Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Nations League: Italia-Belgio 2-2; Italia-Israele 4-1

Post in rilievo

12 ore fa, the killing hand ha scritto:

Quindi devo dire che Maldini era una pippa perché giocava nel Milan? Ma come cazz@ vivete male il calcio….

No, anche a me piace Di Marco e piacciono a che altri giocatori dell'Inter, ma da qui a idolatrarli nel nostro forum ce ne passa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Buone cose prima del rosso anche se il Belgio dietro fa ridere i polli.

 

Ovviamente quando ti affidi a giocatorini ridicoli come Pellegrini queste cose succedono... ma come.cacchio si fa a convocare uno che nella Roma ne azecca una su 100 e che in nazionale non ha mai combinato nulla ?

 

Spalleti continua ad affidarsi a gente che ha allenato in passato. E quasi ogni volta gli si ritorna contro. Inadeguato come selezionatore e si sapeva...

 

Ricci forte forte.

 

Purtroppo, mentre stiamo sfornando difensori, centrocampisti ed esterni di livello top, in avanti il calcio italiano produce pochissimo, da diverso tempo.

Forse era l'occasione di provare Maldini, che tra l'altro nel ruolo di seconda punta é molto più adatto di un centrocampista ofefnsivo come Pelelgrini, forse aspettava una partita più facile per farlo esordire.

Su quest'utlimo, che é un discreto giocatore, per me si sta unpo' esagerando sia a Roma, sia in generale, accanimento eccessivo manco fosse lui l'unico a far male nella Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non ho proprio compreso l'esaltazione della partita di Ricci.

Per carità, non che abbia giocato male, ma tra i telecronisti e la bordocampista è stato un diluvio di elogi che non capisco.

Prestazione da 6 in pagella: attento, ordinato ma nulla di chè.

P.S. Fagioli che l'ha sostiuito non ha fatto certo meglio. Giusto per mettere da parte campanilismi verso i nostri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marco quando si ritrova spazi(direi sempre, una fortuna per lui) è certamente devastante. Se marcato come dovrebbe essere sempre, diventerebbe una palla al piede. Difensivamente è un oscenità allucinante. Cambiaso è completo in molti punti, bravo difensivamente, ottimo a livello offensivo, sa inserirsi, calciare e giocare in tantissimi ruoli, guai ad esaltarlo però tra i giornalisti. 

Ricci è un bel giocatore, nulla di trascendentale, ne abbiamo visti tanti come lui che si sono persi....diciamo che finché non giocano in una certa squadra, meritano attenzioni che al contrario non avrebbero mai. La verità è questa volente o nolente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o quando la Nazionale va leggermente meglio molti dei tifosi contrari magicamente scompaiono?
Sensazione mia eh...

3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Non so dove scriverlo, ma Haaland a 34 gol in nazionale e 341 in carriera a 24 anni appena compiuti merita una menzione 

Strano che Cassano non sia ancora saltato fuori dicendo che non è tecnico e quindi è una pippa come CR7... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma sbaglio o quando la Nazionale va leggermente meglio molti dei tifosi contrari magicamente scompaiono?
Sensazione mia eh...

Strano che Cassano non sia ancora saltato fuori dicendo che non è tecnico e quindi è una pippa come CR7... sefz

lo ha già detto ahah 

che personaggio imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rispetto alle abominevoli prestazioni dell'europeo per 40 minuti é stata una Nazionale esaltante.

Cambiasso alla Cancelo, due gol con azioni strepitose, il Belgio sembrava la squadra primavera...

Poi Bastardoni da una pallaccia a Pellegrini che fa un' entrata horror e la partita improvvisamente cambia.

Ma secondo me giocando sempre cosí possiamo arrivare primi nel girone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Di Marco quando si ritrova spazi(direi sempre, una fortuna per lui) è certamente devastante. Se marcato come dovrebbe essere sempre, diventerebbe una palla al piede. Difensivamente è un oscenità allucinante. Cambiaso è completo in molti punti, bravo difensivamente, ottimo a livello offensivo, sa inserirsi, calciare e giocare in tantissimi ruoli, guai ad esaltarlo però tra i giornalisti. 

Ricci è un bel giocatore, nulla di trascendentale, ne abbiamo visti tanti come lui che si sono persi....diciamo che finché non giocano in una certa squadra, meritano attenzioni che al contrario non avrebbero mai. La verità è questa volente o nolente. 

Bah, io sono un fan di Dimarco.

quello che trovo sopravvalutato è bastoni, davvero scarso a difendere.

 

ho paura che sarà la prossima loro super cessione ad un flesso senza senso (vedi onana)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma sbaglio o quando la Nazionale va leggermente meglio molti dei tifosi contrari magicamente scompaiono?
Sensazione mia eh...

 

e quindi ??

cosa mi sviluppa questa frase ??

io vorrei non riuscisse ad arrivare mai più alla partecipazione di un mondiale, europeo o altro, e

allora ???

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cro88 ha scritto:

Di Marco quando si ritrova spazi(direi sempre, una fortuna per lui) è certamente devastante. Se marcato come dovrebbe essere sempre, diventerebbe una palla al piede. Difensivamente è un oscenità allucinante. Cambiaso è completo in molti punti, bravo difensivamente, ottimo a livello offensivo, sa inserirsi, calciare e giocare in tantissimi ruoli, guai ad esaltarlo però tra i giornalisti. 

Ricci è un bel giocatore, nulla di trascendentale, ne abbiamo visti tanti come lui che si sono persi....diciamo che finché non giocano in una certa squadra, meritano attenzioni che al contrario non avrebbero mai. La verità è questa volente o nolente. 

Come fai a "marcare" un esterno basso???

E' come dire perché non marcano Theo Hernandez????

DM é indubbiamente tanto brutto quanto forte cioé purtroppo molto. E' più esplosivo di Cambiaso, anche se il nostro é più intelligente e ha pure, mi pare, 3 anni in meno, che non sono pochi.

Poi parlando di Italia in generale si può anche lasciar stare i campanilismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque rispetto alle abominevoli prestazioni dell'europeo per 40 minuti é stata una Nazionale esaltante.

Cambiasso alla Cancelo, due gol con azioni strepitose, il Belgio sembrava la squadra primavera...

Poi Bastardoni da una pallaccia a Pellegrini che fa un' entrata horror e la partita improvvisamente cambia.

Ma secondo me giocando sempre cosí possiamo arrivare primi nel girone.

Sì ma 'sta roba mi sembra conti proprio poco...

Piuttosto si sta finalmente costruendo una squadra interessante.

Mancano completamente le punte però, anche se Retegui é molto meglio di quanto pensassi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che di marco e bastoni devono ringraziare due grandi allenatori come conte e inzaghi se giocano in nazionale. Bastoni e' un giocatore grande e grosso con faccia da bullo di bònliö che in una difesa a 3 riesce a evitare le figure di märda che farebbe in una difesa a 4. Di marco invece al contrario e' un florenzi mancino ancor piu' basso e pure lui in una difesa a 3 sta largo ed evita di mettere in mostra le grosse lacune difensive che ha. In una difesa a 4 sarebbe disastroso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

penso che di marco e bastoni devono ringraziare due grandi allenatori come conte e inzaghi se giocano in nazionale. Bastoni e' un giocatore grande e grosso con faccia da bullo di bònliö che in una difesa a 3 riesce a evitare le figure di märda che farebbe in una difesa a 4. Di marco invece al contrario e' un florenzi mancino ancor piu' basso e pure lui in una difesa a 3 sta largo ed evita di mettere in mostra le grosse lacune difensive che ha. In una difesa a 4 sarebbe disastroso. 

Mah, a me sembrano due ottimi giocatori entrambi.

Sono tanti i giocatori che vengono esaltati da un modulo, che siano incapaci di giocare a 4 é più teoria che pratica...a 3 rendono bene e quindi li utilizzano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

e quindi ??

cosa mi sviluppa questa frase ??

io vorrei non riuscisse ad arrivare mai più alla partecipazione di un mondiale, europeo o altro, e

allora ???

premesso che tifare contro la propria Nazionale per me è davvero stupido, ti sei risposto da solo
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Bah, io sono un fan di Dimarco.

quello che trovo sopravvalutato è bastoni, davvero scarso a difendere. 

 

ho paura che sarà la prossima loro super cessione ad un flesso senza senso (vedi onana)

Bastoni mamma mia....terribile come difensore. L'espulsione di Pellegrini è anche dovuto al suo passaggio orrido.

il giorno che avremo Buongiorno-Calafiori coppia centrale, vedremo qualcosa di ben diverso, ma finchè Bastoni sta all'inter, non sarà cosi. Al contrario, se sarà ceduto allora si.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Come fai a "marcare" un esterno basso???

E' come dire perché non marcano Theo Hernandez????

DM é indubbiamente tanto brutto quanto forte cioé purtroppo molto. E' più esplosivo di Cambiaso, anche se il nostro é più intelligente e ha pure, mi pare, 3 anni in meno, che non sono pochi.

Poi parlando di Italia in generale si può anche lasciar stare i campanilismi. 

mica ho scritto che è scarso eh! ma si ritrova sempre libero da marcature, bravo anche lui a inserirsi al momento giusto o a farsi trovare libero, ma si ritrova sempre con difensori che chiamarli difensori è un complimento. Difensivamente parlando è veramente una roba atroce, infatti può giocare solo con il 3-5-2, agli europei tentammo di giocare col 4-3-3 ed infatti li si è visto il suo livello! Non c'entra il campanilismo....è solo verità! giocatori bravi solo in un modulo, sinceramente me ne faccio poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

premesso che tifare contro la propria Nazionale per me è davvero stupido, ti sei risposto da solo
 

io tifo contro la nazionale ma di certo non giudico stupido chi tifa a favore

anzi non giudico proprio chi tifa a favore

ognuno fa il * che vuole per i motivi che ritiene giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Bastoni mamma mia....terribile come difensore. L'espulsione di Pellegrini è anche dovuto al suo passaggio orrido.

il giorno che avremo Buongiorno-Calafiori coppia centrale, vedremo qualcosa di ben diverso, ma finchè Bastoni sta all'inter, non sarà cosi. Al contrario, se sarà ceduto allora si.

Per me Buongiono, Calafiroi, Bastoni, Scalvini, ma anche Gatti e Gabbia, sono tutti ottimi difensori (non mi piace invece molto Mancini).

In questo (e nei portieri e terzini sinistri) la generazione é fortunata.

Va male purtroppo negli attaccanti....solo mezze figure di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cro88 ha scritto:

mica ho scritto che è scarso eh! ma si ritrova sempre libero da marcature, bravo anche lui a inserirsi al momento giusto o a farsi trovare libero, ma si ritrova sempre con difensori che chiamarli difensori è un complimento. Difensivamente parlando è veramente una roba atroce, infatti può giocare solo con il 3-5-2, agli europei tentammo di giocare col 4-3-3 ed infatti li si è visto il suo livello! Non c'entra il campanilismo....è solo verità! giocatori bravi solo in un modulo, sinceramente me ne faccio poco.

Bhè i giocatori quelli sono, non è che DiMarco incontra giocatori diversi da quelli di Juve, Milan, Napoli, real ecc. ecc..

Quello che intendevo é che é molto difficile marcare un esterno a tutta fascia, ovviamente ti arriva da dietro ed i terzini di solito stringono sugli attaccanti.

DiMarco é molto esplosivo ed ha un gran piede, penso che sia probabilmente tra i migliori esterni sinistri al mondo oggi, difensivamente non mi sembra così terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, a me sembrano due ottimi giocatori entrambi.

Sono tanti i giocatori che vengono esaltati da un modulo, che siano incapaci di giocare a 4 é più teoria che pratica...a 3 rendono bene e quindi li utilizzano così.

Ti ricordi asamoah ? Conte bravissimo a farlo rendere  bene largo a sinistra.......quando poi ando' all inter pessimo nella difesa a 4 di spalletti. Mandzukic lo sovrasto' di testa su cross lungo e ci fece vincere 1 a 0 in una partita tirata. I giocatori diversamente alti difficile che possano fare i terzini bene in una difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Ti ricordi asamoah ? Conte bravissimo a farlo rendere  bene largo a sinistra.......quando poi ando' all inter pessimo nella difesa a 4 di spalletti. Mandzukic lo sovrasto' di testa su cross lungo e ci fece vincere 1 a 0 in una partita tirata. I giocatori diversamente alti difficile che possano fare i terzini bene in una difesa a 4.

Son d'accordo che rende di più a 5, però lui nasce comunque terzino (Asa era un centrocampista...poi all'inter aveva anche già avuto problemi fisici devastanti al ginocchio purtroppo).

E' vero che agli europei inizialmente a 4 ha fatto molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Son d'accordo che rende di più a 5, però lui nasce comunque terzino (Asa era un centrocampista...poi all'inter aveva anche già avuto problemi fisici devastanti al ginocchio purtroppo).

E' vero che agli europei inizialmente a 4 ha fatto molto male.

Il problema e' quando arriva un cross lungo e ti trovi a missmatciare😀 con uno bravo di testa come mandzukic o ronaldo o ibra. E' vero pero' che statisticamente il problema nasce di piu' a destra. Avere un cuadrado a destra si e' piu' deboli che avere un di marco a sinistra. In una difesa a 5 invece cuadrado(quando era giovane) e di marco sarebbero perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì ma 'sta roba mi sembra conti proprio poco...

Piuttosto si sta finalmente costruendo una squadra interessante.

Mancano completamente le punte però, anche se Retegui é molto meglio di quanto pensassi.

Aspè...In che senso conta poco? Essere teste di serie nelle qualificazioni mondiali secondo me conta tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.