Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Punti di vista, per me non ha sparato niente,  ha solo raccontato la sua versione dei fatti.  

tra le altre cose una versione REALE e conosciuta in tutto il globo terracqueo. Secondo me, farebbero prima ad affermare che sta loro terribilmente sul *, anzichè arrampicarsi sugli specchi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tra le altre cose una versione REALE e conosciuta in tutto il globo terracqueo. Secondo me, farebbero prima ad affermare che sta loro terribilmente sul *, anzichè arrampicarsi sugli specchi...

A me di Scesni non me ne fregava niente quando era alla Juventus, figurati adesso…

Portiere titolare tra i più modesti della nostra storia e sfido a dire il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

A me di Scesni non me ne fregava niente quando era alla Juventus, figurati adesso…

 

perdonami ma, se non te ne fregava niente quando giocava, il controsenso che ti freghi qualcosa ora, è sull'elevato spinto. Vedi che mica è un delitto ammettere - tout court - che un giocatore ci potrebbe stare sulle gonadi, eh?! 🤷‍♂️

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 08:42, Juke Luke ha scritto:

Tutto giusto ma, anche se lo pensa, poteva risparmiarsi di affermare che si tratta di una sfida più grande della Juventus. 

Parlar molto e parlar bene mai si trovano assieme.

Cercando di toccarla piano per affetto verso di lui che è un bravo ragazzo, diciamo che…. nel Barcellona di oggi tek può fare la sua p0rca figura …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ma che dici, dai su.....

Avevano vinto già tantissime volte la Liga e la Coppa del Re, 3 volte la Coppa delle Coppe e diverse volte la Supercoppa Europea, in Coppa Campioni avevano più sfiga di noi ma avevano cmq fatto già 2 o 3 finali, avevano vinto 3 volte la prima versione della Coppa Uefa e soprattutto avevano avuto in squadra grandissimi giocatori come Kubala, Suarez, Cruyff, Maradona, Lineker, Laudrup etc...

E cmq stiamo parlando di ben 32 anni fa, un'era geologica nel calcio..... nel frattempo sono diventati il secondo club più importante e vincente del mondo, secondi solo al Real ed hanno avuto in squadra tantissimi fenomeni : Messi, Ronaldo il Fenomeno e Ronaldinho su tutti !!

Tutto giusto. Peraltro 30 anni fa nessuno contestava la validità delle vittorie in coppa delle fiere che erano considerati trofei ufficiali. Anche perché erano trofei lunghi e in tutto simili alla uefa. Non erano certo un birra moretti o un torneo berlusconi 

Inoltre uno juventino dovrebbe sapere che proprio il Barcellona aveva eliminato la juve di platini e Laudrup ai quarti di coppa campioni nel 86, solo che perse inopinatamente la finale ai rigori contro lo steaua. Peraltro aveva perso una o due finali in precedenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma, se non te ne fregava niente quando giocava, il controsenso che ti freghi qualcosa ora, è sull'elevato spinto. Vedi che mica è un delitto ammettere - tout court - che un giocatore ci potrebbe stare sulle gonadi, eh?! 🤷‍♂️

 

Infatti confermo che manco ora me ne possa fregar di meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rispetto e simpatia per tek, e capisco che adesso parli da giocatore del barca... ma dal momento che ci ha fatto risparmiare un paio di milioni (dopo aver fatto un perfetto 180° sul ritiro), visto che c'era poteva risparmiarci anche la battuta sulla "sfida più grande della sua carriera" che automaticamente svaluta l'intera sua esperienza alla Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un portiere eccellente e una persona intelligente e corretta. Poteva evitare quella frase sul Barcellona che è una sfida più grande della Juventus. Anche se è la verità poteva tenerselo per sé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

"presunte" difficoltà finanziarie? ...ah vabbè se dopo tutto quello che è stato detto e fatto...incluso un bilancio chiuso a 199 mio di rosso...e dopo aver, come ho già detto, venduto, svenduto e regalato chiunque ...ci stiamo ad attaccare alle dichiarazioni di tek che arrivano...ultime ben oltre le ultime... 

Vabbè dai..non ci capiamo..pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Noto con piacere,  che non sono il solo che tenta di spiegarlo al buon @TheOzma2 . Secondo me, quando si tenta di "calpestare/alterare" dei fatti lapalissiani, è perchè viene messa sul tavolo una personale antipatia verso il giocatore. Il quale, almeno per me, è stato un grande portiere e un grande uomo...senza ma ne se!

appunto! 

Ancora una volta stai alterando il senso dei miei messaggi adducendo in maniera presuntuosa il fatto che a me stia antipatico il giocatore..ti pregherei di leggere un pò meglio ciò che scrivo, forse ti aiuterà a capire. 

Nei miei messaggi non ho mai criticato Scesni né come uomo né come portiere..questo non significa che non possa dire che, in questo caso, per me ha sbagliato con quelle dichiarazioni sulle difficoltà economiche della Juventus..dichiarazioni che stridono parecchio col suo discorso di rispetto tra lui e la società. 

Spero stavolta sia più chiaro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si ma in questo caso si fa prima a dire "Tek mi sta antipatico"....uno apprende la cosa e rispetta l'opinione.... Mica c'è bisogno di stravolgere la realtà...è solo un giudizio personale ;) 

Se uno critica un'intervista di un giocatore non significa che questi gli stia antipatico..semplicemente si contesto l'errore nel momento..ma questo non preclude la stima per ciò che a fatto a Torino. 

Ma a voi queato concetto sembra sconosciuto..per voi se uno critica il calciatore è perché gli sta antipatico..nella vostra testa non esiste altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Obiettivamente non ha detto nulla di così scandaloso. Capirei se lo avesse detto del napoli o del Siviglia, dell’Atletico, ma il Barça, pur con tutti i suoi debiti, storicamente è lì e lì con noi. 

No non ha detto nulla di scandaloso ma poteva anche evitare di dire che il Barca è più grande.Anche se lo pensava ...secondo me gli ha dato fastidio il trattamento della società cmq.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Allora non so che dirti... ci si becca in rehab Pablì, tanto @chigen mi ha detto che devo andarci pure io sefz 

Mi aggrego alla comitiva perché qualche problema ce l'ho anch'io :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi aggrego alla comitiva perché qualche problema ce l'ho anch'io :uhmm:

Chigen Winehouse .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Tutto giusto. Peraltro 30 anni fa nessuno contestava la validità delle vittorie in coppa delle fiere che erano considerati trofei ufficiali. Anche perché erano trofei lunghi e in tutto simili alla uefa. Non erano certo un birra moretti o un torneo berlusconi 

Inoltre uno juventino dovrebbe sapere che proprio il Barcellona aveva eliminato la juve di platini e Laudrup ai quarti di coppa campioni nel 86, solo che perse inopinatamente la finale ai rigori contro lo steaua. Peraltro aveva perso una o due finali in precedenza 

La Coppa delle Fiere tuttora è considerata ufficiale dalla Fifa, mentre la Uefa non la conta ma solo per il fatto che non la organizzava lei.

Tra l'altro a differenza delle prime edizioni che erano "ad invito", gli ultimi anni aveva lo stesso criterio di ammissione della Coppa Uefa : in pratica se avessimo vinto l'edizione 70-71 (finale persa con il Leeds) sarebbe stata identica alla Coppa Uefa del 76-77 vinta a Bilbao.

 

Sul Barca, c'è un po questa assurda convinzione (anche su questo forum) nel pensare che "prima dell'era Messi non erano nessuno", ma come già scritto in precedenza non è assolutamente così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, forse è stato inopportuno fare quegli annunci sul suo ritiro,  ma, a parte l'imbarazzo pubblico di aver fatto un clamoroso dietro front in due giorni, sono contento per lui.

Un bel portiere e sarebbe stato un peccato avesse smesso così presto.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è comportato con noi da vero Signore non attaccandosi, come avrebbe potuto, al contratto ed agli obblighi x chi li firma. La sua è una dichiarazione che non toglie nulla a noi ed alla Juve, semplicemente da a lui un pizzico di orgoglio ma con grande dignità. Non comprendo proprio come si possa fare i permalosi con una persona, un uomo direi, così?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si conferma un quaquaraquà.

 

Spero di incontrarlo in Champions.

Già mi immagino, finale di Champions League tra Juventus e Barcellona si và ai calci di rigore e.......😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 07:37, Black Sabbath ha scritto:

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

 

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

 

 

Quindi è un'offesa adesso dire che il Barcellona è un club di livello superiore alla Juve?

È semplicemente un dato di fatto.

Se poi vogliamo vivere in un mondo di fantasia in cui siamo i più forti del mondo, allora camicia di forza e via.

Non ha detto niente di offensivo, anzi. Ha detto che è difficilissimo andare via dalla Juve e avere le motivazioni per continuare a giocare perchè POCHISSIMI club al mondo sono a un livello più alto.

Condiderando il nostro livello attuale, ovvero quello di una squadra che non vince lo scudetto da 4 anni e la Champions da 29, è stato estremamente generoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.