Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

12 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Mai amato Ronaldo

quindi avrei l'occasione per parlarne male

Ma a me è sembrato che Ronaldo non pensasse minimamente alla Juve...

Pare che abbia detto "Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": per me voleva dire semplicemente che solo rotirandosi avrebbe avuto la possibilità di finire in una grande squadra, non che dove stava prima non era una grande squadra

In quel caso avrebbe detto: "ti dovevi ritirare per trovare squadra".

Altrimenti passano due messaggi 1) non si è ritirato per i motivi detti ma soltanto perché nessuna big lo ha cercato 2) la Juve non ė una big.

Io gli avrei risposto per le rime, ma l'amore per la Juve, quello vero probabilmente alla Juve lo provava solo il buon Evra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 07:37, Black Sabbath ha scritto:

Ha deciso di rescindere?

Dal quel che è evidente semmai è stata la Juventus a metterlo alla porta.

Quanto al fatto che ora ha "una sfida più grande della Juventus" preferisco sorvolare pensando che Allegri avesse ragione a dire che non parla bene l'Italiano...🤦😂... altrimenti rientra nelle voci gaffe: dopo il giro di campo allo Stadium per il presunto ritiro al calcio giocato i tifosi bianconeri non meritano certe affermazioni.

Poteva benissimo fare la panchina per un anno prendendo lo stipendio, e invece ha recisso il contratto.. Mi sembra una scelta rara.. Perché non lo fa Arthur? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

In quel caso avrebbe detto: "ti dovevi ritirare per trovare squadra".

Altrimenti passano due messaggi 1) non si è ritirato per i motivi detti ma soltanto perché nessuna big lo ha cercato 2) la Juve non ė una big.

Io gli avrei risposto per le rime, ma l'amore per la Juve, quello vero probabilmente alla Juve lo provava solo il buon Evra

Tu ti basi su una traduzione fatta male e da un video dove non si sente bene cosa dice, ma devi buttare fango contro Ronaldo, che ha anche tutte le colpe di questo mondo per come si è comportato l'ultimo anno da noi, ma in questo caso non ha detto che la Juve non è una big altrimenti non ci sarebbe venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti "giustificano" l'uscita di ronaldo, ma il video parla chiaro, Ronaldo non considera la Juve una "big" del calcio europeo. Se la poteva risparmiare visto che ha giocato per noi, anzi se la doveva risparmiare. 

Togliendomi però dai panni del tifoso,  c'è da dire che purtroppo ha le sue ragioni, guardando in faccia la realtà la Juve non vince una champions o un trofeo europeo da quasi 30 anni, una enormità. Ci sono varie attenuanti, tra cui la differenza di potere economico dei club stranieri, i diritti tv eccetera, ma purtroppo i fatti sono questi. Non possiamo pretendere che ci vedano come una big perchè una squadra che non vince un trofeo europeo da 30 anni semplicemente non può essere considerata tale.

L' ultima squadra italiana a vincere la champions è stata l'inter nel 2010 purtroppo, il movimento calcistico italiano da allora è andato in netto calo e a mio parere i club italiani in questi anni sono stati molto competitivi considerando il divario economico che c'è con i club stranieri e le risorse a disposizione, l'atalanta ad esempio ha fatto un'impresa vincendo l'europa league e riportando un titolo europeo in italia dopo ben 14 anni in cui tutti i trofei europei sono finiti in spagna ,inghilterra e germania.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, magnach ha scritto:

L' ultima squadra italiana a vincere la champions è stata l'inter nel 2010 purtroppo,

vincere è un parolone, chiedi a walter gagg.

mai vista una sequela di scempiaggini come in quella edizione....

2/3 rigori solari per il chelsea negati vergognosamente, il gol di milito in fuorigioco a san siro di oltre un metro contro il barcellona, il gol buonissimo al camp nou annullato vigliaccamente che li sbatteva fuori dalla competizione a calci nel deretano, il rigore per fallo di mano nettissimo su calcio d'angolo (erano ancora 0-0) negato spudoratamente al bayern....

vado avanti?

non la devi neanche nominare quella scempiaggine....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

2/3 rigori solari per il chelsea negati vergognosamente, il gol di milito in fuorigioco a san siro di oltre un metro contro il barcellona, il gol buonissimo al camp nou annullato vigliaccamente che li sbatteva fuori dalla competizione a calci nel deretano, il rigore per fallo di mano nettissimo su calcio d'angolo (erano ancora 0-0) negato spudoratamente al bayern....

vado avanti?

Io sono d'accordo per carità, quegli infami hanno vinto con tutti gli errori arbitrali del caso, però l'albo d'oro quello è, c'è poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, magnach ha scritto:

Io sono d'accordo per carità, quegli infami hanno vinto con tutti gli errori arbitrali del caso, però l'albo d'oro quello è, c'è poco da fare

si si, volevo solo gettare il giusto camion di letame sull'ennesimo loro trofeo vigliaccamente portato a casa in dispregio delle regole dello sport, solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avete il carbone bagnato e insicurezza, i giornali lo sanno e ci marciano sopra.

