Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Nations League: Italia-Belgio 2-2; Italia-Israele 4-1

Post in rilievo

Il 15/10/2024 Alle 06:06, Stanislr87 ha scritto:

Donnarumma

Di Lorenzo Bastoni Calafiori

Cambiaso Barella Ricci Tonali Dimarco

X Retegui

 

Ecco, se troviamo con chi rimpiazzare X siamo a posto. Non è una nazionale di fenomeni, ma in difesa siamo messi molto bene, a centrocampo meglio ancora. Manca una seconda punta o affine all'altezza, tocca sperare che Chiesa ingrani a Liverpool e/o Gasp rilanci pure Zaniolo (sarebbe l'ideale, potendo affinare l'intesa con Retegui day by day). 

In questo contesto, Raspadori mi sembra molto più adeguato di Chiesa o Zaniolo. Comunque davanti c'è poca roba, unico reparto deficitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2024 Alle 16:13, RogerWaters ha scritto:

Appunto, per te

 Rispetta chi la pensa diversamente invece di dargli dello stupido

Non ho detto che chi tifa contro è stupido, ho detto che tifare contro per me è un atteggiamento stupido

Come i tifosi della Fiorentina e di tante altre squadre che nel 2006 tifavano contro perché quella Nazionale era troppo juventina
La Nazionale è la mia Nazionale e non sarà certo nessun impiccio di palazzo o nessun eventuale blocco inter a farmela tifare contro

Anche perché quando c'è stato da gioire, nel 2006 o 3 anni fa, coerentemente ho goduto tanto

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non ho detto che chi tifa contro è stupido, ho detto che tifare contro per me è un atteggiamento stupido

Che è la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Che è la stessa cosa

Eh no per me son 2 cose diverse, su certe cose posso avere idee limitate o stupide ma non per questo mi ritengo stupido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2024 Alle 20:32, Furino1968 ha scritto:

sinceramente non puoi additare chi non tifa per la Nazionale, specialmente se tifoso juventino

 

io non tifo contro, ma onestamente non me ne frega nulla. Gravina per me è la rovina del calcio italiano , e al sua permanenza  dipende in parte dai risultati della Nazionale 

Io non addito però valuto, perché ultimamente è venuto fuori questo sentimento di "tifo contrario" che fa di tutto per manifestarsi anche quando non c'entra nulla

Nei topic durante le partite della Nazionale (come questo infatti) è un tripudio di messaggi contrari "speriamo di perdere", "forza Macedonia", "la Nazionale deve fallire" che ha davvero stufato

Se non vogliono tifare semplicemente non seguissero nemmeno i posti in cui gente normale la vuole seguire o tifare

Anche perché oggettivamante credo, tifare contro la propria nazionale non è sullo stesso piano del tifarla pro, che dovrebbe essere la regola
A me di Gravina e co. non importa nulla, come non importava nulla di Tavecchio, Abete o Carraro, io tifo la Nazionale e la maglia azzurra, i ragazzi e i giocatori che ci giocano, per cui rappresentare quell'azzurro è il massimo onore in carriera, e di cui anche a loro di Gravina e dei palazzi importa zero

Tifo per gioire dei successi e rattristarmi delle sconfitte, per poi scendere in piazza a festeggiare un Mondiale e un Europeo senza essere incoerente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Eh no per me son 2 cose diverse, su certe cose posso avere idee limitate o stupide ma non per questo mi ritengo stupido

Mah

Di solito sono gli stupidi che hanno atteggiamenti stupidi...

Quindi è la stessa cosa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se non vogliono tifare semplicemente non seguissero nemmeno i posti in cui gente normale la vuole seguire o tifare

Ma perché,  glielo dici tu quello che debbono fare?

Guarda che sei un tipo strano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Mi chiedo perché i trolls siano così... diciamo poco svegli, da scrivere roba simile e farsi sfagare subito. Mah... 

Putroppo per me e per te non sono un troll. Abbiamo vinto quella partita per cuore, gambe e i miracoli fatti da Vlahovic, Conceicao e Kalulu. Fagioli ha fatto bene come ha fatto bene tutta la squadra.

Ma comunque sono gusti, a me Fagioli non piace perché è leggero come una farfalla e lo sbilanci quasi soffiando e in più la sua tecnica è sopravvalutata. L'unica abilità che mi piace è il suo invertire la direzione di corsa, ha un modo di toccare il pallone che se corre verso la sua porta riesce con l'esterno ad invertire la corsa e mandare fuori tempo l'avversario. Per il resto mi sembra uno Sturaro un po' più tecnico ma che fa meno km, altro che Modric.

Se vi piace, godetevelo, che dirvi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fub ha scritto:

Se vi piace, godetevelo, che dirvi.

Fin troppo buono.

Dovevi chiosare con un fanc... Fagioli

O con:

"Fagioli, fagioli

legumi pazzi

più ne mangi

e più strombazzi"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non addito però valuto, perché ultimamente è venuto fuori questo sentimento di "tifo contrario" che fa di tutto per manifestarsi anche quando non c'entra nulla

Nei topic durante le partite della Nazionale (come questo infatti) è un tripudio di messaggi contrari "speriamo di perdere", "forza Macedonia", "la Nazionale deve fallire" che ha davvero stufato

Se non vogliono tifare semplicemente non seguissero nemmeno i posti in cui gente normale la vuole seguire o tifare

Anche perché oggettivamante credo, tifare contro la propria nazionale non è sullo stesso piano del tifarla pro, che dovrebbe essere la regola
A me di Gravina e co. non importa nulla, come non importava nulla di Tavecchio, Abete o Carraro, io tifo la Nazionale e la maglia azzurra, i ragazzi e i giocatori che ci giocano, per cui rappresentare quell'azzurro è il massimo onore in carriera, e di cui anche a loro di Gravina e dei palazzi importa zero

Tifo per gioire dei successi e rattristarmi delle sconfitte, per poi scendere in piazza a festeggiare un Mondiale e un Europeo senza essere incoerente

Ma qui dentro c'è gente che ha tifato contro la Juve, ora tu pretendi che non tifino contro la nazionale? 

Pazzo! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Mah

Di solito sono gli stupidi che hanno atteggiamenti stupidi...

Quindi è la stessa cosa 

No, non é vero.

Uno può essere molto intelligente e coerente nella vita e su alcune questioni assumere comportamenti/atteggiamenti stupidi.

E diciamo che nella passione sportiva é anche più facile, dove spesso il tifo ottenebra ogni forma di lucidità (succede spesso anche agli juventini).

Poi per me non c'é nessun obbligo a tifare la nazionale.

Ma "tifare contro" perché così "cade gravina" o scemenze simili, come se chi lo sostituisse fosse necessariamente meglio, concordo che è stupido ed infantile.

58 minuti fa, Fub ha scritto:

Per il resto mi sembra uno Sturaro un po' più tecnico ma che fa meno km

Sarebbe da mettere con Pogba l'elefantessa in cinta questa...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non é vero.

Uno può essere molto intelligente e coerente nella vita e su alcune questioni assumere comportamenti/atteggiamenti stupidi.

E diciamo che nella passione sportiva é anche più facile, dove spesso il tifo ottenebra ogni forma di lucidità (succede spesso anche agli juventini).

Poi per me non c'é nessun obbligo a tifare la nazionale.

Ma "tifare contro" perché così "cade gravina" o scemenze simili, come se chi lo sostituisse fosse necessariamente meglio, concordo che è stupido ed infantile.

 

Mi viene da rispondere che chi tifa a favore ha un atteggiamento imbecìlle nel senso che imbelle, citando il sommo poeta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Putroppo per me e per te non sono un troll. Abbiamo vinto quella partita per cuore, gambe e i miracoli fatti da Vlahovic, Conceicao e Kalulu. Fagioli ha fatto bene come ha fatto bene tutta la squadra.

Ma comunque sono gusti, a me Fagioli non piace perché è leggero come una farfalla e lo sbilanci quasi soffiando e in più la sua tecnica è sopravvalutata. L'unica abilità che mi piace è il suo invertire la direzione di corsa, ha un modo di toccare il pallone che se corre verso la sua porta riesce con l'esterno ad invertire la corsa e mandare fuori tempo l'avversario. Per il resto mi sembra uno Sturaro un po' più tecnico ma che fa meno km, altro che Modric.

Se vi piace, godetevelo, che dirvi.

Allora di piuttosto che Fagioli non ti piace come calciatore, ma non dire che a Lipsia non sia stato uno dei migliori. Chiunque abbia visto la partita sa che ha giocato alla grande. Senza se e senza ma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi viene da rispondere che chi tifa a favore ha un atteggiamento imbecìlle nel senso che imbelle, citando il sommo poeta

Citazione apprezzata, può darsi che chi tifa genericamente imbella...in tutti i casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Allora di piuttosto che Fagioli non ti piace come calciatore, ma non dire che a Lipsia non sia stato uno dei migliori. Chiunque abbia visto la partita sa che ha giocato alla grande. Senza se e senza ma. 

Ripeto che TUTTA la squadra ha giocato alla grande, e i migliori sono stati altri, per me non Fagioli. Ma soprattutto quello che dico lo decido io in base a quello che penso, ti invito a non farmi da consigliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fub ha scritto:

Ripeto che TUTTA la squadra ha giocato alla grande, e i migliori sono stati altri, per me non Fagioli. Ma soprattutto quello che dico lo decido io in base a quello che penso, ti invito a non farmi da consigliere.

Gusrda, forse dalle tue parti non c'è ne siete accorti, ma siamo in democrazia. Quindi come tu sei libero di dire cose discutibili, io da parte mia sono liberissimo di commentarle. Sei tu che vuoi impedire a me di dire la mia, come invece hai fatto tu. Tutti i giornali e i commentatoti dopo Lipsia hanno elogiato Fagioli, persino Puccinini e Ambrosini, due cioè che prima di parlare bene della Juventus si fanno uccidere. Quindi sei tu che forse hai visto un'altra partita mi sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Gusrda, forse dalle tue parti non c'è ne siete accorti, ma siamo in democrazia. Quindi come tu sei libero di dire cose discutibili, io da parte mia sono liberissimo di commentarle. Sei tu che vuoi impedire a me di dire la mia, come invece hai fatto tu. Tutti i giornali e i commentatoti dopo Lipsia hanno elogiato Fagioli, persino Puccinini e Ambrosini, due cioè che prima di parlare bene della Juventus si fanno uccidere. Quindi sei tu che forse hai visto un'altra partita mi sa. 

L'italiano è una lingua difficile. Ti ho invitato a non dirmi cosa devo dire, non a non commentare.

Elogiare Fagioli perché ha stupito in quanto ragazzo giovane che ha fatto bene in una partita importante e delicata non vuol dire che è stato il migliore.

Se non era per Vlahovic, Conceicao e Kalulu stavamo frignando (e per me Vlahovic non si può vede').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.