Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners come Locatelli un anno fa: pronta l'armatura per cercare il rientro già con la Lazio"

Post in rilievo

Non c'è scelta, troppe assenze, va messo in campo in qualche modo; protezioni, imbottito di antidolorifici, quello che serve.

Di sicuro solo 1 vittoria in 6 gare sarebbe una catastrofe per il campionato.

La prossima va vinta a tutti i costi, il resto sono storielle.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non c'è scelta, troppe assenze, va messo in campo in qualche modo; protezioni, imbottito di antidolorifici, quello che serve.

Di sicuro solo 1 vittoria in 6 gare sarebbe una catastrofe per il campionato.

La prossima va vinta a tutti i costi, il resto sono storielle.

Non è solo questione di sentire o meno dolore, con gli antidolorifici si può risolvere fosse solo quello il problema, ma bisogna capire se può giocare in sicurezza o no..

Rischiarlo e peggiorare la situazione non mi sembra una grande idea, vediamo. Cmq dal 2 ottobre al 19 quando giocheremo con la lazio, saranno passate quasi 3 settimane..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami se entro nel merito visto che stai ripetendo sta cosa in loop in ognidove da diversi giorni.

Al netto che chi arriva in serie A sa giocare al pallone, tu che vai allo stadio, al fischio finale ci sono risultati diversi da quelli che constatiamo noi in TV? I 3 pareggi in casa su 4 partite hanno dato esito diverso?

Quello che vorrei farti capire, è che se abbiamo speso 60ml per fargli fare l'incontrista o il direttore d'orchestra del tiki taka, li abbiamo letteralmente buttati nel water. A noi servono come il pane assist e goal da parte dei nostri centrocampisti, perchè non possiamo caricare tutto il peso della Juventus sulle spalle del povero Vlahovic!

A me, che tocchi millemila palloni con 'sto * di tiki taka,  frega zero se, ad oggi, ha 1 assist e 0 goal in 7 partite giocate! Si potrà dire che, al momento, sta deludendo o è vietato? Chiedo.

Ergo, che si dia un bella svegliata e che TM gli trovi una migliore posizione in campo al fine di farlo rendere come quando giocava con l'atalanta!

Ciao Liam.

Su Koop credo che di aver scritto solo questo post, quindi non sto ripetendo la stessa cosa da giorni ( probabilmente ti confondi con altro utente ).

Poi, secondo me, c'è differenza tra vedere le partite allo stadio ed alla televisione dove si vede il gioco dove c'è solo la palla, e quindi ti mancano i movimenti

dei giocatori quando non sono inquadrati : non per niente molte volte senti dire che quel giocatore fa un lavoro " oscuro ", ma che si rileva fondamentale.

Quindi secondo il mio giudizio ( che non è verità, ma di parte ), Koop, pur senza risaltare attualmente, fa dei movimenti che denotano le sue qualità. 

Ancora nessun gol? Vero, ma anche qua il dato che io valuto è quello di fine stagione non quello iniziale. Oltre al fatto che cambiare squadra comporta sempre delle difficoltà iniziali ( soprattutto nel suo ruolo ) dovuti ad un gioco diverso, compagni diversi, allenatore diverso, ambiente diverso e obiettivi diversi ; va da se che il primo anno di Atalanta fece 4 gol.

Tu sei deluso, io no. Io ci credo nel giocatore, ma è solo una mia aspettativa personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Edivad ha scritto:

quindi ti mancano i movimenti

dei giocatori quando non sono inquadrati : non per niente molte volte senti dire che quel giocatore fa un lavoro " oscuro ", ma che si rileva fondamentale.

quello che volevo significare è che, se dobbiamo limitarci al lavoro "oscuro", con 20ml acquistavi Frendrup e con i 40 che ti rimanevano, acquistavi un attaccante o un esterno degni di tale nome che ci sarebbero serviti come il pane. Tutto qui.

Oltre al fatto che cambiare squadra comporta sempre delle difficoltà iniziali ( soprattutto nel suo ruolo ) dovuti ad un gioco diverso, compagni diversi, allenatore diverso, ambiente diverso e obiettivi diversi ; 

io spero e prego, visti i soldi spesi, che non senta il non indifferente peso della nostra maglia. Spero vivamente (!) di sbagliarmi ma, la sua poca lucidità sotto porta, potrebbe essere un campanellino d'allarme...

Tu sei deluso, io no. Io ci credo nel giocatore, ma è solo una mia aspettativa personale. 

chiedo scusa se forse "non mi son capito". Anch'io credo nel giocatore, ho solo messo in evidenza che, ad oggi, NON ha reso per quanto dovrebbe e potrebbe rendere.

E chi asserisce il contrario, mente sapendo di mentire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

quello che volevo significare è che, se dobbiamo limitarci al lavoro "oscuro", con 20ml acquistavi Frendrup e con i 40 che ti rimanevano, acquistavi un attaccante o un esterno degni di tale nome che ci sarebbero serviti come il pane. Tutto qui.

io spero e prego, visti i soldi spesi, che non senta il non indifferente peso della nostra maglia. Spero vivamente (!) di sbagliarmi ma, la sua poca lucidità sotto porta, potrebbe essere un campanellino d'allarme...

chiedo scusa se forse "non mi son capito". Anch'io credo nel giocatore, ho solo messo in evidenza che, ad oggi, NON ha reso per quanto dovrebbe e potrebbe rendere.

E chi asserisce il contrario, mente sapendo di mentire. 

Diciamo che se avessi dovuto valutare zakaria dopo le sue prime 5 partite stavamo parlando di un crack assoluto...ma non è stato così...ad oggi,koop, poteva avere un paio di gol sicuramente, ma se ha solo un assist di certo non è solo colpa sua, palloni da spingere in rete sono stati messi da lui...

Tutti ci aspettiamo un contributo vicino ai 10 gol da lui...

Può e deve sicuramente dare di più in gol, ma ad oggi se vedo le partite si capisce quando c'è e quando no...la maglia della juve pesa, vero, ma 7 partite, dove cmq ha creato molti presupposti dove poteva segnare lui ma soprattutto fare segnare gli altri, sono un bel biglietto da visita...detto qst tutti ci aspettiamo di più...poi cmq è un centrocampista, se non si sblocca sui gol si può benissimo arretrare il suo raggio d'azione e mettere sulla trequarti yildiz...

Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo giocare a 2 centrocampisti e che koop deve essere il trequartista si può giocare benissimo a 3 con koop mezz'ala sinistra... 

Cmq si vede che è un giocatore diverso in campo, speriamo anche riesca a sbloccarsi in gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io lo sostengo da tempo, la maggior parte degli utenti non guarda le partite, ma solo i tabellini e poi viene qui a scrivere.

mi unisco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che recuperi con calma e senza forzature inutili. Koppmeiners è un giocatore importante per noi, non sono minimamente preoccupato dal fatto che non abbia già fatto i gol. Che sono sicuro arriveranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Diciamo che...(cut)...

Diciamo piuttosto che, quando rientrerà dall'infortunio, si spera (io per primo visto che ho fiducia nel giocatore) che si dia una bella svegliata e che migliori - non poco - queste statistiche. Statistiche che, al momento, non è che siano proprio un bel vedere, non trovi? Anche in considerazione dei suoi trascorsi a Bergamo e per il fatto che non l'abbiamo sicuramente pagato come un piatto di lenticchie... 🤷‍♂️

koop1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qualcuno guarda le partite da dietro la tv. 🤦🏻‍♂️

A Koop è mancato solo il gol per ora. 

Contando pure che l’ultima partita e mezza l’ha giocata con una costola rotta. 

però un paio se li è proprio proprio mangiati!

comunque giocatore che secondo me diventerà devastante. Ha proprio bisogno di quell'episodio che gli faccia fare uno switch mentale e di carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Diciamo piuttosto che, quando rientrerà dall'infortunio, si spera (io per primo visto che ho fiducia nel giocatore) che si dia una bella svegliata e che migliori - non poco - queste statistiche. Statistiche che, al momento, non è che siano proprio un bel vedere, non trovi? Anche in considerazione dei suoi trascorsi a Bergamo e per il fatto che non l'abbiamo sicuramente pagato come un piatto di lenticchie... 🤷‍♂️

koop1.png

Certo che le deve migliorare, anzi mi auguro che un po' tutti migliorino le loro statistiche e che cominciamo ad essere una squadra più verticale e non orizzontale...

Per quel che penso è che gli manca 1 per fare 31...ma fino a 30 ci arriva alla grande...

Nelle statistiche della serie A, di koopmainers ovviamente, ci sono anche 11 passaggi chiave e 13 occasioni create, che non sono poche...

Ripeto, sicuramente deve migliorarle e noi ci aspettiamo questo...a volte serve poco per sbloccarsi,ma le sue prestazioni non sono mai state negative in senso di apporto alla squadra...

Speriamo si sblocchi subito e soprattutto che non entri in ansia ( anche se di testa l'ho sempre visto molto convinto e forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

QUOTONE!!! Da quando è arrivato, e secondo me non è ancora in forma al 100%, la squadra gira molto meglio. Sfiga o Brocco....gli è mancato solo il gol per incindere in qualche partita. Ma difficile discuterlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo

Peraltro in crescita costante direi, e già centrale nel gioco e nella fiducia della squadra.

Per me con la Lazio cmq è meglio se sta buonino e si ripiglia al 100%...come del resto immagino sarà, altrochè armatura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo piuttosto in emergenza e dato il numero ravvicinato di partite, uno come Koop dovrebbe stringere i denti... Alla Juve si è fatto spesso così in passato, si rischiava uno per il bene di tutti, ma forse erano davvero altri tempi e altri uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Yildiz al suo posto e Mbangula a sinistra

Per favore mbangula è proprio inutile...a sto punto cambiaso a destra,mckennie trequarti yildiz a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Yildiz al suo posto e Mbangula a sinistra

D.luiz al centro, Yildiz a sinistra e cambiaso a destra. I due dietro Fagioli e Locatelli (thuram). Mecchenni e Coincecao titolari con lo Stoccarda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Per favore mbangula è proprio inutile...a sto punto cambiaso a destra,mckennie trequarti yildiz a sinistra.

Ecco, uno fa una partita da 5 e voi lo etichettate subito come brocco. Meravigliosi

1 ora fa, entanglement ha scritto:

D.luiz al centro, Yildiz a sinistra e cambiaso a destra. I due dietro Fagioli e Locatelli (thuram). Mecchenni e Coincecao titolari con lo Stoccarda 

D.Luiz non è adatto a quel ruolo. Meglio Yildiz e Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Ecco, uno fa una partita da 5 e voi lo etichettate subito come brocco. Meravigliosi

D.Luiz non è adatto a quel ruolo. Meglio Yildiz e Mbangula.

Mbangula non è assolutamente pronto,ma volete veramente giocarvi la stagione con giocatori della serie c?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Luca Stefanini, direttore generale del J|Medical, ha parlato con l'agenzia di stampa LaPresse a margine del Congresso Internazionale 'Alpine Skiing: Injuries and Prevention', organizzato proprio all'Allianz Stadium anche della possibilità che Teun Koopmeiners sia in campo già contro la Lazio: "Potremmo applicargli un corpetto con zona rinforzata in carbonio dov'è la frattura. Quando ci sono dei traumi, un po' come succede nello sci in cui ci sono gli air bag, si cerca di dare un supporto per evitare che un'altra botta o gomitata possa causare una recidiva. Un suo rientro in campo già dal prossimo impegno di campionato contro la Lazio dipende solo da lui e dal dolore che sente".

www.tuttomercatoweb.com

Secondo me, per almeno qualche minuto, lo vedremo in campo anche con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti