Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

1 hour ago, DaveTO said:

Sicuro? Io sarò permaloso ma ci sono rimasto abbastanza male, almeno per rispetto di chi lo ha amato per 3 anni...penso ai tifosi più giovani tipo mio figlio, non certo a me.

Ronaldo avrebbe detto che doveva rescindere per andare a giocare con una grande squadra.

Invece, Tek ha rescisso, non ha trovato nessuna squadra che gli piacesse e poi e si è ritirato. Dopo, finalmente come dice Ronaldo, una grande si è interessata a lui. 

Non capisco come si possa interpretare che Ronaldo volesse dire che la Juventus non è una grande squadra. Ci ha pure giocato e vinto! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perché qui dentro vi offendete tanto se dicono che il Barcellona è una squadra più grossa della Juve attualmente? 

Guarda che, prendendo per buona la versione maliziosa, lui non dice che il Barcellona è più grande della juve ma che la juve non è grande. Detto questo , al 99,99 % cr7 voleva dire che ha trovato squadra forte solo dopo l'annuncio del ritiro e non prima ,senza nessuna frecciata alla juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ronaldo avrebbe detto che doveva rescindere per andare a giocare con una grande squadra.

Invece, Tek ha rescisso, non ha trovato nessuna squadra che gli piacesse e poi e si è ritirato. Dopo, finalmente come dice Ronaldo, una grande si è interessata a lui. 

Non capisco come si possa interpretare che Ronaldo volesse dire che la Juventus non è una grande squadra. Ci ha pure giocato e vinto! 

Non lo so, frase in inglese detta da un portoghese ad un polacco, ammetto che non potrei cogliere certe sfumature

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perché qui dentro vi offendete tanto se dicono che il Barcellona è una squadra più grossa della Juve attualmente? 

Perché tanti ragionano troppi da tifosi di pancia, senza capire che da un po' di anni simpatizzano una squadra di secondo piano europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in Italia non esistono club grandi o più grandi della Juve, all'estero solo il Real è più grande di noi, il resto sono più o meno ai livelli nostri, ma immagino che il mito del Barca di Messi durerà ancora per qualche annetto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Guarda che, prendendo per buona la versione maliziosa, lui non dice che il Barcellona è più grande della juve ma che la juve non è grande. Detto questo , al 99,99 % cr7 voleva dire che ha trovato squadra forte solo dopo l'annuncio del ritiro e non prima ,senza nessuna frecciata alla juve.

Ma anche lo stesso Szczesny ha fatto intendere questo e non capisco cosa ci sia di così sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

È offensivo detto da uno che per 3 anni ha indossato la tua maglia tra l'altro strapagato. È offensivo se il tuo ex portiere che è appena stato salutato e premiato davanti al pubblico se la ridacchia...si, trovo tutto abbastanza offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma anche lo stesso Szczesny ha fatto intendere questo e non capisco cosa ci sia di così sbagliato 

C'è tutto di sbagliato dato che non è vero che la juve non sia un grande club e ,se la mettiamo sull'attualità, il Barcellona non sta messo tanto meglio della juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici non cadete nel tranello della Marotta Rosa/Mxxxxi Rosa/Mxxxa Rosa, chiamatela come volete.

Polemica inutile, CR7 non è stupido perché si dovrebbe inimicare i tifosi della Juve? non ha mai parlato male della Juve, anzi. Siamo presenti anche nella sua pagina YouTube. E' una battuta tra vecchi amici che i soliti noti vogliono strumentalizzare per acchiappare qualche click.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha detto una frase normale.

Gli odiatori seriali strumentalizzano.

I polli ci cascano.

La soluzione è abbastanza semplice: MAI fidarsi di quel che scrivono i media che sono notoriamente anti juventini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perchè è una cavolata.

Un'annata storta, o anche 5 non trasformano una delle squadre più importanti al mondo nel Caivano o nel Poggibonsi.

Chi nega questo è in malafede o peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Tek a me aveva colpito il ritiro.. non certo vederlo giocare con un’altra maglia! Potrebbe giocare ancora un paio di anni a buoni livelli. A noi poi serviva un altro tipo di portiere con buona pace di tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai social:
"From retirement to a big club" significa "dal ritiro ad un big club".
Capisco che l'italiano medio sa solo dire "the pen is on the table", ma esistono vari siti di traduzioni se non ce la fate (rivolto ai sedicenti utenti, giornalisti e non, odiatori della Juventus)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Le altre due stagioni c'è stato il covid 

che ha avuto incidenza a livello di fatturato non di gioco della squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Perché tanti ragionano troppi da tifosi di pancia, senza capire che da un po' di anni simpatizzano una squadra di secondo piano europeo.

perché il barca che cosa ha fatto negli ultimi 5 e passa anni? non ha neanche raggiunto una finale...per cosa dovrebbe essere più grande? per 3 champions in più? ad oggi sono sullo stesso piano ossia 2 grandi club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ronaldo ha detto una frase normale.

Gli odiatori seriali strumentalizzano.

I polli ci cascano.

La soluzione è abbastanza semplice: MAI fidarsi di quel che scrivono i media che sono notoriamente anti juventini.

92 minuti di applausi per te   ..quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Perchè è una cavolata.

Un'annata storta, o anche 5 non trasformano una delle squadre più importanti al mondo nel Caivano o nel Poggibonsi.

Chi nega questo è in malafede o peggio.

Il problema sono i tifosi che vanno dietro alle sparate del peggior giornale sportivo italiano.

Nessuno ha detto che la Juve non è un grande club, a livello internazionale eravamo e rimaniamo tra i club storici. Dato riconosciuto da qualsiasi istruzione che nel tempo ha provato a stilare classifiche inerenti la storia del calcio.

Poi è chiaro che a seconda del periodo perdi o guadagni posizioni, se attualmente il Barcellona viene considerato un club superiore al nostro, mastico amaro, ma non ne faccio una tragedia perché il Barcellona è da sempre un club prestigioso, e come se  non bastasse, quello che hanno fatto nei primi anni del XXl nella storia del calcio lo hanno fatto in pochissimi.

Fermo restando che oggi, sia Juve che Barcellona, sono club di seconda fascia europea. Quindi anche l'uscita di Tek la considero un po' una paraculata, anche se pure lì bisogna vedere come l'hanno riportato perché vedi come hanno riportato la battuta di Ronaldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva aspettare di ritirarsi evitando di fare la figuraccia del "mi ritiro visto che nessun top club mi vuole" evitando di dire che più in alto della Juve non c'è nulla e quindi mi ritiro... classico para* che ha sfruttato quell'intervista per tenersi buoni i tifosi e guadagnarsi il giro di campo... una persona intelligente come lui avrebbe detto "ho rescisso e resto in attesa di altre proposte" visto che ancora non è in età da ritiro essendo un portiere.

Addirittura era convinto di rimanere e che avessero venduto Perin cosi poi oltre ad aver preso Di Gregorio l'anno prossimo avremmo dovuto cercare un secondo. Solo un folle avrebbe mai pensato che una società come la Juve avrebbe fatto quella mossa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai amato Ronaldo

quindi avrei l'occasione per parlarne male

Ma a me è sembrato che Ronaldo non pensasse minimamente alla Juve...

Pare che abbia detto "Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": per me voleva dire semplicemente che solo rotirandosi avrebbe avuto la possibilità di finire in una grande squadra, non che dove stava prima non era una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti