Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Nations League, spettacolo Yildiz contro il Montenegro: appena entrato, prende il palo e propizia il gol vittoria di Kahveci

Post in rilievo

16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Oooowh pensavo che era una battuta qui sul forum ma adesso leggo che il NY Times lo ha definito cosi .ghgh.ghgh.ghgh. Mi sono perso questo, per qual motivo lo hanno detto?

Ma quale battuta...anche perchè con tutta la fantasia di questo mondo...penso che a nessuno sarebbe venuto in mente di definirli così... .ghgh

 

Comunque la definizione nasce dal fatto che la Porchetta ignorasse totalmente i problemi finanziari dei cartonati e...anzi...lodasse il fuggitivo cinese come salvatore della patria e la società milano-calabrese come modello virtuoso...

 

Risultato...società pignorata e cinese col passaporto bruciato nel camino... .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederlo più centrale vicino a Vlahovic. Credo sia un po' sprecato come esterno. La partita con la Lazio sarebbe anche l'occasione per provarlo, ma le idee di Motta sono differenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Speriamo di potercelo godere ancora per molto

Io ribadisco il concetto che se Elkann deve vendere gli Yldiz ,i Cambiaso sta gente qui è molto meglio se vende direttamente la Juve.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

💎

Senza dubbi puo fare anche attacante se serve. Ricordiamoci che lui giocava in attco tra tutte le categorie

attaccante sicuramente, ma non prima ed unica punta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

Sono dei poveracci nel cuore e nell’animo, cosa vuoi aspettarti da questa gente insulsa che puzzano di inda???!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi piacerebbe vederlo più centrale vicino a Vlahovic. Credo sia un po' sprecato come esterno. La partita con la Lazio sarebbe anche l'occasione per provarlo, ma le idee di Motta sono differenti 

io contro la Lazio farei 

 

Fagioli Loca Thuram

            Douglas 

       Dusan    Yildiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia un grande talento non lo scopriamo da questa giocata, ora il prossimo step che deve fare è cominciare a segnare di più, 1 gol in 9 partite è troppo poco per il n. 10 della Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malaman ha scritto:

non mi pare abbia giocato esterno,telefonare thiago "delneri"

Yildiz non sta giocando male nella posizione in cui lo impiega Thiago, deve solo segnare di più, in questo deve crescere, Conceiçao ha giocato meno della metà delle sue partite e comunque ha già segnato di più. Lui deve migliorare sotto questo aspetto, anche perché ha tutte le qualità per essere un giocatore prolifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Yildiz non sta giocando male nella posizione in cui lo impiega Thiago, deve solo segnare di più, in questo deve crescere, Conceiçao ha giocato meno della metà delle sue partite e comunque ha già segnato di più. Lui deve migliorare sotto questo aspetto, anche perché ha tutte le qualità per essere un giocatore prolifico.

Conceicao è un'ala e gioca nel proprio ruolo, Yildiz è un trequartista e il suo ruolo è occupato da un olandese che non ha nemmeno lontanamente il suo talento. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La cheerleader rosa menziona tutti gli "italiani" tranne Yildiz che è stato pure decisivo .asd 

Ma che livelli di pateticità vogliono toccare? .doh 

Degni compari della squadra più merdosa del mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Conceicao è un'ala e gioca nel proprio ruolo, Yildiz è un trequartista e il suo ruolo è occupato da un olandese che non ha nemmeno lontanamente il suo talento. 

L'unico gol stagionale lo ha segnato giocando esterno e con Koopmeiners in campo. Semplicemente deve crescere, come è giusto e normale che sia, anche perchè, ripeto, comunque non sta giocando male, le sue prestazioni sono quasi sempre buone, gli manca qualche gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi prenderò un sacco di cazziatoni e buhhh ma per me ad oggi e sottolineo ad oggi viviamo un grosso equivoco tattico: yldiz per dare il meglio deve operare da sotto punta non ha invece il passo per fare l'esterno e cmq in quella posizione è fortemente depotenziato. Ergo per trovare una quadra o cambi schema o abbassi koop nei due di cc (cosa per me preferibile visto che dal mio punto di vista l'olandese non ha le attitudini per fare al meglio quello che motta vuole dal suo sotto punta me tre da mediano farebbe faville,) avremmo pero una sovrabbondanza di cc centrali. Qualcuno andrebbe ceduto per fare cassa per esterno e prima punta. Ok sono pronto al fuoco di fila🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A me Yildiz non sta piacendo granché per quanto mostrato in questo inizio,  a parte il gran gol in champions.  Naturalmente è giovane, va aspettato, bisogna aver pazienza.  Significa che aspetterò anche per tesserne le lodi

Tu dimostri intelligenza e obbiettività. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unico gol stagionale lo ha segnato giocando esterno e con Koopmeiners in campo. Semplicemente deve crescere, come è giusto e normale che sia, anche perchè, ripeto, comunque non sta giocando male, le sue prestazioni sono quasi sempre buone, gli manca qualche gol.

Non lo valuto in base ai gol. Le partite che ha giocato meglio sono state quelle in cui Koop non c'era, giocava centrale dietro la punta, era nel vivo del gioco e determinante. Da esterno ti può fare la singola giocata, ma non è determinante lungo tutto l'arco della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo per fare una battuta.

Viaggio nel tempo. 1 anno fa.

In nazionale Yildiz segna e gioca bene, nella Juve un po' meno.

Questa discussione avrebbe almeno 50 pagine.

😃😃😃😃😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questi titoli altisonanti per descrivere un nostro giocatore…, sarà forte, almeno speriamo.., ma lo dimostri definitivamente giocando con la Juve, la squadra e Società che lo paga e che ha creduto in lui (maglia n. 10…), e non soltanto a singhiozzo quando va bene, non facendo mai la differenza…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.