Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

E te lo sei meritato caro Password.

.asd

Ci ho messo tipo due mesi, per insegna' a @chigen come si deve scrivere. esse zeta, ci zeta... ecc ecc. :siciao:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fonte? 

4 milioni in meno 

26 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Vabbè non mi aspetto che un calciatore rimanga umile. Per me si è dimostrato quello che è. Opportunista. Che ci sta. Però non lo rende una persona migliore di altre ecco

Aveva un anno di contratto

La Juve non lo voleva più

Poteva restare a stipendio pieno e non lo ha fatto 

Ma lui è un opportunista 

Ah beh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Dovresti farlo tu visto che chiedi le fonti 

appunto perchè non c'è nessuna fonte che afferma che perde tutta la buonuscita come qualcuno aveva asserito e che tu riconfermi.

Linka la tua "fonte" così  ne prendiamo definitivamente atto, no? Ma non stupirci con effetti speciali, vai al sodo. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

appunto perchè non c'è nessuna fonte che afferma che perde tutta la buonuscita come qualcuno aveva asserito e che tu riconfermi.

Linka la tua "fonte" cosa ne prendiamo atto, no? Ma non stupirci con effetti speciali, vai al sodo. grazie

Aveva ragione su di te quell'utente tempo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Aveva ragione su di te quell'utente tempo fa 

ti avevo gentilmente chiesto di non stupirci con  gli effetti speciali e di arrivare al dunque. La fonte che ha perso TUTTA la buonuscita andando al Barca... qual'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro queste discussioni. Tek avrebbe dovuto smettere per dimostrarsi Juventino. Del Piero dopo che è stato capitano e tutto quello che sappiamo per noi e con noi, dopo essere stato il calciatore più pagato al mondo...è finito pure in India a raccattare l'ultimo ingaggio ...ma questo va bene... .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

4 milioni in meno 

Aveva un anno di contratto

La Juve non lo voleva più

Poteva restare a stipendio pieno e non lo ha fatto 

Ma lui è un opportunista 

Ah beh 

Aveva un anno di contratto tra i più folli in Serie A. Non giustificato. Ovviamente non è colpa sua ma di chi ha proposto quel contratto. Detto questo, non è andato via gratis ma ha preso una bella buonuscita. Poi voleva smettere ma arriva il Barcellona. 

è un po’ come il tipo che dice di aver smesso di fumare però poi durante una serata con gli amici si fuma l’ultimo pacchetto. Non è coerente. Ma non c’è niente di sbagliato sia chiaro. Però ecco non lo farei un santo

Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Adoro queste discussioni. Tek avrebbe dovuto smettere per dimostrarsi Juventino. Del Piero dopo che è stato capitano e tutto quello che sappiamo per noi e con noi, dopo essere stato il calciatore più pagato al mondo...è finito pure in India a raccattare l'ultimo ingaggio ...ma questo va bene... .the 

del Piero non ha mai dichiarato di voler smettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Aveva un anno di contratto tra i più folli in Serie A. Non giustificato. Ovviamente non è colpa sua ma di chi ha proposto quel contratto. Detto questo, non è andato via gratis ma ha preso una bella buonuscita. Poi voleva smettere ma arriva il Barcellona. 

è un po’ come il tipo che dice di aver smesso di fumare però poi durante una serata con gli amici si fuma l’ultimo pacchetto. Non è coerente. Ma non c’è niente di sbagliato sia chiaro. Però ecco non lo farei un santo

del Piero non ha mai dichiarato di voler smettere

Ah certo ... questa è la differenza!! Tek ha detto che avrebbe onorato FINO ALLA FINE il suo contratto con la Juventus quindi con ancora un anno di attività. Ma poi dico ...qual'è il problema? Che problema di fate? E' stato messo alla porta, anche poco elegantemente, dalla società, ha rescisso rinunciando a parte dell'ingaggiomentre avrebbe potuto prendersi  l'intero compenso, parla sempre benissimo della Juventus ....e ancora ne discutiamo? 

Essere scelto dal Barcellona è un modo molto elegante di far vedere a tutti che non era un portiere finito...come invece la strategia di uscita dettata dalla Società, sembrava colte dimostrare

Poteva andare in arabia per soldi, ma non lo ha fatto.

E' una scelta di grandissima dignità ed io sono felicissimo per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha... Mi lascia perplesso lato Barcellona e lato suo. Fare l'atleta é una cosa in cui mettere testa e volontà, se aveva deciso di ritirarsi come sembra, quella testa e volontà non c'era più. Non si riparte con un pulsante on off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ah certo ... questa è la differenza!! Tek ha detto che avrebbe onorato FINO ALLA FINE il suo contratto con la Juventus quindi con ancora un anno di attività. Ma poi dico ...qual'è il problema? Che problema di fate? E' stato messo alla porta, anche poco elegantemente, dalla società, ha rescisso rinunciando a parte dell'ingaggiomentre avrebbe potuto prendersi  l'intero compenso, parla sempre benissimo della Juventus ....e ancora ne discutiamo? 

Essere scelto dal Barcellona è un modo molto elegante di far vedere a tutti che non era un portiere finito...come invece la strategia di uscita dettata dalla Società, sembrava colte dimostrare

straquoto tutto!

consentimi di aggiungere solamente un paio di cose a quanto, brillantemente, hai già messo in evidenza: oltre ad andar a simpatie facendo figli e figliastri (l'esempio di Del Piero che hai fatto, è estremamente calzante), la gente - da sempre - ama giocare con il ciulo degli altri...🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Da come l’ha raccontata lui aveva avvisato la società che voleva smettere, avremmo dovuto tenerci uno già moscio di suo, demotivato perché all’ultimo anno, che non piaceva all’allenatore e pagarlo 7 milioni netti? I grandi club ragionano così ormai, e fanno bene. I risultati economici e sportivi della gestione amichettista di Agnelli li abbiamo visti e li stiamo ancora pagando. Si rinnovava Chiellini strafinito per consentirgli di fare il cavolo che voleva nella nazionale, ma non scherziamo, molto meglio come abbiamo fatto quest’estate con Szczesny.

Ma demotivato perché??
ma dove?
non c’entra nulla oltretutto con gli altri che sono stati rinnovati tempo addietro 

chiello bonni sandro ecc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

straquoto tutto!

consentimi di aggiungere solamente un paio di cose a quanto, brillantemente, hai già messo in evidenza: oltre ad andar a simpatie facendo figli e figliastri (l'esempio di Del Piero che hai fatto, è estremamente calzante), la gente - da sempre - ama giocare con il ciulo degli altri...🤷‍♂️

"Francesismo..." quanto mai appropriato ... .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Da come l’ha raccontata lui aveva avvisato la società che voleva smettere, avremmo dovuto tenerci uno già moscio di suo, demotivato perché all’ultimo anno, che non piaceva all’allenatore e pagarlo 7 milioni netti? I grandi club ragionano così ormai, e fanno bene. I risultati economici e sportivi della gestione amichettista di Agnelli li abbiamo visti e li stiamo ancora pagando. Si rinnovava Chiellini strafinito per consentirgli di fare il cavolo che voleva nella nazionale, ma non scherziamo, molto meglio come abbiamo fatto quest’estate con Szczesny.

Moscio e demotivato com'è lo ha preso il Barcellona. Contratto fino a fine stagione...non di mille anni. Vedremo quindi se hai ragione tu o se avrà avuto ragione il Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Infatti ripeto per la terza volta che non c’è niente di male. Ma osannarlo come juventino vero o  uomo del popolo anche no. 

la verità è che con lo stipendio della Juve non lo voleva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni passaggi poco eleganti a mio parere, poi per il resto liberissimo di riprendere in mano la carriera e fare il meglio per se stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Grazie, ma Barcellona club "più grande" della Juve anche no. 

anche tu ora?!?  Dai non ci posso credere, visto che da sempre ti leggo volentieri perchè sei una persona obiettiva!

Premettendoti, che da 64 anni ho sangue bianconero che mi scorre nelle vene e che non sono, quindi,  una * prescritta e cartonata infiltrata, cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare...edddddddaiiiii ...

barcellona.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Infatti ripeto per la terza volta che non c’è niente di male. Ma osannarlo come juventino vero o  uomo del popolo anche no. 

la verità è che con lo stipendio della Juve non lo voleva nessuno

Ma chi ha mai detto che è uno Juventino vero....Che poi personalmente gli Juventini veri li vorrei anche vedere... Potrei dire Furino...Tacconi...Sciera ovviamente... Boniperti... ma sarebbe un altro discorso. Tek non cercava soldi. Se li avesse voluti sarebbe andato in arabia. Ha fatto una scelta di grande dignità professionale accettando l'offerta di un grandissimo club dopo che la Juventus lo ha scaricato malamente facendolo passare per finito. 

Stop. Tutto qui.

Tek è un grande professionista che se è sempre espresso molto, ma molto rispettosamente nei confronti della Juventus. Il che, anche fra molti "cosiddetti" Juventini veri (che non sono quelli che ho citato ovviamente, non sempre è avvenuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti