Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Nations League, spettacolo Yildiz contro il Montenegro: appena entrato, prende il palo e propizia il gol vittoria di Kahveci

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz grande protagonista nella Turchia di Vincenzo Montella che in serata ha battuto di misura il Montenengro. L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. 

 

Una giocata che sta facendo impazzire i tifosi sui social. La squadra guidata da Vincenzo Montella ora guida il girone 4 della Lega B, posizionandosi davanti al Galles, che ha pareggiato in trasferta contro l'Islanda. Yildiz e i suoi compagni saranno di nuovo in campo il 14 ottobre a Reykjavík per affrontare la squadra di Hareide.

 

Tuttojuve.com

Quoto

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

xRHi56z.png

 

M2UrykH.png

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

  • Mi Piace 9
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

E nella partita della Turchia chi potevano menzionare uum...................              "In campo per tutto l'incontro l'interista Calhanoglu medda"        RI DI CO LI

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

💎

Senza dubbi puo fare anche attacante se serve. Ricordiamoci che lui giocava in attco tra tutte le categorie

Eppure nessuno ci pensa...anche io vorrei vederlo ogni tanto, magari come alternativa a Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

💎

Senza dubbi puo fare anche attacante se serve. Ricordiamoci che lui giocava in attco tra tutte le categorie

Per me proprio no, Kenan e’ devastante quando puo’ attaccare frontalmente la porta partendo centralmente o dall’esterno. Se lo metti in area di rigore a fare la sponda o a fare sportellate con i difensori perderebbe l’80% dell’incisivita’.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo che è forte, e lo diventerà ancora di più.

Ma 0 gol in 7 gare di campionato è troppo poco, a maggior ragione in un contesto più propositivo e offensivo della scorsa stagione.

Se non alza la media abbiamo un problema. E bello grosso.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Yildiz non sta piacendo granché per quanto mostrato in questo inizio,  a parte il gran gol in champions.  Naturalmente è giovane, va aspettato, bisogna aver pazienza.  Significa che aspetterò anche per tesserne le lodi

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

Sai cos'ho notato? Che da quando il New York Times li ha definiti "le cheerleader dell'inda"...sono ancora più smaccati...più esposti...si nascondono ancor meno di prima...senza alcun ritegno...

Quando nel 99% dei casi uno farebbe di tutto per dimostrare il contrario...anche perchè essere definiti in questo modo oltreoceano non è che sia il massimo...

Loro invece no...sembrano voler riaffermare con forza che lo sono e ne sono fieri...

 

Voi fateci caso...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sai cos'ho notato? Che da quando il New York Times li ha definiti "le cheerleader dell'inda"...sono ancora più smaccati...più esposti...si nascondono ancor meno di prima...senza alcun ritegno...

Quando nel 99% dei casi uno farebbe di tutto per dimostrare il contrario...anche perchè essere definiti in questo modo oltreoceano non è che sia il massimo...

Loro invece no...sembrano voler riaffermare con forza che lo sono e ne sono fieri...

 

Voi fateci caso...

Davvero? Questa me l'ero persa. Che figura di inter...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Giorgino said:

Che da quando il New York Times li ha definiti "le cheerleader dell'inda"

Oooowh pensavo che era una battuta qui sul forum ma adesso leggo che il NY Times lo ha definito cosi .ghgh.ghgh.ghgh. Mi sono perso questo, per qual motivo lo hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Dove ha giocato?
 A sinistra come viene impiegato da Motta oppure al centro

 Nell’ azione del gol  si fa palla al piede metà’ campo in posizione centrale....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.