Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Koopmeiners come Locatelli un anno fa: pronta l'armatura per cercare il rientro già con la Lazio"

Post in rilievo

33 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me, per almeno qualche minuto, lo vedremo in campo anche con la Lazio

Beh, la risposta è moderatamente positiva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, ha parlato ai microfoni di LaPresse a margine dell'evento "Alpine Skiing: Injuries and Prevention" che si è tenuto proprio al JMedical, e si è soffermato sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners: "Potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. Se può rientrare già con la Lazio? Dipende esclusivamente dal dolore", queste le sue parole riprese da Sportface.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Mbangula non è assolutamente pronto,ma volete veramente giocarvi la stagione con giocatori della serie c?

Allora se il livello è questo mi ci abbasso un attimo.

Ma veramente vuoi giocarti la stagione con un brasileiro che ci danneggia con un rigore a partita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve si rompono le costole sempre prima dello scontro diretto e la Juve va sempre a giocare con un certo club all' andata in emergenza. Ma loro non hanno chiulo nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Comoda e stilosa che esalti la tartaruga 

busti_cuoio_1.jpg

Questa da gladiatore servirebbe a tutta la squadra a Milano , meneranno come fabbri rimanendo sempre impuniti , al contrario di noi che al minimo falletto giù di giallo subito , tanto per far capire che aria tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me, per almeno qualche minuto, lo vedremo in campo anche con la Lazio

secondo me rientra già contro la lazio, saranno passate 3 settimane dal 2 ottobre (data dell'infortunio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, krom ha scritto:

Allora se il livello è questo mi ci abbasso un attimo.

Ma veramente vuoi giocarti la stagione con un brasileiro che ci danneggia con un rigore a partita?

Mi abbasso ancora di boomer livello: veramente vuoi giocarti una stagione con in panchina l'ex allenatore del bologna come gigi maifredi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morglum ha scritto:

Mi abbasso ancora di boomer livello: veramente vuoi giocarti una stagione con in panchina l'ex allenatore del bologna come gigi maifredi?

Non riesci, troppi ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per l'occasione cambierà pure l'inno della Juventus suonato allo stadio prima della partita .sisi 

Invincibili guerrieri, 

valenti condottieri,

votati anima e corpo,

a Old Lady (Isabel)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sente dolore può giocare, stando ai medici non c'è una controindicazione in tal senso. La protezione verrebbe jndossata come misura di sicurezza per prevenire ulteriori traumi nella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, l'importante e' non rischiarlo. Se per giocare con la Lazio dovessimo perderlo per un mese sarebbe un problema grosso. A centrocampo andiamo con Thuram, Localtelli, Fagioli e Luiz e amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti