Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ismajli dell'Empoli in pole per sostituire Bremer? Il difensore è stato monitorato più volte dagli osservatori bianconeri"

Post in rilievo

Stando a quanto riferisce Tuttosport, ci sarebbe un nome che sta scalando le gerarchie: Ardian Ismajli dell'Empoli.

Il giocatore infatti avrebbe un identikit perfetto: carta di identità simile a quella degli acquisti estivi per il 28enne di Majac. Da tempo nei radar degli scout bianconeri. Emissari di Giuntoli sono stati visti all’Olimpico in occasione di Lazio-Empoli recentemente e con particolare attenzione verrà monitorato il suo impiego, questa sera, in occasione di Repubblica Ceca-Albania, in quel di Praga.

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 anni? Non mi pare in linea con gli ultimi parametri della Juve. Secondo me Giuntoli se deve portare qualcuno alla Juve dev'essere un giocatore che anzitutto ti servirà non solo per sostituire Bremer, ma anche che possa tornare utile una volta tornato il brasiliano. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dennis Rodman ha scritto:

Preferisco il compagno di reparto Goglichidze 

Chi dze?

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è malvagio, sarebbe una buona riserva, ma l’Empoli ovviamente se lo farebbe pagare e non so se il gioco vale la candela.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco centrali di difesa esperti e maturi che giovani di belle speranze. Se pensano che sia in grado di fare il salto senza soffrirlo, ben venga.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, re david ha scritto:

28 anni? Non mi pare in linea con gli ultimi parametri della Juve. Secondo me Giuntoli se deve portare qualcuno alla Juve dev'essere un giocatore che anzitutto ti servirà non solo per sostituire Bremer, ma anche che possa tornare utile una volta tornato il brasiliano. 

Sono 28, non 36 come Acerbi...

Alla Juve c'è una linea guida SACROSANTA sul fatto che preferibilmente devono essere giovani (22-25 anni), però non significa che non possano esserci eccezioni, anche perché in Champions l'esperienza ha un peso importante.

Tra l'altro, particolare curioso, quando Bremer tornerà in campo tra 6 mesi, avrà già compiuto i...28 anni, quindi non mi sembra una mossa così avventata.

Ismajli potrà servire per rimpiazzare Danilo, lui sì che ha la carta d'identità un pò ingiallita (33).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, re david ha scritto:

Deve tappare un buco per un anno. Non ci serve un giovane e costoso campione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un difensore cresciuto molto negli ultimi anni, certo non un campionissimo.

28 anni comunque per un dfensore centrale non sono tanti, sono come 25 per un attaccante/centrocampista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Preferisco centrali di difesa esperti e maturi che giovani di belle speranze. Se pensano che sia in grado di fare il salto senza soffrirlo, ben venga.

Se dobbiamo mettere una pezza a quel punto prendo Ramos per 10 mesi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocare pure la Champions, quindi per sostituire Bremer serve un centrale difensivo garante di esperienza internazionale, tra l'altro Danilo attualmente offre un rendimento troppo altalenante e va considerato più una riserva piuttosto che un possibile titolare; a questo punto l'ipotesi Skriniar in prestito a Gennaio andrebbe presa in seria considerazione, non possiamo permetterci di prendere giocatori considerati delle scommesse seppure già in età calcisticamente matura, per giunta provenienti da squadre provinciali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma è sempre rotto! Mezzo giocatore che non serve a nulla

Se è mezzo rotto, allora le probabilità salgono in modo esponenziale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma dell'Empoli non stavamo seguendo il georgiano 22enne?

Maledetta settimana delle nazionali..

E' un 2004. Ha 20 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

28 anni, mica 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.