Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Nations League: Italia-Belgio 2-2; Italia-Israele 4-1

Post in rilievo

19 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

raspadori viene dal gol con la Francia..zaniolo non lo ha mai provato ne' nemmeno visto..considerato che in quella posizione siamo estremamente messi male, non vedo perche' per una partita in casa con Israele non testarli onestamente..

Perché non meritavano la convocazione per quello che ( non ) stanno dimostrando con i club da anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pirolo ha scritto:

non abbiamo una riserva di Vlahovic se non te ne sei accorto

ma quel che è peggio non se ne è accorto Paratici

Dovresti aggiornarti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il cambio Ricci per Fagioli è stato fatto perché Spalletti è antijuventino, oppure perché si è fatto influenzare dal telecronista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ossessionati da Fagioli sti schifosi.

Mia figlia vuol vedere la partita .... da 30 minuti un processo a fagioli senza sosta.  

 

Anche stramimchioni , dall'alto  della sua straordinaria carriera da allenatore,  vuol dire la sua 

 

Su rimedio ne potrei dire a oltranza,  mi consola che un miracolato del genere non abbia potuto commentare la finale degli europei lasciando il posto a un professionista più meritevole come bizzotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fub ha scritto:

Nono, spalo mer** su chi gioca di mer**. 

Cambiaso ha fatto un buon primo tempo. Capisco che su un forum di tifo juventino l'obiettività è l'ultima cosa che conta.

Juve, e non per questo devo sostenere giocatori scarsi solo perché giocano nella Juve.

quindi ora è scarso e con il lipsia era modric? quindi col lipsia che dicevi? sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è questa cosa che un giocatore della Juventus deve essere esente da critiche in nazionale?

Nelle live delle partite della Juve leggo cose 100 volte peggiori

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

quindi ora è scarso e con il lipsia era modric? quindi col lipsia che dicevi? sono curioso

Non é scarso ma era in serata-no.

Col Lipsia a tratti sembrava veramente un piccolo Modric...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fub ha scritto:

Immagino che il cambio Ricci per Fagioli è stato fatto perché Spalletti è antijuventino, oppure perché si è fatto influenzare dal telecronista.

Fagioli male, tanti errori, fuori gara.

Peccato, nelle ultime gare sembrava in crescita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

quindi ora è scarso e con il lipsia era modric? quindi col lipsia che dicevi? sono curioso

Ma guarda, possiamo dire di tutto, che abbiamo vinto per tanti meriti. Ma Fagioli con Lipsia è l'ultimo che c'ha meriti. Sicuramente non era Modric.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo arbitro e VAR

3 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma l arbitro non era elemento neutro nel gioco? Da quando se tocca involontariamente il pallone si ferma tutto?

Da un paio di anni se non sbaglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma l arbitro non era elemento neutro nel gioco? Da quando se tocca involontariamente il pallone si ferma tutto?

Ma dai...non si può fare sta domanda nel 2024 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma l arbitro non era elemento neutro nel gioco? Da quando se tocca involontariamente il pallone si ferma tutto?

Ti trovo sul pezzo hahahha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Secondo me abbastanza irregolare sto goal

Completamente irregolare. Il problema di questa competizione è che gli arbitri la considerano un'amichevole e la arbitrano come tale. Poi questo è davvero scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pirolo ha scritto:

più che novizio mi sembri poco sveglio

No,  sembro uno che fa dell'umorismo sulla tua prosopopea ... di esperto di ben 50 anni.

Hai presente che qui c'è gente che seguiva la juve ai tempi di Salvadore e Bercellino ?

Comunque non ti volevo offendere, come invece hai fatto tu  ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.