Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve - Vlahovic: il rinnovo sotto l'albero di Natale, prolungamento fino al 2027 o 2028 con premi"

Post in rilievo

Giusto chiudere la cosa a dicembre in modo che se non va a gennaio hai la possibilità di intervenire sul mercato.

Se non accetta bisogna capire le intenzioni della società, che faranno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Sesko ha una clausola rescissoria abbordabile, certo bisogna convincere il calciatore ma io farei di tutto per accaparrarmelo.

Sesko appena arriva a Torino e non segna per una o due partite, qui dentro si riparte come con Vlahovic "Sesko bidone, attaccante peggiore della storia juventina". 

 

Poi chiaro, qui si criticherebbe anche Haaland.

 

Detto ciò, forza Dusan e forza società, facciamo questo rinnovo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Pensano pure di rinnovare il contratto all'Esnaider serbo? Siamo messi bene, va.

Giuntoli lo vuole vendere. La proposta al ribasso prelude alla cessione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Giusto chiudere la cosa a dicembre in modo che se non va a gennaio hai la possibilità di intervenire sul mercato.

Se non accetta bisogna capire le intenzioni della società, che faranno?

 

Non so se sarà questa la tempistica, ma credo anch'io che alla Juve vorranno chiudere (in un senso o nell'altro) la questione rinnovo in tempi limitati.

Già devono sostituire Milik e se non rinnova Dusan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno rinuncia facilmente ai soldi vediamo cosa accadrà , di sicuro la dirigenza che ha firmato il contratto ora in essere si dovrebbe fare una domandina 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

22CC6B30-4FFA-46F7-8A20-5E7DE8C825AC.jpeg.f83168e36df7806e80e344166a43463d.jpeg
 

Max 7 milioni

+

il letto con le doghe e il telecomando

un set di lenzuola 

una batteria di pentole tognana

e la friggitrice ad aria

 

 

Ma scusa ma la mountain bike con cambio Shimano a 18 velocità?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ma scusa ma la mountain bike con cambio Shimano a 18 velocità?

La brunetta in fondo no?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconero75 ha scritto:

22CC6B30-4FFA-46F7-8A20-5E7DE8C825AC.jpeg.f83168e36df7806e80e344166a43463d.jpeg
 

Max 7 milioni

+

il letto con le doghe e il telecomando

un set di lenzuola 

una batteria di pentole tognana

e la friggitrice ad aria

 

 

Non credo che a 7 rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che è iniziata la Narrazione, loro che vogliono chiudere entro Natale ma mannaggia, il calciatore si metterà di traverso .ghgh 

 

Non me la fanno più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Pensano pure di rinnovare il contratto all'Esnaider serbo? Siamo messi bene, va.

Perché devi scrivere ste inutili idiozie? Perché se non sei un troll dovresti sapere che esnaider segnò giusto 2 gol in coppa Italia e in uefa e zero in campionato e quindi per definizione non può essere paragonato a vhlaovic che finora ha segnato quasi 50 gol in bianconero. Posso capire se avessi detto lo iaquinta bianconero (40 gol) ma dire esnaider è una inutile provocazione 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 06:38, bianconero75 ha scritto:

22CC6B30-4FFA-46F7-8A20-5E7DE8C825AC.jpeg.f83168e36df7806e80e344166a43463d.jpeg
 

Max 7 milioni

+

il letto con le doghe e il telecomando

un set di lenzuola 

una batteria di pentole tognana

e la friggitrice ad aria

 

 

Vedrai che alla fine chiederanno pentole Sambonet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro una sua buonissima annata che si possa concludere con la cessione ad un big internazionale ad un prezzo che non sia una svendita.

 

Non credo che in presenza di alternative disposte a pagargli un ingaggio  elevato il calciatore possa preferire di rimanere alla juventus riducendosi considerevolmente l'ingaggio. Ovviamente parlo di alternative competitive...europee per capirci, non penso certo agli arabi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come abbiano potuto Arrivabene(soprattutto) e Cherubini corrispondere, in un periodo già difficile, un ingaggio a salire fino alla folle cifre di 12 mln a quello che era un giocatore sì di talento e grande potenziale, ma non di certo top a livello mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Io mi chiedo come abbiano potuto Arrivabene(soprattutto) e Cherubini corrispondere, in un periodo già difficile, un ingaggio a salire fino alla folle cifre di 12 mln a quello che era un giocatore sì di talento e grande potenziale, ma non di certo top a livello mondiale. 

rimane un mistero anche per me

2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi auguro una sua buonissima annata che si possa concludere con la cessione ad un big internazionale ad un prezzo che non sia una svendita.

