Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Italia - Belgio 2-2, la partita del bianconero Andrea Cambiaso

Post in rilievo

Ho visto il primo tempo, benissimo Cambiaso, Ricci e Di Marco, bene Retegui e Bastoni. Un grande rimpianto Calafiori, che personalità, che talento!

 

Molto bene Spalletti che con pochi allenamenti riesce a far giocare la nazionale come una squadra di club...

 

Pellegrini non mi piace, non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai. A prescindere dall'espulsione, per la qual spero che prenda almeno 5 giornate di squalifica. Un fallo idiota, violento, senza senso, specie oggi che c'è il VAR e non puoi nemmeno sperare in una distrazione arbitrale. 5 giornate e ce lo leviamo dalle scatole per un po'... E magari in quella zona ci può giocare Fagioli senza dover rinunciare a uno tra lui e Ricci. Fagioli ha più qualità di Pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yep ha scritto:

Gran bel giocatore, diventasse forte pure in fase difensiva sarebbe potenzialmente il terzino più forte in circolazione.

A me piace più avanti, non da ala pura ma capace di svariare venire dentro il campo inserirsi in area e fare gol.

Ha tempismo intelligenza, forza, gamba e gol che tanto ci mancano.

Da terzino lo vedo più limitato in questa fase di gioco: viene dentro più per favorire il giropalla, ma lui dovrebbe buttarsi dentro e attaccare gli spazi.

Inoltre come giustamente fai notare, dietro è lacunoso.

Io lo alzerei a sinistra con la possibilità di mettere Yildiz finalmente dietro la punta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yep ha scritto:

Gran bel giocatore, diventasse forte pure in fase difensiva sarebbe potenzialmente il terzino più forte in circolazione.

Fase difensiva dove comunque è molto meno disastroso di Cancelo 

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

bella partita come braccetto. Ci pigliamo Di Marco dall'altra parte e siamo a posto.

Meglio Udogie, 6 anni in meno di Dimarco, piede sinistro meno educato ma più corsa, più potenza e migliore in fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è davvero forte, può giocare praticamente ovunque garantendo sempre qualità e lucidità nelle scelte. Poi comunque in fase difensiva è ampiamente sufficiente, può migliorare ma è già adesso un giocatore affidabile in quel senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresciuto tanto.... e, secondo me, in contesto Motta sta prendendo ancora di piu' sicurezza anche in attacco. Deve imparare + la disciplina difensiva ma veramente tanto intelligente tatticamente. Per essere un mancino non disegna i cross col destro ed è un vantaggio per un esterno. BRAVO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

bella partita come braccetto. Ci pigliamo Di Marco dall'altra parte e siamo a posto.

Quel pagliaccio sta bene nella società in cui è al momento. Sopravvalutato come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son felice per Andrea!!

e comunque quel diagonale pazzesco di Di Marco sul secondo gol, vale da solo il prezzo del biglietto

8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quel pagliaccio sta bene nella società in cui è al momento. Sopravvalutato come pochi.

non sono d'accordo ma son punti di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

 

Plus, si infortuna pochissimo (sperando di non portare sfiga), anche se anche lui ha subito da giovanissimo la rottura del crociato (a dimostrazione che non è vero che non si recupera).

Ecco la gufata, addio Andrea 😤 a parte gli scherzi 😉 non sapevo del crociato! me lo fa apprezzare ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

Ecco la gufata, addio Andrea 😤 a parte gli scherzi 😉 non sapevo del crociato! me lo fa apprezzare ancora di più

E' successo nel dicembre 2019, quand'era all'Alessandria serie C, come da estratto di un sito locale

Quoto

Purtroppo i timori di mercoledì sera sono stati confermati. L’Alessandria Calcio perderà per circa sei mesi l’esterno Andrea Cambiaso. Gli esami infatti hanno evidenziato che nell’ultima gara contro la Juventus Under 23 il giocatore grigio ha rimediato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Il destino ha voluto che si facesse male proprio contro la Juve U23. Direi che lo sta ripagando proprio alla Juve dei grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che dopo il suo acquisto dal Genoa non avevo alcuna fiducia... non lo conoscevo, ma negli anni avevamo preso fin troppi giocatori dal Genoa non eccelsi (diciamo così...). Non l'ho seguito al Bologna, per i motivi di cui sopra.

L'ho scoperto guardando Juve-Udinese prima partita dello scorso campionato... ha fatto una partita stupenda, una splendida inaspettata sorpresa.

Da allora un continuo crescendo.

Un giocatore forte, bravissimo, duttile, tecnico, moderno.

Un ragazzo simpatico e non banale nelle interviste.

Da applausi la sua dichiarazione su Instagram quando fu chiamato a scegliere la sua top 11 per EA Sport: "Scelgo Rodri per il gol in finale all'Inter!"

 

Insomma, come direbbe George Clooney... "What else?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/padovan-un-giocatore-sul-quale-sono-sempre-stato-scettico-e-cambiaso-perche-705774


Ci rendiamo conto di chi commenta il calcio? Discutere Cambiaso tecnicamente significa non conoscere il significato della tecnica applicata al calcio. Cambiaso e’ grazie alla sua tecnica e al suo fisico che puo giocare praticamente ovunque, tra l’altro nasce trequartista

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Andrea! Giocatore universale, forse addirittura il mio preferito di questa nuova Juve!

PS Speriamo non giochi la prossima! 

32 minuti fa, aguero21 ha scritto:

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/padovan-un-giocatore-sul-quale-sono-sempre-stato-scettico-e-cambiaso-perche-705774


Ci rendiamo conto di chi commenta il calcio? Discutere Cambiaso tecnicamente significa non conoscere il significato della tecnica applicata al calcio. Cambiaso e’ grazie alla sua tecnica e al suo fisico che puo giocare praticamente ovunque, tra l’altro nasce trequartista

Padovan? Ne ha dette negli anni, per me un miracolato! Chi non vede il valore di Cambiaso certo ne capisce poco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, serafinociolino ha scritto:

son felice per Andrea!!

e comunque quel diagonale pazzesco di Di Marco sul secondo gol, vale da solo il prezzo del biglietto

non sono d'accordo ma son punti di vista

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.