Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Se uno critica un'intervista di un giocatore non significa che questi gli stia antipatico..semplicemente si contesto l'errore nel momento..ma questo non preclude la stima per ciò che a fatto a Torino. 

Ma a voi queato concetto sembra sconosciuto..per voi se uno critica il calciatore è perché gli sta antipatico..nella vostra testa non esiste altra spiegazione

io non giudico...stavo commentando il commento di un altro utente. Pensavo vi conosceste bene per fare lui quelle affermazioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 06:51, Black Sabbath ha scritto:

Certo...ma una persona intelligente eviterebbe di fare questi confronti in modo pubblico 

Può anche essere vero ciò che dici ma lo è altrettanto che le persone intelligenti sanno contestualizzare ed evitano di offendersi per un'affermazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Quindi è un'offesa adesso dire che il Barcellona è un club di livello superiore alla Juve?

È semplicemente un dato di fatto.

Se poi vogliamo vivere in un mondo di fantasia in cui siamo i più forti del mondo, allora camicia di forza e via.

Non ha detto niente di offensivo, anzi. Ha detto che è difficilissimo andare via dalla Juve e avere le motivazioni per continuare a giocare perchè POCHISSIMI club al mondo sono a un livello più alto.

Condiderando il nostro livello attuale, ovvero quello di una squadra che non vince lo scudetto da 4 anni e la Champions da 29, è stato estremamente generoso.

Allora ovviamente gli ultimi 20 anni sono stati targati messi Iniesta Xavi e sono stati uno dei club più grandi della storia. Prima eravamo noi sopra il Barcellona. Cmq il fatto che da 30 anni non si vince la Champions è abbastanza vergognoso.Ma penso che per Elkann non sia assolutamente un problema 👌...Agnelli A.nonostante tutti i suoi errori era diverso.

Aggiungo che la nostra pecca che ci macchia sono le finali perse.Ma questo lo sappiamo.Occhio a Motta in Champions. Lo dico adesso perché dopo non ha senso.Per me può far strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

La Coppa delle Fiere tuttora è considerata ufficiale dalla Fifa, mentre la Uefa non la conta ma solo per il fatto che non la organizzava lei.

Tra l'altro a differenza delle prime edizioni che erano "ad invito", gli ultimi anni aveva lo stesso criterio di ammissione della Coppa Uefa : in pratica se avessimo vinto l'edizione 70-71 (finale persa con il Leeds) sarebbe stata identica alla Coppa Uefa del 76-77 vinta a Bilbao.

Sul Barca, c'è un po questa assurda convinzione (anche su questo forum) nel pensare che "prima dell'era Messi non erano nessuno", ma come già scritto in precedenza non è assolutamente così.

La realtà è che per fortuna loro la maggior parte di chi scrive ha massimo 30 anni per cui ha una conoscenza molto limitata o peggio parla per sentito dire del calcio anni 80. Se uno legge solo le fredde statistiche può pensare che toni o di natale fossero più forti di bettega per dire o non sa che zoff era più forte di buffon in alcuni fondamentali come l'uscita alta. Per cui non mi stupisce la scarsa considerazione che hanno del Barcellona 

Per inciso lo stesso real fino al 98 campava di rendita sulle 5 vittorie consecutive nelle prime 5 edizioni della coppa campioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Quindi è un'offesa adesso dire che il Barcellona è un club di livello superiore alla Juve?

Esatto, ed inoltre se si fanno varie considerazioni si arriva a dire che dopo il Real (inarrivabile per chiunque) il club più prestigioso al mondo sono loro.

Credo che solo il Bayern possa paragonarsi al Barca, tutti gli altri sono un gradino sotto.

Il Liverpool per esempio ha vinto 6 coppe ma in Inghilterra ha meno titoli nazionali dello United, il Milan in Italia addirittura sta sotto ai prescritti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se poi vogliamo vivere in un mondo di fantasia in cui siamo i più forti del mondo, allora camicia di forza e via.

Non ha detto niente di offensivo, anzi. Ha detto che è difficilissimo andare via dalla Juve e avere le motivazioni per continuare a giocare perchè POCHISSIMI club al mondo sono a un livello più alto.

Condiderando il nostro livello attuale, ovvero quello di una squadra che non vince lo scudetto da 4 anni e la Champions da 29, è stato estremamente generoso.

Nient'altro da aggiungere, semplicemente perfetto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si ma in questo caso si fa prima a dire "Tek mi sta antipatico"....uno apprende la cosa e rispetta l'opinione.... Mica c'è bisogno di stravolgere la realtà...è solo un giudizio personale ;) 

ma per favore..... Fosse il primo sportivo a farlo.... Ma poi dico, che ci sarebbe di male nel farlo? E' che fra molti tifosi dopo la Juve dovrebbe esserci il diluvio.....

Ci vuole coerenza. Ti ritiri ? Fallo. Hai parlato della Juve come miglior club al mondo e te lo rimangi perchè il decaduto Barcellona ha bisogno? Ma vaccagher.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Esatto, ed inoltre se si fanno varie considerazioni si arriva a dire che dopo il Real (inarrivabile per chiunque) il club più prestigioso al mondo sono loro.

Credo che solo il Bayern possa paragonarsi al Barca, tutti gli altri sono un gradino sotto.

Il Liverpool per esempio ha vinto 6 coppe ma in Inghilterra ha meno titoli nazionali dello United, il Milan in Italia addirittura sta sotto ai prescritti....

Ma comunque tek non ha parlato di Barcellona club più grande della Juventus,  almeno a quanto si legge. Ha parlato di sfida più grande. E qui si entra nel campo delle interpretazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yep ha scritto:

È un dato di fatto, il problema è nostro se pensiamo di essere più grandi del Barca.

ammesso e non concesso e se ne può discutere, bastava dire che affronta ora un’altra avvincente sfida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/12/2024 at 7:24 AM, The pretender said:

Vabbè, anche basta...  hai cambiato squadra e idea sul ritiro. Ti auguro il meglio e tante paperate se dovessi giocare contro di noi :)

Chi non sarebbe andato al Barça ed a vivere a Barcellona?

Nessuno, chi lo dice è ipocrita.

On 10/12/2024 at 9:01 AM, Forrest Bondurant said:

Ha preso uno sproposito per anni meritandone si e no la metà. Penso che tutti vorrebbero essere trattati male come questo qua.

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io non giudico...stavo commentando il commento di un altro utente. Pensavo vi conosceste bene per fare lui quelle affermazioni

Dai non prendiamoci in giro..Il tuo commento era palesemente riferito a me e alle mie affermazioni..infatti stavi quotando il commento che l'altro utente ha scritto a me. 

Comunque dai..su scesni la vediamo diversamente..amen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lopio ha scritto:

Ci vuole coerenza. Ti ritiri ? Fallo. Hai parlato della Juve come miglior club al mondo e te lo rimangi perchè il decaduto Barcellona ha bisogno? Ma vaccagher.

riaspetto la tua opinione. Per me Tek è "solo" un professionista, non un tifoso. Avrebbe potuto dire peste e corna per come è stato scaricato. Se il Barcellona di oggi è un decaduto (e può essere) la Juve cos'è? Vincessimo contro qualsiasi Barcellona si parlerebbe sempre di "impresa". Se dovessimo perdere il commento sarebbe "bisogna vedere come si perde"...quindi, dico...mi pare che tanto decaduta (nella percezione generale) questa squadra non sia....Poi, ripeto, sono entrambe opinioni personali...non ne faccio una guerra :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dai non prendiamoci in giro..Il tuo commento era palesemente riferito a me e alle mie affermazioni..infatti stavi quotando il commento che l'altro utente ha scritto a me. 

Comunque dai..su scesni la vediamo diversamente..amen..

si era riferito a te ma l'ho fatto unicamente come risposta all'altro commento in cui si facevano certe affermazioni credendo che l'utente che le ha fatte ti conoscesse così bene da sapere che a te tek sta antipatico. Siccome mi pare che così non sia mi scuso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva un ingaggio altissimo. Per il resto un signor portiere , mi piacerebbe che fosse stato ancora il portiere della Juventus per un paio d'anni.

Non mi fa molto piacere che sia tornato, temo che parerà il mondo in un eventuale scontro Juventus - Barcellona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole si evince che considera il Barcellona una squadra superiore alla juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Il livello attuale del Barca é quello, prendere un giocatore giá ritirato; buona fortuna!

è una sostituzione temporanea fino a fine stagione...non lo ha tesserato a vita. Avrebbe dovuto comperarne uno, magari anche meno affidabile, per poi farne che? Anche noi, a quanto pare, stiamo cercando giocatori fuori progetto di altre società per un prestito fino a fine stagione per sostituire Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande TEK....solo un fenomeno come te poteva prendere l'eredità del più grande di sempre e non farlo rimpiangere,,,,

E poi....addiritura questo finale....un gigante!

La cosa che fà piu' ridere sono i ritardati che lo insultano....vi abbiamo sgamati troll....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 10:32, saxon ha scritto:

Mi viene da ridere perché il Barcellona non ha problemi economici? Poi abbastanza patetico parlare di ritiro e due settimane dopo tornare a giocare 

La sostanza è che scezny a giugno ha rifiutato di andare in Arabia quindi la sua pantomima ci è costata parecchi soldi.

Sono scelte personali: non tutti vogliono andare in Arabia e portarci  moglie e figli . Sicuramente avesse accettato di andarci avremmo preso una decina di mln ,però fra una cosa e l'altra abbiamo evitato di pagare 4/5 in più. Non male se consideriamo l'avidità di tanti calciatori del presente e del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo letto le ultime due pagine di discussioni feroci su mezze parole, dette e non dette, temo che mi ci vorra' una enorme ciotola di popcorn per leggere i prossimi commenti dopo le parole molto piu' pesanti di CR7 a Scesny di ieri sera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito affermazioni come quelle dette da ronaldo portano fortuna..speriamo bene..

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

sarebbe?

Gli ha detto che per accedere finalmente a una big ha dovuto ritirarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Di solito affermazioni come quelle dette da ronaldo portano fortuna..speriamo bene..

Gli ha detto che per accedere finalmente a una big ha dovuto ritirarsi.

azz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti