronavirus dopo i test: è un giocatore della  prima squadra - Eurosport  

 

 

 

.. hai solo l'imbarazzo della scelta .. anche se ... detto tra noi .. tutti i " Club " della " sestina " di cui sopra meriterebbero un 

greve improperio " ad personam " .. 

 

Tra un insulto e l'altro, nel contempo, ti auguro un buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

 

 
 
 

 

 

 

 

 

Caro Stefano, fosse per me, in un ideale podio, il gradino più alto verrebbe occupato senza alcun dubbio da quel brutto simbolo con le due stelle (abusive) e un esteticamente poco appagante accostamento di blu e nero.
Per gli altri due, ci sarebbe una vivace lotta interiore.
Quasi quasi è un tema che meriterebbe un sondaggio! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Marcio spera

parlano di tutore (giubbottino fatto su misura) e possibile panca con la Lazio

Al tutore non credo finché non lo vedo... (essendo la costola la seconda dall'alto... 😕)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi ricapitolando...TM, secondo te,  non capisce un * o è una masochista elevato a potenza enne? uum

Ma cosa stai scrivendo?? Ho scritto che sono dispiaciuto e basta il resto sono tutte considerazioni tue!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 09:32, onetime ha scritto:

Non ci prendiamo per il fondoschiena, se hai fatto quell'elenco era per fare il solito post disfattista. Lo stesso smartellamento di cosiddetti che si legge in ogni dove nel forum.

 

Di discutere si può discutere quanto volete, ma una cosa è discutere sullo stato attuale della squadra e un'altra è ripetere in continuazione o fare intendere che i nostri giocatori sarebbero pacchi, giocatori di Serie C, ipervalutati, brocchi ecc ecc.. (non sono cose che hai scritto tu, intendiamoci, ma il senso mi sembrava quello).

 

Bisogna avere calma ragazzi, la stagione è lunga e i momenti duri ci sono sempre, e capisco che tutti questi infortuni insieme possano spaventare, ma la Juve sta compiendo un processo di crescita e questi sono quei momenti che formano il carattere di una squadra. Se il trittico di prossime partite andrà male, nessun dramma, ma sarà servito da lezione per il futuro.

 

Comunque, giusto per chiudere, piuttosto che preoccupazione parlerei proprio di ansia 😅

Poi ero io quello ansioso vero?

 

Ora togli dalla disponibilità anche Mkennie , oltre Koop Conceicaoe Bremer  e Gonzales 

In attacco restano Yldiz e Vlahovic oltre , forse Weah, e Mbangula 

Ti sembra così assurda la preoccupazione? 

I 2 esterni sono inadeguati ed in più non hanno cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Poi ero io quello ansioso vero?

 

Ora togli dalla disponibilità anche Mkennie , oltre Koop Conceicaoe Bremer  e Gonzales 

In attacco restano Yldiz e Vlahovic oltre , forse Weah, e Mbangula 

Ti sembra così assurda la preoccupazione? 

I 2 esterni sono inadeguati ed in più non hanno cambi 

È cambiato solo che c'è un McKennie in meno, per la singola partita si cerca di fare con gli uomini che si hanno

Sono problemi che possono capitare nell'arco della stagione.

Per rispondere alla tua domanda, non è assurda la preoccupazione ma è esagerata l'ansia che si sta creando intorno a questa situazione

 

Sul fatto che i due (anzi tre, Weah dovrebbe recuperare) esterni siano inadeguati, parere tuo. Per me non è così, ma sarà come sempre il campo a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2024 Alle 20:58, onetime ha scritto:

È cambiato solo che c'è un McKennie in meno, per la singola partita si cerca di fare con gli uomini che si hanno

Sono problemi che possono capitare nell'arco della stagione.

Per rispondere alla tua domanda, non è assurda la preoccupazione ma è esagerata l'ansia che si sta creando intorno a questa situazione

 

Sul fatto che i due (anzi tre, Weah dovrebbe recuperare) esterni siano inadeguati, parere tuo. Per me non è così, ma sarà come sempre il campo a parlare

Beh il campo mi sembra aver già dimostrato ampiamente che Weah e Mbangula non sono adeguati per partite importanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh il campo mi sembra aver già dimostrato ampiamente che Weah e Mbangula non sono adeguati per partite importanti

 

Vedremo, la stagione è appena iniziata

1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2024 Alle 20:58, onetime ha scritto:

È cambiato solo che c'è un McKennie in meno, per la singola partita si cerca di fare con gli uomini che si hanno

Sono problemi che possono capitare nell'arco della stagione.

Per rispondere alla tua domanda, non è assurda la preoccupazione ma è esagerata l'ansia che si sta creando intorno a questa situazione

 

Sul fatto che i due (anzi tre, Weah dovrebbe recuperare) esterni siano inadeguati, parere tuo. Per me non è così, ma sarà come sempre il campo a parlare

Togli anche Fagioli  dai disponibili 

Però va sempre tutto bene vero?

Koop Gonzales conceicao bremer Fagioli mkennie

Giocheranno rouhi mbangula oltre Yldiz 

La next gen praticamente,  contro la Lazio

Ma sono sempre io che esagero, tra 48h sapremo la verita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Togli anche Fagioli  dai disponibili 

Però va sempre tutto bene vero?

Koop Gonzales conceicao bremer Fagioli mkennie

Giocheranno rouhi mbangula oltre Yldiz 

La next gen praticamente,  contro la Lazio

Ma sono sempre io che esagero, tra 48h sapremo la verita

 

Tra un po' scendiamo in campo io e te sefz

 

Comunque ripeto il concetto: è solo una partita, si può affrontare tranquillamente con gli uomini a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Addirittura Koop non sicuro contro l'inter?

 

Mamma mia...

Ha una costola fratturata. Ovviamente i tempi possono essere anche più lunghi. Per giocare a breve, devono trovare qualche sistema efficace di protezione. Viceversa non penso, da ignorante in materia, che una costola fratturata, in 10 giorni si sistema da sola, guarendo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha una costola fratturata. Ovviamente i tempi possono essere anche più lunghi. Per giocare a breve, devono trovare qualche sistema efficace di protezione. Viceversa non penso, da ignorante in materia, che una costola fratturata, in 10 giorni si sistema da sola, guarendo senza problemi.

L’anno scorso Locatelli rientro’ in 15 giorni se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

L’anno scorso Locatelli rientro’ in 15 giorni se non erro

Speriamo ma chiaramente va valutato caso per caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.