 

Non credo che in presenza di alternative disposte a pagargli un ingaggio  elevato il calciatore possa preferire di rimanere alla juventus riducendosi considerevolmente l'ingaggio. Ovviamente parlo di alternative competitive...europee per capirci, non penso certo agli arabi 

sarà difficilissimo venderlo a cifre decenti ed al contempo l'acquirente possa elargirgli uno stipendio di simil mostruosità.

io la vedo bigia bigia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 14:56, andretop86 ha scritto:

A me Dusan piace...però vorrei continuità da parte sua, è il giocatore più pagato in serie A (12milioni) e quindi giustamente pretendo il massimo in ogni partita, poi ci sta una partita no ma la continuità non deve mai mancare...Higuain se dovessi fare un paragone doveva prendere minimo 18 milioni allora

Mah, Higuain ha disputato con la Juventus tre stagioni. Nella seconda realizzò in campionato 16 gol in 35 gare, gli stessi 16 che la scorsa stagione ha realizzato Vlahovic in 33 partite. Nell'ultima stagione poi fece 8, che non è un numero elevatissimo. Probabilmente a carriera terminata si tende sempre a rivalutare le prestazioni. In questo senso probabilmente il serbo ha delle speranze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

rimane un mistero anche per me

sarà difficilissimo venderlo a cifre decenti ed al contempo l'acquirente possa elargirgli uno stipendio di simil mostruosità.

io la vedo bigia bigia

appunto per questo spero in una sua stagione straordinaria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Io mi chiedo come abbiano potuto Arrivabene(soprattutto) e Cherubini corrispondere, in un periodo già difficile, un ingaggio a salire fino alla folle cifre di 12 mln a quello che era un giocatore sì di talento e grande potenziale, ma non di certo top a livello mondiale. 

 

2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

rimane un mistero anche per me

sarà difficilissimo venderlo a cifre decenti ed al contempo l'acquirente possa elargirgli uno stipendio di simil mostruosità.

io la vedo bigia bigia

ho sentito, mi pare da Oppini ma non ricordo bene da chi, che quando lo prendemmo c'era

la concorrenza dell'Arsenal e per convincere il giocatore a scegliere noi si propose quel contratto.

Sembra che per gennaio proprio l'Arsenal potrebbe rifarsi sotto per prenderlo.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 06:54, LiamBrady10 ha scritto:

Premettendo che non siamo nella possibilità di sostenere un ingaggio del genere, c'è da sperare che segni 25 goal affinchè possa attirare l'attenzione di qualche club. In caso contario, o farà la fine di Chiesa o lo perderemo a zero nel 2026.

Per me troveranno un accordo.Hanno tagliato tanti stipendi e quindi lo spazio c'è.Per essere in regola con il fair play non devi sndare oltre il 70 per cento del fatturato globale. La Juve ha fatturato 420 senza le coppe sto anno.Quindi è sostenibile anche a 12 che mi pare li prende giá ora.Ovviamente la Juve cercherà  di spalmare ma vedrai che non sará tanto inferiore a quello attuale un eventuale accordo.

13 ore fa, alan.turing ha scritto:

 

ho sentito, mi pare da Oppini ma non ricordo bene da chi, che quando lo prendemmo c'era

la concorrenza dell'Arsenal e per convincere il giocatore a scegliere noi si propose quel contratto.

Sembra che per gennaio proprio l'Arsenal potrebbe rifarsi sotto per prenderlo.

Vedremo.

Risponderanno picche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi auguro una sua buonissima annata che si possa concludere con la cessione ad un big internazionale ad un prezzo che non sia una svendita.

 

Non credo che in presenza di alternative disposte a pagargli un ingaggio  elevato il calciatore possa preferire di rimanere alla juventus riducendosi considerevolmente l'ingaggio. Ovviamente parlo di alternative competitive...europee per capirci, non penso certo agli arabi 

Secondo me con il monte ingaggi attuale Vlahovic è sostenibile. Che poi tu non glieli voglia dare perché hai messo dei paletti questo è un altro discorso.118 milioni con 420 di fatturato ( senza coppe) sei ampiamente dentro i parametri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.