Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

12 hours ago, Black Sabbath said:

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

Il Barça è una sfida più grande della Juventus. Non sono la società più grande del loro paese e hanno tipo 800M di debiti e tantissimi giovani.

Sfida enorme

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo...ma una persona intelligente eviterebbe di fare questi confronti in modo pubblico 

Esatto.

Dichiarazioni infelici.

Sono deluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Accettando di giocare col Barça, viene a decadere la buonuscita di 4 milioni. Quindi oltre ai 2 già risparmiati, ne vanno aggiunti altri 2. 

“Szczesny-Barcellona, anche la Juve ci guadagna: i bianconeri risparmieranno 4 milioni”

Fonte: GdS.

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Il Barça è una sfida più grande della Juventus. Non sono la società più grande del loro paese e hanno tipo 800M di debiti e tantissimi giovani.

Sfida enorme

Il Barcellona ha tantissimi trofei, ha vissuto epoche d'oro e non c'e' nulla da obiettare.

Ma prima del 1992 era un club che praticamente quasi neanche esisteva.

La storia e' qualcos'altro e le sue esternazioni sono veramente amare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Accettando di giocare col Barça, viene a decadere la buonuscita di 4 milioni. Quindi oltre ai 2 già risparmiati, ne vanno aggiunti altri 2. 

“Szczesny-Barcellona, anche la Juve ci guadagna: i bianconeri risparmieranno 4 milioni”

Fonte: GdS.

Avrò problemi in matematica ma il ragionamento delle Cheerleaders non mi torna... prima scrivono "viene a decadere la buonuscita di 4 milioni" e poi asseriscono "i bianconeri risparmieranno 4 milioni"...

Allora, se Tek aveva un ingaggio di 6, accetta una buonuscita di 4 che poi "viene a decadere" a me risulta che la Juve ha risparmiato tutti e 6 i milioni, non 4. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma che dici, dai su.....

Avevano vinto già tantissime volte la Liga e la Coppa del Re, 3 volte la Coppa delle Coppe e diverse volte la Supercoppa Europea, in Coppa Campioni avevano più sfiga di noi ma avevano cmq fatto già 2 o 3 finali, avevano vinto 3 volte la prima versione della Coppa Uefa e soprattutto avevano avuto in squadra grandissimi giocatori come Kubala, Suarez, Cruyff, Maradona, Lineker, Laudrup etc...

E cmq stiamo parlando di ben 32 anni fa, un'era geologica nel calcio..... nel frattempo sono diventati il secondo club più importante e vincente del mondo, secondi solo al Real ed hanno avuto in squadra tantissimi fenomeni : Messi, Ronaldo il Fenomeno e Ronaldinho su tutti !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

scusami...il club come avrebbe dimostrato "rispetto" verso di lui? Lo ha messo fuori rosa..gli ha detto anzi di prolungare le vacanze.... ha accettato un risarcimento invece di pretendere l'intero ingaggio...mi dirai che sempre milionario è ma, voglio dire, sempre di milioni stiamo parlando....cioè di ingaggi milionari. C'è chi in passato non ha esitato a richiedere tutto fino all'ultimo centesimo per dire...ed è stato pure riaccolto....

Una società che firma un bilancio con 199 mio di passivo, che nell'ultima sessione di mercato ha venduto, svenduto e regalato chiunque potesse pur di abbassare il monte ingaggi, secondo te, ha bisogno di far scoprire le proprie difficoltà economiche attraverso l'intervista di Tek? Dopo che ne ha scritto la stampa mondiale?

Ma se poi, alla fine, anche fosse una frecciatina alla società ....non ne avrebbe anche diritto? Cioè, secondo te, è stato trattato in modo signorile? Mica è nato con la camicia bianconera addosso. Lui è stato un professionista non è mica un tifoso...

Non sono d'accordo..lui stesso ha dichiarato che la società ha avuto molto rispetto per lui in questa situazione. 

Il club non lo ha messo fuori rosa..gli ha semplicemente comunicato immediatamente che non rientrava nei programmi..succede nel calcio, cosa doveva fare Giuntoli? Tenerlo per farli una cortesia? Anche i calciatori capita che, seppur sotto contratto, chiedono di andare via..pazienza succede, è il calcio...a volte va così. 

Gli hanno proposto la rescissione e lui ha accettato..dove sta la mancanza di rispetto del club che tu dici? Ovvio che lui abbia manifestato la sua delusione perché forse pensava ancora di servire alla squadra..e va bene..pazienza è il calcio..a volte va così. 

Ma anche se fosse vero che la Juve gli abbia proposto la rescissione per risparmiare qualcosa, questo non vuol dire che nelle interviste il giocatore debba parlare, a distanza di tempo, di presunte "difficoltà finanziarie" del club..è una cosa che stride fortemente con la pappardella sul rispetto che ha sbandierato nell'intervista. 

È come se un club lasci andare via un calciatore e poi, tre mesi dopo, dichiari "c'è sempre stato grande rispetto verso di lui..lo abbiamo lasciato andare via perché era un rompikoglioni e prendeva troppo per quello che faceva in campo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma che dici, dai su.....

Avevano vinto già tantissime volte la Liga e la Coppa del Re, 3 volte la Coppa delle Coppe e diverse volte la Supercoppa Europea, in Coppa Campioni avevano più sfiga di noi ma avevano cmq fatto già 2 o 3 finali, avevano vinto 3 volte la prima versione della Coppa Uefa e soprattutto avevano avuto in squadra grandissimi giocatori come Kubala, Suarez, Cruyff, Maradona, Lineker, Laudrup etc...

E cmq stiamo parlando di ben 32 anni fa, un'era geologica nel calcio..... nel frattempo sono diventati il secondo club più importante e vincente del mondo, secondi solo al Real ed hanno avuto in squadra tantissimi fenomeni : Messi, Ronaldo il Fenomeno e Ronaldinho su tutti !!

Guarda che parlo di prima della finale di Wembley contro la samp..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Guarda che parlo di prima della finale di Wembley contro la samp..

Infatti le cose che ho scritto nella prima parte del post si riferiscono al periodo pre-1992.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che invece è come se ci avesse fatto un complimento : per nessun altro club sarebbe tornato in gioco, lo fa solo per uno dei pochissimi che hanno più blasone di noi.

Il Barca è una "sfida più grande" non solo rispetto alla Juve,  ma rispetto anche a qualsiasi altro club al mondo, Real a parte ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Non ce l'ho con Tek per il quale ho molta stima... ma se non avessimo rescisso e si fosse accasato subito al barca avremmo risparmiato?

Se, come dicono, il nuovo contratto azzera la buonuscita no... è come se fosse passato dalla Juve al Barcellona a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Oaktreefan said:

Il Barcellona ha tantissimi trofei, ha vissuto epoche d'oro e non c'e' nulla da obiettare.

La storia e' qualcos'altro e le sue esternazioni sono veramente amare

Ma lui parla di sfida. Come sfida, vincere col Barça attuale è più difficile che vincere con la Juventus che aveva lui, dove obiettivamente dominava abbastanza in lungo e in largo (a parte gli ultimi 3 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

consentimi di intervenire  un'ultima volta e poi, se non ti dispiace,  chiudo definitivamente questo (mezzo) OT.

1) dare del british ad una persona non è mai maleducazione, anzi. Ti ho solo sommessamente fatto presente che, secondo me, era un cincinino estemporaneo farlo per la questione de quo, se leggi il punto 2).

2) affermi che non doveva farla "fuori dal vasino" quando dichiara che siamo in difficoltà economiche. Ti faccio però presente che TUTTO il mondo SA che abbiamo un grosso debito e che dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio (se non ricordo male) entro giugno 2026. Ergo non ha detto NULLA di offensivo, essendo il pentolone già scoperchiato. E non da oggi o da ieri...

3) mi riesce difficile mettere a fuoco il perchè mi evidenzi di essere iscritto su VS dal 2007. Per quanto mi concerne, al netto che non posso ricordarmi di tutti, NON guardo MAI la data di iscrizione prima di rispondere ad una persona. Per me, coloro che si sono iscritti su VS stamattina o nel 2007, sono sullo stesso identico piano. Ultimo ma non per ultimo... io NON giudico MA mi limito a rispondere ai post, esternando meramente i miei pensieri (giusti o sbagliati che siano). 

un sereno prosieguo di  giornata .ok 

Ecco..consenti un attimo anche a me di replicare..cito testuale:

1) "..al sol fine di fare il british (de 'noantri).

Dare del british de noantri, a casa mia significa sfottere ed essere maleducati, quando sarebbe bastato rispondere alla mia domanda. 

2) "Ma scommetto che a te non stava sicuramente bene quando perculava/bacchettava  Allegri in mondovisione, senza troppi peli sulla lingua, giusto? 😄 

Altro intervento presuntuoso e senza motivo, al quale io ho risposto " Sono qui dal 2007" per rafforzare ciò che ho scritto..cioè sono uno dei più grandi critici di Allegri da anni e ho festeggiato la sua partenza. 

Forse adesso metti a fuoco meglio. 

Va benissimo che se ne sia andato al barca dato che era libero..tanti auguri, tranne se giocherà contro di noi. 

Ma questo non significa che debba uscirsene, a distanza di due mesi, con riferimenti a problemi economici della Juve (salvo poi fare uno dei migliori mercati fra i club europei!?!) in una intervista dove parlava di rispetto tra lui e la società...la ritengo una brutta scorrettezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Avrò problemi in matematica ma il ragionamento delle Cheerleaders non mi torna... prima scrivono "viene a decadere la buonuscita di 4 milioni" e poi asseriscono "i bianconeri risparmieranno 4 milioni"...

Allora, se Tek aveva un ingaggio di 6, accetta una buonuscita di 4 che poi "viene a decadere" a me risulta che la Juve ha risparmiato tutti e 6 i milioni, non 4. Sbaglio?

*, sono troppo ubriaco per ragionarla ora. Ne riparliamo domani mattina presto. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

*, sono troppo ubriaco per ragionarla ora. Ne riparliamo domani mattina presto. 😂

Sai che spettacolo in hangover? Meglio nel pomeriggio, con calma .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Non penso male

Non penso male 

Ma un mese prima ci avrebbe guadagnato anche il nostro club 

Non penso male 

Anzi un po' si 

Esatto pensi male.

O meglio proprio malamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esatto pensi male.

O meglio proprio malamente.

Hanno pianificato l'infortunio di ter Stegen per prendere Tek gratis .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...c'è ben poco da sorvolare visto che è andato al Barcellona (!) e non al...Sudtirol...

Per me la Juve è la più grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sai che spettacolo in hangover? Meglio nel pomeriggio, con calma .ghgh 

Nel pomeriggio sarò ubriaco un’altra volta. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nel pomeriggio sarò ubriaco un’altra volta. 😂😂😂

Allora non so che dirti... ci si becca in rehab Pablì, tanto @chigen mi ha detto che devo andarci pure io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Ma che dici, dai su.....

Ti sbagli la supercoppa non l'avevano mai vinta fino al 1992,post vittoria in coppa campioni contro la Sampdoria. 

La coppa uefa non l'hanno mai vinta, ti confondi con la coppa delle fiere, vinta tre volte ma non mi risulta trofeo ufficiale.

Prima del 1992 vinsero tre coppe delle coppe.. A livello nazionale solo 12 liga.

La Juventus era avanti anni di gran lunga come trofei internazionali e come blasone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sto viziaccio di innamorarvi dei giocatori, ma un amore platonico no?

In modo da potervi  preparare al distacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti