Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners come Locatelli un anno fa: pronta l'armatura per cercare il rientro già con la Lazio"

Post in rilievo

Alla Continassa dopo l'ufficialità dell'infortunio di Koopmeiners la parola è prudenza ma si pensa comunque a una speciale "armatura" che consenta all'olandese, salvo eccessivo dolore, di poter giocare già con la Lazio almeno una parte di partita.

Un anno fa un infortunio simile toccò a Locatelli proprio in occasione della sosta con la nazionale. Alla ripresa Manuel, sempre grazie a un armatura costituita da un giubbotto speciale a protezione, riuscì a giocare 29 minuti contro l'inter.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The pretender ha scritto:

Torna presto al 100% che vogliamo vedere qualcosa in più da te. 

si spera... perchè, ad oggi, ha spostato molto poco

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, a volte un infortunio alle costole non ti permette nemmeno di respirare bene, e lì l’”armatura” serve a poco. Diverso è se serve solo una protezione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Qualcuno guarda le partite da dietro la tv. 🤦🏻‍♂️
 

A Koop è mancato solo il gol per ora. 
 

Contando pure che l’ultima partita e mezza l’ha giocata con una costola rotta. 

Io lo sostengo da tempo, la maggior parte degli utenti non guarda le partite, ma solo i tabellini e poi viene qui a scrivere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno paura queste cose. Secondo me mettono a rischio l'incolumità del giocatore stesso, nonostante abbiano il parere positivo dei medici per giocare. Cioè una costola come la difendi? Riguarda botte che puoi prendere, il movimento di tutto il corpo. A me sembra un rischio inutile, giubbotto o senza. Preferisco che salti qualche match pur di averlo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che guarisca con calma, abbiamo giocatori in grado di sostituirlo. Non facciamone una tragedia

Con Conceicao e Gonzalez fuori non mi sembra che ce ne siano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Con Conceicao e Gonzalez fuori non mi sembra che ce ne siano 

che c'azzeccano i 2 da te citati con Koopmeiners? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche ai nostri avversari sara permesso riempirci di mazzate per 90 minuti, prendendo forse forse un giallo gli ultimi min di partita e per proteste, di infortuni o acciacchi vari ne avremo sempre un bel po’.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che c'azzeccano i 2 da te citati con Koopmeiners? uum

Ma un bel 4-4-2 con Yildiz punta e avanzamento di bomber Cambiaso? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, lasciate che si riprenda bene e con comodo. D'altra parte non mi pare che finora abbia dato un gran contributo, anzi... Magari rivediamo Yildiz al centro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

Ma un bel 4-4-2 con Yildiz punta e avanzamento di bomber Cambiaso? 🤔

forse, dico forse, vedremo Yildiz in quello che , per me, potrebbe essere il suo ruolo ideale: il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Qualcuno guarda le partite da dietro la tv. 🤦🏻‍♂️
 

A Koop è mancato solo il gol per ora. 
 

Contando pure che l’ultima partita e mezza l’ha giocata con una costola rotta. 

Se non segni sei una pippa, questo è il responso di alcuni tifosi.

Ma basta vederlo allo stadio ( non in tv ) per capire che questo sa giocare a calcio.

Poi, sono altresì sicuro che farà anche i gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

D'altra parte non mi pare che finora abbia dato un gran contributo, anzi..

guardi anche tu le partite da dietro al televisore!!! 😄 Non leggi i commenti dei soliti noti? 

Che vuoi che sia se abbiamo speso 60 testoni per vedere 1(uno) assist e zero goal su 7 parite giocate. Eh ma...anche Nedved, Platini, Zidane...non sanno ripetere che questo, al netto che Platinì arrivò con una severa pubalgia e che Zidane già alla 6 giornata spostava gli equilibri.

 

Della serie...onestà intellettuale saltami addosso... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...non abbiamo sempre voluto che i nostri calciatori fossero dei guerrieri? Perfetto...mo' c'avemo pure le armature... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Qualcuno guarda le partite da dietro la tv. 🤦🏻‍♂️
 

A Koop è mancato solo il gol per ora. 
 

Contando pure che l’ultima partita e mezza l’ha giocata con una costola rotta. 

è stato sfortunato in varie occasioni, poco lucido in altre.

Ha nelle giocate almeno una decina di goal a stagione, attendiamo che si sblocchi! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Ma basta vederlo allo stadio ( non in tv ) per capire che questo sa giocare a calcio.

perdonami se entro nel merito visto che stai ripetendo sta cosa in loop in ognidove da diversi giorni.

Al netto che chi arriva in serie A sa giocare al pallone, tu che vai allo stadio, al fischio finale ci sono risultati diversi da quelli che constatiamo noi in TV? I 3 pareggi in casa su 4 partite hanno dato esito diverso?

 

Quello che vorrei farti capire, è che se abbiamo speso 60ml (!) per fargli fare l'incontrista e il direttore d'orchestra del tiki taka (perchè in TV si vede questo), li abbiamo letteralmente buttati nel water. A noi servono come il pane assist e goal da parte dei nostri centrocampisti, perchè non possiamo caricare tutto il peso della Juventus sulle spalle del povero Vlahovic!

 

A me, che tocchi millemila palloni con 'sto * di tiki taka,  frega zero se, ad oggi, ha 1 assist e 0 goal in 7 partite giocate! Si potrà dire che, al momento, sta un po' deludendo o è vietato? Chiedo.

 

Ergo, che si dia un bella svegliata quando rientrerà dall'infortunio e che TM gli trovi una migliore posizione in campo al fine di riuscire a farlo rendere come quando giocava con l'atalanta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

è stato sfortunato in varie occasioni, poco lucido in altre.

Ha nelle giocate almeno una decina di goal a stagione, attendiamo che si sblocchi! 

 

Appunto, ma qualcuno sta già partendo con le accuse. 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.