Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Skriniar doppio assist: il giocatore ufficializza il malumore in nazionale e Al Khelaifi ad Atene ha speso parole al miele per i bianconeri"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

più falso di una banconota da 30 euro... e che quell'uomo di * di skriniar resti lontano, molto lontano da Torino!

Concordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui cé gente che schifa skriniar e vorrebbe Rugani. E poi magari é capace di lamentarsi se prende la palla con le mani in area o fa un fallo da rigore assurdo dando colpa agli arbitri 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar lo prenderei al volo, e’ quanto di piu vicino a Bremer mi possa venire in mente di prendibile a Gennaio: fisico, marcatore puro, abbastanza rapido, chiaramente scarso coi piedi come Bremer, ma pazienza, in Italia e’ comunque dominante.

Solo noi ci facciamo i problemi perche’ giocava coi cartonati, loro si son presi Conte, Marotta, hanno chiesto Nedved , erano in agguato per Chiesa e potrei andare avanti.

Skriniar e’ un’occasione, servirebbe in prestito per 4/5 mesi per sostituire Bremer, magari con meta’ ingaggio pagato dal Psg. Non vedo il problema.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sarà fatto un investimento simile per sostituire Bremer a conti fatti due mesi o poco piu quando hai Gatti che sta dando garanzie, può ancora crescere e ha la stima e la fiducia di Motta. Penso che o si andrà su giovani da far crescere e lanciare in un tempo più lungo o si andrà avanti così come siamo. Gli investimenti da fare sono altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 anni 

 

Va preso prima di subito 

 

Se lo prendi a due spicci Giuntoli presidente onorario alla Beppone a Milano Hahahahahaa

59 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Skriniar lo prenderei al volo, e’ quanto di piu vicino a Bremer mi possa venire in mente di prendibile a Gennaio: fisico, marcatore puro, abbastanza rapido, chiaramente scarso coi piedi come Bremer, ma pazienza, in Italia e’ comunque dominante.

Solo noi ci facciamo i problemi perche’ giocava coi cartonati, loro si son presi Conte, Marotta, hanno chiesto Nedved , erano in agguato per Chiesa e potrei andare avanti.

Skriniar e’ un’occasione, servirebbe in prestito per 4/5 mesi per sostituire Bremer, magari con meta’ ingaggio pagato dal Psg. Non vedo il problema.

Sintesi perfetta 

 

Al massimo si perde qualche mln di prestito con ingaggio pagato da loro e una bella clausola di acquisto a fine annk pagata in 8 anni a 12 kg di pane ogni tre mesi 

 

 

Giuntoli mi fa godere che ci posso fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra che il PSG abbia difensori centrali da regalare (ne ha 5 ma 1 è Kimpembe che è rotto da quasi 2 anni).

Se dessero Sgrigno in prestito a gennaio, poi dovrebbe tornare sul mercato a comprare un altro centrale.

Alla GdS devono impegnarsi di più, insomma un minimo di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

Quindi scansavino si é andato a prendere o perdono da al kelafi?

Parrebbe. Adesso attendiamo il perdono di Gravina... e di Rocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Skriniar lo prenderei al volo, e’ quanto di piu vicino a Bremer mi possa venire in mente di prendibile a Gennaio: fisico, marcatore puro, abbastanza rapido, chiaramente scarso coi piedi come Bremer, ma pazienza, in Italia e’ comunque dominante.

Solo noi ci facciamo i problemi perche’ giocava coi cartonati, loro si son presi Conte, Marotta, hanno chiesto Nedved , erano in agguato per Chiesa e potrei andare avanti.

Skriniar e’ un’occasione, servirebbe in prestito per 4/5 mesi per sostituire Bremer, magari con meta’ ingaggio pagato dal Psg. Non vedo il problema.

Qualcuno con cervello é rimasto...con.la nostra fissa dell onore quest anno vedremo conte far vincere scudetto al Napoli quando fosse tornato da noi sto campionato era finito a novembre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.