Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Tek non cercava soldi. Se li avesse voluti sarebbe andato in arabia. Ha fatto una scelta di grande dignità professionale accettando l'offerta di un grandissimo club dopo che la Juventus lo ha scaricato malamente facendolo passare per finito. 

amen! La Messa è finita andate pure in pace....paceebene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche tu ora?!?  Dai non ci posso credere, visto che da sempre ti leggo volentieri perchè sei una persona obiettiva!

Premettendoti, che da 64 anni ho sangue bianconero che mi scorre nelle vene e che non sono, quindi,  una * prescritta e cartonata infiltrata, cerchiamo di dare a Cesare quel che è di Cesare...edddddddaiiiii ...

barcellona.png

Non è solo una questione di titoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è solo una questione di titoli. 

se sto intuendo dove vorresti arrivare, l'inter di spagna è sicuramente  il RMadrid, il Barca è una verginella a confronto...

Vabbè dai, chiuso OT.

Una buona giornata e...sempre forza Juve! .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggi sotto quest'altro mio intervento, che hai fatto finta di ignorare al sol fine di fare il british (de 'noantri).

Ma scommetto che a te non stava sicuramente bene quando perculava/bacchettava  Allegri in mondovisione, senza troppi peli sulla lingua, giusto? 😄 

Altro che... qualunque delle cento sthronzate che ripetono ogni giorno in tv per dire tutto e nulla. .doh 

Allora..a parte il fatto che il tuo intervento è piuttosto maleducato, visto che non ti ho accusato di nulla ma anzi, la mia era proprio una domanda per chiedere la tua opinione ("...che ne dici? ”) ..se hai dello stress represso da sfogare ti assicuro che il forum non è il posto giusto per farlo. 

Detto questo è evidente che mi giudichi ma proprio non mi conosci (eppure sono qui dal 2007) perché io sono stato uno dei più critici verso Allegri e ho stappato una bottiglia di spumante quando se n'è andato.

In ogni caso, visto che c'era tutto questo rispetto tra club e giocatore, mi è parso veramente di cattivo gusto e fuori luogo parlare delle "difficoltà economiche" del club che ha sempre avuto rispetto verso di lui fino all'ultimo giorno..e in ultima analisi, non sempre è necessario spiattellare la verità ai quattro venti perché "eh ma io sono schietto" ...esiste anche il buon gusto e lo stile di tacere le questioni interne che non serve siano ribadite ai giornalisti, considerando che oggigiorno i calciatori non sono stupidi e sanno bene le conseguenze di ogni parola detta in una intervista. 

Ripeto..visto che ci teneva tanto a parlare di rispetto verso il club quel passaggio poteva benissimo evitarlo, poteva benissimo addurre la cosa ad altri motivi..e secondo me dietro quella frase si nasconde una piccola frecciatina al club. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ve la prendete tanto? è fuori, faccia ciò che vuole, dica ciò che vuole, fottesega

abbiamo avuto cuadrado che in situazione per certi versi simile,  ha accettato linda..

qual è il problema? che aveva detto che chiudeva? ma checce importa

non mi ricordo nemmeno più come si scriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Allora..a parte il fatto che il tuo intervento è piuttosto maleducato, visto che non ti ho accusato di nulla ma anzi, la mia era proprio una domanda per chiedere la tua opinione ("...che ne dici? ”) ..se hai dello stress represso da sfogare ti assicuro che il forum non è il posto giusto per farlo. 

Detto questo è evidente che mi giudichi ma proprio non mi conosci (eppure sono qui dal 2007) perché io sono stato uno dei più critici verso Allegri e ho stappato una bottiglia di spumante quando se n'è andato.

In ogni caso, visto che c'era tutto questo rispetto tra club e giocatore, mi è parso veramente di cattivo gusto e fuori luogo parlare delle "difficoltà economiche" del club che ha sempre avuto rispetto verso di lui fino all'ultimo giorno..e in ultima analisi, non sempre è necessario spiattellare la verità ai quattro venti perché "eh ma io sono schietto" ...esiste anche il buon gusto e lo stile di tacere le questioni interne che non serve siano ribadite ai giornalisti, considerando che oggigiorno i calciatori non sono stupidi e sanno bene le conseguenze di ogni parola detta in una intervista. 

Ripeto..visto che ci teneva tanto a parlare di rispetto verso il club quel passaggio poteva benissimo evitarlo, poteva benissimo addurre la cosa ad altri motivi..e secondo me dietro quella frase si nasconde una piccola frecciatina al club. 

consentimi di intervenire  un'ultima volta e poi, se non ti dispiace,  chiudo definitivamente questo (mezzo) OT.

1) dare del british ad una persona non è mai maleducazione, anzi. Ti ho solo sommessamente fatto presente che, secondo me, era un cincinino estemporaneo farlo per la questione de quo, se leggi il punto 2).

2) affermi che non doveva farla "fuori dal vasino" quando dichiara che siamo in difficoltà economiche. Ti faccio però presente che TUTTO il mondo SA che abbiamo un grosso debito e che dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio (se non ricordo male) entro giugno 2026. Ergo non ha detto NULLA di offensivo, essendo il pentolone già scoperchiato. E non da oggi o da ieri...

3) mi riesce difficile mettere a fuoco il perchè mi evidenzi di essere iscritto su VS dal 2007. Per quanto mi concerne, al netto che non posso ricordarmi di tutti, NON guardo MAI la data di iscrizione prima di rispondere ad una persona. Per me, coloro che si sono iscritti su VS stamattina o nel 2007, sono sullo stesso identico piano. Ultimo ma non per ultimo... io NON giudico MA mi limito a rispondere ai post, esternando meramente i miei pensieri (giusti o sbagliati che siano). 

un sereno prosieguo di  giornata .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo!

manco il tempo di svoltare l'angolo di via druento che gia iniziano a dire stupidaggini...

bah.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva un anno di contratto, si è accordato per una buonuscita che ha fatto comodo anche alla società. 

L'ha chiamato il Barcellona, quale giocatore direbbe "no, grazie adesso voglio passare le giornate portando i bambini a scuola, andando a fare la spesa con mia moglie e tenendo d'occhio quel cantiere qui davanti".

Che poi in questo momento storico il Barca sia una realtà più grande della Juve è purtroppo un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek è un professionista, come tale parla.

Da tifoso della Juventus queste parole onestamente mi danno fastidio, però il palmarès parla chiaro.

Certo, il Barcellona sta continuando a cavalcare l'onda del Barca rivoluzionario e iconico del primo decennio del XXl secolo (che inizia da prima di Messi), però la spinta si sta esaurendo. Anche loro stanno abituandosi alla seconda fascia europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Dalle mie parti si dice: “una parola di meno e ritirati a casa”.

Un sfida più grande della JUVENTUS… 😒😒😒😒😒

Il campionato spagnolo effettivamente è superiore alla serie A italiana, quindi per sfida forse intende quello, non che il Barcellona abbia una storia migliore della nostra perché in questo caso ha preso un grosso abbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

scusami...il club come avrebbe dimostrato "rispetto" verso di lui? Lo ha messo fuori rosa..gli ha detto anzi di prolungare le vacanze.... ha accettato un risarcimento invece di pretendere l'intero ingaggio...mi dirai che sempre milionario è ma, voglio dire, sempre di milioni stiamo parlando....cioè di ingaggi milionari. C'è chi in passato non ha esitato a richiedere tutto fino all'ultimo centesimo per dire...ed è stato pure riaccolto....

Una società che firma un bilancio con 199 mio di passivo, che nell'ultima sessione di mercato ha venduto, svenduto e regalato chiunque potesse pur di abbassare il monte ingaggi, secondo te, ha bisogno di far scoprire le proprie difficoltà economiche attraverso l'intervista di Tek? Dopo che ne ha scritto la stampa mondiale?

Ma se poi, alla fine, anche fosse una frecciatina alla società ....non ne avrebbe anche diritto? Cioè, secondo te, è stato trattato in modo signorile? Mica è nato con la camicia bianconera addosso. Lui è stato un professionista non è mica un tifoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il campionato spagnolo effettivamente è superiore alla serie A italiana, quindi per sfida forse intende quello, non che il Barcellona abbia una storia migliore della nostra perché in questo caso ha preso un grosso abbaglio...

Lui non ha  lasciato la Juve per andare al Barcellona. E' stato scaricato dalla Juve e pure malamente direi....è stato senza dubbio signorile e generoso nel ridursi una parte del suo ultimo anno di contratto e ...poi anche basta. Il Barca oggi è una realtà importante, non so dire se come o più  della Juve. Come storia di trofei direi che non è messo male...non sto a fare le classificle col decimale. Peraltro non sappiamo nemmeno cos'abbia detto realmente..Noi leggiamo un riportato non la dichiarazione dalla sua viva voce... ma qui ci si appiglia ai cavilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Dagli anni 2000 hanno svoltato e hanno appeal e palmares internazionale che la juve si sogna, negarlo è da talebani senza offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo al Karma. Al Barcellona si è rotto il portiere, si sono guardati intorno e hanno visto che ce n'era uno ancora di livello molto alto a zero. Il resto viene di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Dalle mie parti si dice: “una parola di meno e ritirati a casa”.

Un sfida più grande della JUVENTUS… 😒😒😒😒😒

È un dato di fatto, il problema è nostro se pensiamo di essere più grandi del Barca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

.asd

Ci ho messo tipo due mesi, per insegna' a @chigen come si deve scrivere. esse zeta, ci zeta... ecc ecc. :siciao:

Si confermo :uhmm: @pablito77! 

Oh Velas, quanti ricordi .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chigen ha scritto:

Si confermo :uhmm: @pablito77! 

Oh Velas, quanti ricordi .@@

Ma io lo so bene che si scrive EsseZetaCiZetaEsny… però mi piace il nomignolo Password. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente era caro che si è accordato col Barcelona per 3 mln di euro 

Di Gregorio 1.8 

Caro tek non penso sia stata una questione economica 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò per lui.

Vedo che ci sono i soliti  che sfogano livore su chiunque, mi spiace per loro poveretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti