Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

E te lo sei meritato caro Password. Ho fatto male a dubitare di te e ti auguro di fare una buona stagione per il tuo finale di carriera. 
 

In più, ci hai fatto pure risparmiare un bel gruzzoletto. 

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice: “una parola di meno e ritirati a casa”.

Un sfida più grande della JUVENTUS… 😒😒😒😒😒

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

 

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

 

 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe.

 

 

beh...c'è ben poco da sorvolare visto che è andato al Barcellona (!) e non al...Sudtirol...

  • Mi Piace 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...c'è ben poco da sorvolare visto che è andato al Barcellona (!) e non al...Sudtirol...

Certo...ma una persona intelligente eviterebbe di fare questi confronti in modo pubblico 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

 

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

 

 

La rescissione non può essere unilaterale, quindi si, ha deciso di rescindere

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh nessun rancore per essere andato al barca nonostante avesse detto che si sarebbe ritirato, ponendo loro come un avventura più grande della Juve. Alla fine lui è felice, a noi ci è venuto incontro economicamente, nulla da dire. Si goda questo ultimo passaggio della sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo...ma una persona intelligente eviterebbe di fare questi confronti in modo pubblico 

come ben sai, è stato sempre schietto e diretto anche quando giocava con noi e, Allegri (e non solo) ne sa qualcosa.

Persone così, che dicono SEMPRE quello che pensano, vanno ammirate non... criticate. IMHO

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

 

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

 

 

Non era obbligato a rescindere. Poteva smettere di giocare o allenarsi da fuori rosa e percepire lo stipendio fino all’ultimo centesimo. Invece si, ha deciso lui di rescindere, per rispetto nei confronti della società più importante della sua carriera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E te lo sei meritato caro Password. Ho fatto male a dubitare di te e ti auguro di fare una buona stagione per il tuo finale di carriera. 
 

In più, ci hai fatto pure risparmiare un bel gruzzoletto. 

Mica ci aveva fatto risparmiare solo 2 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma, anche se lo pensa, può risparmiarsi di affermare che si tratta di una sfida più grande della Juventus. 

Parlar molto e parlar bene mai si trovano assieme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Mica ci aveva fatto risparmiare solo 2 mln?

Accettando di giocare col Barça, viene a decadere la buonuscita di 4 milioni. Quindi oltre ai 2 già risparmiati, ne vanno aggiunti altri 2. 
 

“Szczesny-Barcellona, anche la Juve ci guadagna: i bianconeri risparmieranno 4 milioni”

 

Fonte: GdS.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha solo fatto una gran figura di m. Uno che fa bei discorsi sul ritiro, gli stimoli, godersi la famiglia e altre amenità e poi alla chiamata di un grande club prende il primo aereo e amen, dimostrando che si ritirava perché non lo voleva nessuno e non per i motivi che diceva lui. Va bene tutto, in bocca al lupo ma almeno ci risparmi queste interviste/supercazzole. Un po’ paravento lo è sempre stato il polacco.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Lo abbiamo trattato male,senza dubbio

contento che possa,come voleva,fare il suo ultimo anno in campo

Rispetto totale per Tek

Ha preso uno sproposito per anni meritandone si e no la metà. Penso che tutti vorrebbero essere trattati male come questo qua.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.