Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Rottura legamento crociato per Valentin Carboni

Post in rilievo

Pippone e senza un crociato. Sia ben chiaro che se a luglio arriva un club disposto a spendere più di 10 milioni il procuratore federale deve attivarsi per mettere sotto processo sportivo i soliti noti e l'eventuale club servo dei soliti di Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 06:36, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Stavo leggendo di un inda preoccupata perché  il riscatto è  in bilico....cioè, a prescindere  dall' infortunio,  c'erano davvero possibilità che il Marsiglia pagasse  40 milioni per Carboni?

Parlano si stagione finita...direi che il riscatto è un pò più che "in bilico"  sefz

Gli va bene se l'anno prossimo rinnoveranno il prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Parlano si stagione finita...direi che il riscatto è un pò più che "in bilico"  sefz

Gli va bene se l'anno prossimo rinnoveranno il prestito

Adesso le cheerleader rosa diranno che il crociato è nuovo di zecca e vale 40 milioni ora perché nuovo di zecca a lugliy

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 18:20, Karma Cop ha scritto:

Crociati come se piovesse... celò, celò, celò... mi manca!

si ma bisognerebbe capire perchè

 

e non c'entra il nr di partite come causa assoluta

 

qui abbiamo gente di 20 anni che fa 10 minuti a partita come Carboni per 15/20 partite l'anno con qualche titolarità

 

abbiamo Zapata e bremer che ne giocano 30/35 l'anno (una normalissima annata)  di media in carriera

 

e gente come invece Rodri e Carvajal che di media fanno 50 partite l'anno (60 comprese le nazionali)

 

 

qui bisogna capire se derivano dalla tipologia degli allenamenti odierni, se dalla intensità nei match e pure negli allenamenti, se siano le nuove generazione dei campi, se siano le nuove tipologie di scarpe etc etc

 

o chiaramente tutto l'insieme

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

si ma bisognerebbe capire perchè

 

e non c'entra il nr di partite come causa assoluta

 

qui abbiamo gente di 20 anni che fa 10 minuti a partita come Carboni per 15/20 partite l'anno con qualche titolarità

 

abbiamo Zapata e bremer che ne giocano 30/35 l'anno (una normalissima annata)  di media in carriera

 

e gente come invece Rodri e Carvajal che di media fanno 50 partite l'anno (60 comprese le nazionali)

 

 

qui bisogna capire se derivano dalla tipologia degli allenamenti odierni, se dalla intensità nei match e pure negli allenamenti, se siano le nuove generazione dei campi, se siano le nuove tipologie di scarpe etc etc

 

o chiaramente tutto l'insieme

 

 

Siamo ad inizio stagione, concordo con il fatto che ora il numero di partite è troppo basso per essere influente. C'è chi parla di scarpini, ma ci credo poco. I miei dubbi sono sulle nuove metodologie di allenamento. Forse si esagerano i carichi, oppure l'intensità, magari qualche esercizio specifico o molto probabilmente un mix di queste cose. Di sicuro, gli addetti ai lavori dovrebbero indagare in ogni direzione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2024 Alle 17:15, Karma Cop ha scritto:

Siamo ad inizio stagione, concordo con il fatto che ora il numero di partite è troppo basso per essere influente. C'è chi parla di scarpini, ma ci credo poco. I miei dubbi sono sulle nuove metodologie di allenamento. Forse si esagerano i carichi, oppure l'intensità, magari qualche esercizio specifico o molto probabilmente un mix di queste cose. Di sicuro, gli addetti ai lavori dovrebbero indagare in ogni direzione.

Anch’io non credo alla teoria delle scarpe (tacchetti) e dei campi da gioco (terra e erba sono sempre terra e erba).

Piuttosto, come te, ho dubbi sugli attuali metodi di allenamento e sull'alimentazione (oltre all’attuale stile di vita, in generale).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre recuperera' dall'infortunio, auguri al ragazzo, il suo cartellino lieviterà quotidianamente fino ad arrivare al valore del pil americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.