Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ha preso uno sproposito per anni meritandone si e no la metà. Penso che tutti vorrebbero essere trattati male come questo qua.

Vabbe….

Comunque io mi riferisco a come lo abbiamo “salutato”…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva deciso di ritirarsi per i motivi che ha detto e perché probabilmente chi lo aveva cercato non era allettante.

Poi ti chiama il Barcellona per un bel cameo della tua ottima carriera e tu rifiuti.

La vedi difficile....

P S. Rifiutare per me sarebbe stato peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Vabbe….

Comunque io mi riferisco a come lo abbiamo “salutato”…

Da come l’ha raccontata lui aveva avvisato la società che voleva smettere, avremmo dovuto tenerci uno già moscio di suo, demotivato perché all’ultimo anno, che non piaceva all’allenatore e pagarlo 7 milioni netti? I grandi club ragionano così ormai, e fanno bene. I risultati economici e sportivi della gestione amichettista di Agnelli li abbiamo visti e li stiamo ancora pagando. Si rinnovava Chiellini strafinito per consentirgli di fare il cavolo che voleva nella nazionale, ma non scherziamo, molto meglio come abbiamo fatto quest’estate con Szczesny.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se l'è meritata.

altri giocatori sarebbero rimasti in tribuna e non avrebbero avuto quest'occasione.

Sia mediocri come Arthur sia ex campioni che ho amato alla follia come Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non era obbligato a rescindere. Poteva smettere di giocare o allenarsi da fuori rosa e percepire lo stipendio fino all’ultimo centesimo. Invece si, ha deciso lui di rescindere, per rispetto nei confronti della società più importante della sua carriera.

Tutto vero, anche se non lo ha fatto a gratis.

Anzi inizialmente ha percepito quasi l'intero ingaggio che ha poi dovuto restituire in parte quando è passato al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ben sai, è stato sempre schietto e diretto anche quando giocava con noi e, Allegri (e non solo) ne sa qualcosa.

Persone così, che dicono SEMPRE quello che pensano, vanno ammirate non... criticate. IMHO

Nessuno gli aveva chiesto un paragone. Al suo posto avrei evitato. Non è questione di schiettezza quanto di opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Dalle mie parti si dice: “una parola di meno e ritirati a casa”.

Un sfida più grande della JUVENTUS… 😒😒😒😒😒

Già, ormai è storia passata, non è più un giocatore delle Juve ed ha pure ricevuto il saluto allo Stadium, non è il caso di continuare a riportare interviste che trasudano di risentimento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...c'è ben poco da sorvolare visto che è andato al Barcellona (!) e non al...Sudtirol...

Magari il passaggio sui problemi economici della Juve se lo poteva risparmiare, che ne dici? ...sarebbe bastato dire che la società aveva altri progetti..ringiovanire la rosa..qualunque delle cento sthronzate che ripetono ogni giorno in tv per dire tutto e nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere perché il Barcellona non ha problemi economici? Poi abbastanza patetico parlare di ritiro e due settimane dopo tornare a giocare 

La sostanza è che scezny a giugno ha rifiutato di andare in Arabia quindi la sua pantomima ci è costata parecchi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

molte. A Torino mi hanno detto che ero troppo caro perché stanno attraversando problemi finanziari

Tutto molto bello, però questa la potevi evitare, ora nei prossimi giorni, diciamo anche mesi, i giornalai non scriveranno altro dei problemi finanziari della Juve, nascondendo di altri molto più gravi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Szczesny, ma ora anche basta parlare di Juve.

Del " Buon Samaritano " che ha fatto un piacere alla Juve...non ci crede e ci ha mai creduto nessuno.

4 milioni di Euro ( 4.000.000) per godersi la famiglia dopo anni con uno stipendio almeno doppio al Tuo reale valore.....dai...anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Tutto vero, anche se non lo ha fatto a gratis.

Anzi inizialmente ha percepito quasi l'intero ingaggio che ha poi dovuto restituire in parte quando è passato al Barcellona.

No, ha rescisso contrattando una parte dello stipendio annuale rimanente, per far risparmiare la Juventus.

Ma c'è qualche folle che rinuncia ai soldi in questo mondo? Dopo San Francesco a me non viene in mente nessuno .ghgh 

15 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non penso male

Non penso male 

Ma un mese prima ci avrebbe guadagnato anche il nostro club 

Non penso male 

Anzi un po' si 

Un mese prima il crociato di Ter Stegen era in perfette condizioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non penso male

Non penso male 

Non penso male 

Anzi un po' si 

e si doveva rompere un mese prima il portiere del barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non penso male

Non penso male 

Non penso male 

Anzi un po' si 

un mese prima il barcellona aveva un portiere: pensa pure male, ma usa un minimo la logica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

51 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Magari il passaggio sui problemi economici della Juve se lo poteva risparmiare, che ne dici? ...sarebbe bastato dire che la società aveva altri progetti..ringiovanire la rosa..qualunque delle cento sthronzate che ripetono ogni giorno in tv per dire tutto e nulla. 

leggi sotto quest'altro mio intervento, che hai fatto finta di ignorare al sol fine di fare il british (de 'noantri).

Ma scommetto che a te non stava sicuramente bene quando perculava/bacchettava  Allegri in mondovisione, senza troppi peli sulla lingua, giusto? 😄 

Altro che... qualunque delle cento sthronzate che ripetono ogni giorno in tv per dire tutto e nulla. .doh 

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

come ben sai, è stato sempre schietto e diretto anche quando giocava con noi e, Allegri (e non solo) ne sa qualcosa.

Persone così, che dicono SEMPRE quello che pensano, vanno ammirate non... criticate. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ok Szczesny, ma ora anche basta parlare di Juve.

Del " Buon Samaritano " che ha fatto un piacere alla Juve...non ci crede e ci ha mai creduto nessuno.

4 milioni di Euro ( 4.000.000.000) per godersi la famiglia dopo anni con uno stipendio almeno doppio al Tuo reale valore.....dai...anche no.

Troppa foga nei numeri.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

certo che ha deciso di rescindere. Lo spiega anche molto bene. Avrebbe potuto restare a libro paga e per intero fino a fine contratto. Per il resto può dispiacere ma in Barca è squadra più titolata (cioè ha vinto più titoli) della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tutto molto bello, però questa la potevi evitare, ora nei prossimi giorni, diciamo anche mesi, i giornalai non scriveranno altro dei problemi finanziari della Juve, nascondendo di altri molto più gravi….

dopo un bilancio approvato con 199 mio di rosso, un mercato fatto all'insegna dichiarata del contenimento dei costi del personale...... c'era bisogno di questa affermazione per far parlare la stampa dei nostri problemi finanziari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Forse non avete capito che la buona uscita ora non la percepirà. E noi risparmieremo. 

fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Forse non avete capito che la buona uscita ora non la percepirà. E noi risparmieremo.  Tek spero tu sia felice, sei sempre stato molto lucido, corretto e professionale.

La juve dovrebbe risparmiare 2M su 4M...non tutta la buona uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti