Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ismajli dell'Empoli in pole per sostituire Bremer? Il difensore è stato monitorato più volte dagli osservatori bianconeri"

Post in rilievo

Il 11/10/2024 Alle 12:40, LiamBrady10 ha scritto:

non perchè ha 4 o 5 anni in meno ma, se proprio-proprio dovessimo scomodare i paramentri zero andrei su Kijaer. Un Ramos, sarebbe una presenza troppo ingombrante in uno spogliatoio e il rischio che ne mini la serenità/tranquillità mandandolo a donne di facili costumi, è elevato. IMHO

Invece credo che in una squadra come la nostra manchino proprio quei tre trentenni che facciano da leader. Ramos lo scorso anno nel Siviglia, letti i numeri, non mi pare abbia fatto male. Certo è che sarebbe una soluzione momentanea. Non credo però che arriverà se no sarebbe già alla Continassa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zebra67 said:

Non deve spostare nulla, ma tamponare, fornirci una alternativa in più per le rotazioni, a meno che non si voglia pensare che Gatti e Kalulu, salute permettendo, si sciroppino le prossime 50 partite.
In prospettiva, se dimostrerà di valere, potrà sostituire Danilo.
Onestamente a gennaio non è che trovi un assortimento di pezzi pregiato, gennaio è la finestra di mercato delle occasioni, delle opportunità, dei prestiti.

Il punto è che manca il terzino non il centrale...adesso per via di Bremer si parla di centrale di riserva perché giocoforza kalulu giocherà al centro..

A questo mi riferivo nel post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che manca il terzino non il centrale...adesso per via di Bremer si parla di centrale di riserva perché giocoforza kalulu giocherà al centro..

A questo mi riferivo nel post...

E' una sorta di coperta corta. Kalulu si è spostato al centro per l'assenza di Bremer, quindi se abbiamo dovuto spostare Kalulu è perché mancava una riserva affidabile del duo Gatti-Bremer.
Di terzini, abbiamo Savona e Danilo a dx (oltre il poliedrico Cambiaso) e il misterioso Cabal (oltre al solito Cambiaso) a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

E' una sorta di coperta corta. Kalulu si è spostato al centro per l'assenza di Bremer, quindi se abbiamo dovuto spostare Kalulu è perché mancava una riserva affidabile del duo Gatti-Bremer.
Di terzini, abbiamo Savona e Danilo a dx (oltre il poliedrico Cambiaso) e il misterioso Cabal (oltre al solito Cambiaso) a sx.

Assolutamente d'accordo...coperta corta...però preferisco il terzino titolare al centrale di riserva "che sposta poco"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io sono d'accordo col ragazzo, il nostro problema oggi è il terzino destro perché gatti e kalulu sembrano dare garanzie, il ragazzino terzino destro non può essere il titolare e Danilo mi sembra bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.