Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 9ª Giornata: Giugliano-Juventus Next Gen 1-0

Post in rilievo

 

La NextGen ferma al penultimo posto sfida il Giuliano 6° in classifica 

 

Le parole di Montero ieri nel prepartita:“Siamo fiduciosi perché vediamo come lavorano i ragazzi in settimana; adesso dobbiamo accelerare i tempi. Quando riguardo le partite e gli allenamenti noto proprio questo: i ragazzi hanno bisogno di tempo per crescere, per trovare l’equilibrio nel modo giusto. Mi viene detto che è abbastanza normale che i primi mesi siano più complicati, che ci vuole tempo per abituarsi al gruppo e, nel caso di questa stagione, ai gironi e alle partite diverse rispetto agli altri anni. Domani dobbiamo mostrare i miglioramenti soprattutto nella gestione di ripartenze e transizioni degli avversari. Abbiamo avuto una settimana lunga per lavorare, e i ragazzi sono sempre più compatti”.

 

Giugliano-Juventus U23 sarà visibile su Sky Sport 251, diretta streaming su Sky Go e su NOW fischio di inizio ore 15

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società dovrebbero spiegare perché dopo due anni di disastri in primavera lo abbiano promosso in next gen. Anche se in realtà lo sappiamo benissimo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

In società dovrebbero spiegare perché dopo due anni di disastri in primavera lo abbiano promosso in next gen. Anche se in realtà lo sappiamo benissimo 

Perche l'obiettivo sportivo della NextGen è salvarsi e costruire dei bravi giovani. E Montero per questo va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Perche l'obiettivo sportivo della NextGen è salvarsi e costruire dei bravi giovani. E Montero per questo va bene. 

Certo. Arriva 13' in classifica con la primavera prendendo 3 gol a partita Ma va bene 

Le partite le guardavi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno rischiano davvero la retrocessione. Non solo inguardabili tatticamente ma proprio non adatti. 

Peccato perché il progetto era interessante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Quest' anno rischiano davvero la retrocessione. Non solo inguardabili tatticamente ma proprio non adatti. 

Peccato perché il progetto era interessante 

cacciare Montero, siamo ancora in tempo.

Già in primavera ha fatto disastri, fase difensiva da horror.

È un non allenatore, è un Ciro Ferrara.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

cacciare Montero, siamo ancora in tempo.

Già in primavera ha fatto disastri, fase difensiva da horror.

È un non allenatore, è un Ciro Ferrara.

É chiaro che é stato  messo lì da amici che ha in società. Speriamo che qualcuno piu in alto intervenga 

Mi ricorda la storia di Nedved vice presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

É chiaro che é stato  messo lì da amici che ha in società. Speriamo che qualcuno piu in alto intervenga 

Mi ricorda la storia di Nedved vice presidente 

per assurdo era meglio metterci Magnanelli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Esonerare e riprendere Brambilla

Certo che Si. Ma soprattutto se prendi 20 gol in 7 partite qualcosa devi inventare. Altrimenti è un massacro. 

Alcuni ragazzi non sono proprio fisicamente e caratterialmente all altezza. Semedo e Gyan sono due inadeguati 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Certo che Si. Ma soprattutto se prendi 20 gol in 7 partite qualcosa devi inventare. Altrimenti è un massacro. 

Alcuni ragazzi non sono proprio fisicamente e caratterialmente all altezza. Semedo e Gyan sono due inadeguati 

Nei primi dieci minuti, poi chiaramente l'espulsione ha cambiato un po tutto, è andato in campo con due sole linee da 4, con esterni altissimi. Il Giugliano praticamente entrava ovunque, vedevano linee di passaggio anche dove non esistevano perche si muovevano tutti e anche bene mentre i nostri sembrava avessero visto un campo a 11 per la prima volta. In C devi rispettare tutti, non puoi pensare di giocare come se stessi facendo la champions. C'è una differenza mentale, fisica e tattica in campo che è abissale. E la vedo dal vivo per la prima volta, immagino le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno in società non ammette l'errore commesso e non pone rimedio, il prossimo anno finiamo a giocare ad Asti,Borgaro Torinese e Vado Ligure.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Nei primi dieci minuti, poi chiaramente l'espulsione ha cambiato un po tutto, è andato in campo con due sole linee da 4, con esterni altissimi. Il Giugliano praticamente entrava ovunque, vedevano linee di passaggio anche dove non esistevano perche si muovevano tutti e anche bene mentre i nostri sembrava avessero visto un campo a 11 per la prima volta. In C devi rispettare tutti, non puoi pensare di giocare come se stessi facendo la champions. C'è una differenza mentale, fisica e tattica in campo che è abissale. E la vedo dal vivo per la prima volta, immagino le altre.

L aspetto tattico è molto più preoccupante dell' aspetto tecnico. 

Sembrano davvero ragazzi presi a caso e portati al campo per la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno scorso avevamo Damiani Hasa e si giocava a calcio, quest'anno mette quello scarparo di Peeters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

L aspetto tattico è molto più preoccupante dell' aspetto tecnico. 

Sembrano davvero ragazzi presi a caso e portati al campo per la prima volta

Esatto. Penso che Montero non sia adatto onestamente. Si vede quando hai allenato la C e sia come devi fare e quando invece ti prendono da altri campi e ti ritrovi a fare na cosa che devi conoscere pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica è ancora corta, se si riuscisse a vincere contro l'Avellino in casa alla prossima paradossalmente si farebbe un salto in avanti. Però bisogna iniziare a giocare a calcio, calcolando che il materiale a disposizione è probabilmente inferiore agli anni passati. Registrare la fase difensiva potrebbe essere un buon inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Brambilla accetterebbe di tornare.

Credo voglia fare un altro tipo di percorso.

Allenatori di esperienza liberi ne abbiamo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.