Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Rottura legamento crociato per Valentin Carboni

Post in rilievo

 

P.S. non imparerò mai come mettere i tweet 😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ma quanti crociati stanno saltando? 

Avrà giocato mezza partita in tutta la stagione. Credo in questo caso si possa escludere la causa "troppe partite" sefz

 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jimmyw ha scritto:

P.S. non imparerò mai come mettere i tweet 😅😂

Nella barra degli indirizzi, devi sostituire (nel senso che lo devi scrivere proprio tu) la "x" con "twitter" e solo allora copiare e incollare qui il link :d   

L'ho sistemato intanto .ok  

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Con tutti sti crociati in giro e quello che stanno combinando in medio oriente, mi sento nell’anno mille

Bannato a vita!

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come saranno diSpiaZiuti alla merdeka...se non altro NON giocando il suo altissimo valore resterà immutato altrimenti altro che quaranta milioni di euro perché vedendolo alle prese con quel solido geometrico chiamato palla nessuno gli darebbe più che un pacchetto di noccioline scadute 🤣.          

 

 

P.S.  buona guarigione al ragazzo e stia lontano dai cartonati che forse forse così riuscirà a fare una carriera decente nella serie B italiana o nella zweite liga o a Cipro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo… gliel’abbiamo talmente tirata che questo 2 partite di numero ha fatto tra marsiglia e argentina, talmente e’ forte e che vale 250 milioni e si fa il crociato

 

Porello:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto li. Nesso tra determinate scarpe da gioco e determinati campi?

Certe scarpe da gioco potrebbero fare da vincolo durante una torsione e scaricare tutta la tensione su caviglia o ginocchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aquadijo77 ha scritto:

La butto li. Nesso tra determinate scarpe da gioco e determinati campi?

Certe scarpe da gioco potrebbero fare da vincolo durante una torsione e scaricare tutta la tensione su caviglia o ginocchio?

Secondo me la cosa è semplice, gioco super fisico e mille scontri a partita tra bestioni dove il piu piccolo pesa 80kg. Tra questi mille scontri, uno piega male il ginocchio ed il peso, fa il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo di un inda preoccupata perché  il riscatto è  in bilico....cioè, a prescindere  dall' infortunio,  c'erano davvero possibilità che il Marsiglia pagasse  40 milioni per Carboni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

Stavo leggendo di un inda preoccupata perché  il riscatto è  in bilico....cioè, a prescindere  dall' infortunio,  c'erano davvero possibilità che il Marsiglia pagasse  40 milioni per Carboni?

Nessuna. Giocatore che non è niente di che.

 

In bocca al lupo a lui cmq

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pasquale90 ha scritto:

E gli indaisti che piangono per il mancato riscatto di 36mln.

E poi a noi ci aprono le inchieste se cediamo Chiesa a 12mln.

Persino secondo la legge di Chiné (transfermarkt) il valore di Carboni é sui 15 mln. La fanzine rosa con la sua campagna di 40 mln ha fatto di tutto per far prendere soldi alla sua amata Inter ma ormai chi compra non butta piú i soldi.

 

E su come certi giornali cercano di influenzare il valore dei giocatori (nel nostro caso sempre al ribasso) se ne potrebbe parlare a lungo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Aquadijo77 said:

La butto li. Nesso tra determinate scarpe da gioco e determinati campi?

Certe scarpe da gioco potrebbero fare da vincolo durante una torsione e scaricare tutta la tensione su caviglia o ginocchio?

Anni fa`avevamo la strage dei metatarsi, poi salta fuori che erano i nuovi tacchetti, quelli chiamati blade.

Anchìo stavo pensando che forse sono le nuove scarpe.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura un topic per Valentin Carboni … che poi mi sembra più da presa in giro per il ragazzo per la valutazione assurda che gli hanno dato che per parlare dell’infortunio, poveraccio lui non c’entra nulla con il circo mediatico che Marotta gli ha creato intorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Secondo me la cosa è semplice, gioco super fisico e mille scontri a partita tra bestioni dove il piu piccolo pesa 80kg. Tra questi mille scontri, uno piega male il ginocchio ed il peso, fa il resto

Può essere ma quando vedo infortuni del crociato mi sembra che se li procurino sempre ad una certa distanza dall’avversario o perlomeno con contatti abbastanza leggeri o ininfluenti, nella maggior parte dei casi appoggiando male la gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

La butto li. Nesso tra determinate scarpe da gioco e determinati campi?

Certe scarpe da gioco potrebbero fare da vincolo durante una torsione e scaricare tutta la tensione su caviglia o ginocchio?

Oggi faccio un giro su pubmed e controllo cosa c'è in letteratura. 

Comunque è lungo e contorto il mondo dietro al lca e alla sua lesione, discordanze tra studi sui fattori di rischio ma anche concordanze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Stavo leggendo di un inda preoccupata perché  il riscatto è  in bilico....cioè, a prescindere  dall' infortunio,  c'erano davvero possibilità che il Marsiglia pagasse  40 milioni per Carboni?

dopo gli arresti di Ferdico e gli sgherri di Al Capone credo che le possibilità siano diminuite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.