Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ismajli dell'Empoli in pole per sostituire Bremer? Il difensore è stato monitorato più volte dagli osservatori bianconeri"

Post in rilievo

43 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se dobbiamo mettere una pezza a quel punto prendo Ramos per 10 mesi. 

Non so quante garanzie fisiche possa dare Ramos a 38 anni. Considerando che non ha fatto la preparazione con un club e non ha mai giocato in Italia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, qualcuno è molto facile che a Gennaio arrivi. Questo lo conosco poco, ma vista l'età, non mi pare proprio un profilo Mottiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, urbyemanuelson said:

Ma che si sono bevuti a TS? In linea con i parametri estivi a 28 anni?

Questo se viene va diretto in tribuna secondo i parametri di Motta.

tranquillo, è il nome del venerdì..lunedì ne sparano un altro paio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Beh, qualcuno è molto facile che a Gennaio arrivi. Questo lo conosco poco, ma vista l'età, non mi pare proprio un profilo Mottiano.

Ismajili arriverebbe a gennaio 2025.
Bremer, due mesi dopo, compirà 28 anni...
Non credo che l'età sia una discriminante, sia perché avrebbe mese più o mese meno la stessa età dell'infortunato, sia perché stiamo parlando di 28 anni, non dei 38 di Ramos, sia, infine, perché in Champions fa comodo l'esperienza.

4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma che si sono bevuti a TS? In linea con i parametri estivi a 28 anni?

Questo se viene va diretto in tribuna secondo i parametri di Motta.

Faccio notare anche a te che Ismajili arriverebbe a gennaio 2025, e due mesi dopo Bremer compirebbe, appunto, 28 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Se dobbiamo mettere una pezza a quel punto prendo Ramos per 10 mesi. 

non perchè ha 4 o 5 anni in meno ma, se proprio-proprio dovessimo scomodare i paramentri zero andrei su Kijaer. Un Ramos, sarebbe una presenza troppo ingombrante in uno spogliatoio e il rischio che ne mini la serenità/tranquillità mandandolo a donne di facili costumi, è elevato. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona soluzione per gennaio e buona riserva per il futuro. Non mi dispiacerebbe.

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono 28, non 36 come Acerbi...

Alla Juve c'è una linea guida SACROSANTA sul fatto che preferibilmente devono essere giovani (22-25 anni), però non significa che non possano esserci eccezioni, anche perché in Champions l'esperienza ha un peso importante.

Tra l'altro, particolare curioso, quando Bremer tornerà in campo tra 6 mesi, avrà già compiuto i...28 anni, quindi non mi sembra una mossa così avventata.

Ismajli potrà servire per rimpiazzare Danilo, lui sì che ha la carta d'identità un pò ingiallita (33).

A un prezzo contenuto sarebbe un buon acquisto a gennaio e prospettiva una buona riserva. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, zebra67 said:

Sono 28, non 36 come Acerbi...

Alla Juve c'è una linea guida SACROSANTA sul fatto che preferibilmente devono essere giovani (22-25 anni), però non significa che non possano esserci eccezioni, anche perché in Champions l'esperienza ha un peso importante.

Tra l'altro, particolare curioso, quando Bremer tornerà in campo tra 6 mesi, avrà già compiuto i...28 anni, quindi non mi sembra una mossa così avventata.

Ismajli potrà servire per rimpiazzare Danilo, lui sì che ha la carta d'identità un pò ingiallita (33).

D'accordo col discorso, però l'esperienza che serve in Champions mica la trovi in giocatori come ismajli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

D'accordo col discorso, però l'esperienza che serve in Champions mica la trovi in giocatori come ismajli...

Sì, hai ragione, facevo un discorso più ampio.
Lo dettaglio meglio: a parte che 28 anni non è un'età avanzata (tanto che Bremer i 28 li compirà a marzo 2025), diciamo che l'esperienza è un fattore che in certi contesti serve molto. Visto che parliamo di difensori, a 28 anni hai sviluppato un certo pacchetto di malizie che non hai a 20 anni nel corpo a corpo, sai come sbilanciare l'avversario senza fare fallo, hai sviluppato un certo intuito nel prevedere dove finirà il pallone, cosa farà l'attaccante etc. E questo è spendibile in tutti i cotesti, campionato e Champions.

Se poi hai anche esperienza specifica nella manifestazione, tanto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

28 anni? Non mi pare in linea con gli ultimi parametri della Juve.

Te pensa che prenderei Ramos di 38 anni .ghgh

magari ti sforna un'annata alla Vierchowod

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Non credo che l'età sia una discriminante, sia perché avrebbe mese più o mese meno la stessa età dell'infortunato, sia perché stiamo parlando di 28 anni, non dei 38 di Ramos, sia, infine, perché in Champions fa comodo l'esperienza.

Faccio notare anche a te che Ismajili arriverebbe a gennaio 2025, e due mesi dopo Bremer compirebbe, appunto, 28 anni.

Ismajiliuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloccherei Viti: almeno ha più prospettiva. 
Per sostituire Bremer ci vuole ben altro. Cabal, Danilo, Savona sono le pezze a colori che abbiamo in rosa. 
Degli eventuali ritorni: Rugani, per età, lo vedo ormai fuori dal progetto di Motta; Djalo ha giocato troppo poco. Forse Facundo è quello che ha più minutaggio, mi sembra abbia fatto una buona stagione l’anno scorso con la Samp. Non credo all’interesse di svincolati prestigiosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Bremer a 28 anni è uno di più forti se noi il più forte difensore del campionato italiano, Ismaili chi sarebbe? Cosa verrebbe a fare di preciso alla Juventus?

Giuntoli è a caccia di Hato non di Ismaili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Sì, hai ragione, facevo un discorso più ampio.
Lo dettaglio meglio: a parte che 28 anni non è un'età avanzata (tanto che Bremer i 28 li compirà a marzo 2025), diciamo che l'esperienza è un fattore che in certi contesti serve molto. Visto che parliamo di difensori, a 28 anni hai sviluppato un certo pacchetto di malizie che non hai a 20 anni nel corpo a corpo, sai come sbilanciare l'avversario senza fare fallo, hai sviluppato un certo intuito nel prevedere dove finirà il pallone, cosa farà l'attaccante etc. E questo è spendibile in tutti i cotesti, campionato e Champions.

Se poi hai anche esperienza specifica nella manifestazione, tanto meglio.

Caro, come ti ho scritto prima, concordo sul discorso età...che non deve necessariamente essere uno sbarramento...un de bruyne me lo prendo domani io, poche storie...

Però il 28enne dell' Empoli (discorso generico, non mi riferisco a questo difensore che sinceramente non so valutare) probabilmente è rimasto in un contesto da provinciali per troppo tempo...poi magari nel giro di una squadra forte ci può anche stare, però diciamo che per me sono 28enni un po' a rischio...o perlomeno che non ti spostino nulla...

Sinceramente al momento reputo che noi necessitiamo di giocatori titolari, non di comprimari o riserve da rotazione...poi chiaro sia difficile arrivino a gennaio, ma occorre alzare il livello fra i titolari per me...terzino e ala, con una riserva come punta... ovviamente è un fotografia di oggi 11 ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ismajili mi è sempre piaciuto, credo abbia qualcosa di più di un difensore di provincia. Poi ovviamente non è minimamente paragonabile a Bremer, ma come riserva penso ci possa stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente a meno che non ci sia l’intenzione di vendere in estate uno dei centrali attuali, eviterei di prendere qualcuno che non sia un tapullo per 6 mesi (eviterei altre robe stile Djalo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LE6END ha scritto:

Riprendere Rugani no? A sto punto è meglio Pinsoglio...

Chiediti perché non ci pensano proprio a riprendere Rugani. Se vuoi te lo dico io

Perché potrebbe fare il titolare in serie b. Forse

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 14:25, urbyemanuelson ha scritto:

Bremer a 28 anni è uno di più forti se noi il più forte difensore del campionato italiano, Ismaili chi sarebbe? Cosa verrebbe a fare di preciso alla Juventus?

Giuntoli è a caccia di Hato non di Ismaili

Quello che verrebbe a fare è spiegato nel trafiletto.
Verrebbe a implementare la batteria di centrali fino al recupero di Bremer, poi, se si sarà fatto valere, rimarrà come alternativa ai titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 14:32, Dio Zigo ha scritto:

Caro, come ti ho scritto prima, concordo sul discorso età...che non deve necessariamente essere uno sbarramento...un de bruyne me lo prendo domani io, poche storie...

Però il 28enne dell' Empoli (discorso generico, non mi riferisco a questo difensore che sinceramente non so valutare) probabilmente è rimasto in un contesto da provinciali per troppo tempo...poi magari nel giro di una squadra forte ci può anche stare, però diciamo che per me sono 28enni un po' a rischio...o perlomeno che non ti spostino nulla...

Sinceramente al momento reputo che noi necessitiamo di giocatori titolari, non di comprimari o riserve da rotazione...poi chiaro sia difficile arrivino a gennaio, ma occorre alzare il livello fra i titolari per me...terzino e ala, con una riserva come punta... ovviamente è un fotografia di oggi 11 ottobre...

Non deve spostare nulla, ma tamponare, fornirci una alternativa in più per le rotazioni, a meno che non si voglia pensare che Gatti e Kalulu, salute permettendo, si sciroppino le prossime 50 partite.
In prospettiva, se dimostrerà di valere, potrà sostituire Danilo.
Onestamente a gennaio non è che trovi un assortimento di pezzi pregiato, gennaio è la finestra di mercato delle occasioni, delle opportunità, dei prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.