Vedi tu se ronaldo sia pronto a sminuire tre anni di carriera e trofei per scezny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, magnach ha scritto:

Vedo che molti "giustificano" l'uscita di ronaldo, ma il video parla chiaro, Ronaldo non considera la Juve una "big" del calcio europeo. Se la poteva risparmiare visto che ha giocato per noi, anzi se la doveva risparmiare. 

Togliendomi però dai panni del tifoso,  c'è da dire che purtroppo ha le sue ragioni, guardando in faccia la realtà la Juve non vince una champions o un trofeo europeo da quasi 30 anni, una enormità. Ci sono varie attenuanti, tra cui la differenza di potere economico dei club stranieri, i diritti tv eccetera, ma purtroppo i fatti sono questi. Non possiamo pretendere che ci vedano come una big perchè una squadra che non vince un trofeo europeo da 30 anni semplicemente non può essere considerata tale.

L' ultima squadra italiana a vincere la champions è stata l'inter nel 2010 purtroppo, il movimento calcistico italiano da allora è andato in netto calo e a mio parere i club italiani in questi anni sono stati molto competitivi considerando il divario economico che c'è con i club stranieri e le risorse a disposizione, l'atalanta ad esempio ha fatto un'impresa vincendo l'europa league e riportando un titolo europeo in italia dopo ben 14 anni in cui tutti i trofei europei sono finiti in spagna ,inghilterra e germania.

Sì la realtà è che dobbiamo toglierci dalla testa di essere una big europea, chi pensa di tifare una squadra di quel calibro è semplicemente illuso.

30 anni di calcio sono un'infinità a livello sportivo ed in questi anni non abbiamo combinato molto di più del Borussia Dortmund tanto per dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, platoche_10 ha scritto:

Pare che abbia detto "Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": per me voleva dire semplicemente che solo rotirandosi avrebbe avuto la possibilità di finire in una grande squadra, non che dove stava prima non era una grande squadra

Uscita in generale evitabile, in un inglese che non è lingua madre di entrambi e quindi facilmente interpretabile in qualsiasi modo si voglia.
Quello che voleva dire però è evidente: prima che ti ritirassi c'era l'Arabia e il Monza come dirette interessate, dopo il ritiro è arrivato il Barcellona. Tutto qui.

Al massimo dovrebbero essere i datori di lavoro di Ronaldo ad essere infastiditi, di certo non noi. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 14:41, carlein ha scritto:

Può anche essere vero ciò che dici ma lo è altrettanto che le persone intelligenti sanno contestualizzare ed evitano di offendersi per un'affermazione del genere

Punti di vista. Io al suo posto dopo 7 anni di Juventus avrei evitato di andare a fare confronti non richiesti in conferenza stampa.

Mi sembra una cosa molto stupida 

Il 13/10/2024 Alle 14:01, Eymerich ha scritto:

Quindi è un'offesa adesso dire che il Barcellona è un club di livello superiore alla Juve?

È semplicemente un dato di fatto.

Se poi vogliamo vivere in un mondo di fantasia in cui siamo i più forti del mondo, allora camicia di forza e via.

Non ha detto niente di offensivo, anzi. Ha detto che è difficilissimo andare via dalla Juve e avere le motivazioni per continuare a giocare perchè POCHISSIMI club al mondo sono a un livello più alto.

Condiderando il nostro livello attuale, ovvero quello di una squadra che non vince lo scudetto da 4 anni e la Champions da 29, è stato estremamente generoso.

È tutto giusto. Ma qui si parla solo di opportunità. Non credevo fosse una cosa così difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Oaktreefan said:

vado avanti?

Ma dai gli rispondi pure?

È palesemente un troll di fognafans.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

vado avanti?

Veramente vergognoso..

La partita Inter Barcellona è stata la più brutta partita mai giocata, i prescritti non hanno passato la metà campo in più di 90 minuti.

Ricordo con il Bayern il rigore di Maicon, un schifo totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma dai gli rispondi pure?

È palesemente un troll di fognafans.org

Interista ci sarai tu, non essere offensivo!😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Veramente vergognoso..

La partita Inter Barcellona è stata la più brutta partita mai giocata, i prescritti non hanno passato la metà campo in più di 90 minuti.

Ricordo con il Bayern il rigore di Maicon, un schifo totale.

Walter gagg ha fatto il lavoro sporco per l'amico tronchetti provera, il vero burattinaio, altro che quell' imbelle di minimo moratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la battuta era contro il Barcelona 

Ti sei dovuto ritirare per andare in un "grande club" 

Che non poteva permettersi di comprarti 🤣 uno squadrone praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2024 Alle 12:37, MatteoJuventus ha scritto:

Il problema sono i tifosi che vanno dietro alle sparate del peggior giornale sportivo italiano.

Nessuno ha detto che la Juve non è un grande club, a livello internazionale eravamo e rimaniamo tra i club storici. Dato riconosciuto da qualsiasi istruzione che nel tempo ha provato a stilare classifiche inerenti la storia del calcio.

Poi è chiaro che a seconda del periodo perdi o guadagni posizioni, se attualmente il Barcellona viene considerato un club superiore al nostro, mastico amaro, ma non ne faccio una tragedia perché il Barcellona è da sempre un club prestigioso, e come se  non bastasse, quello che hanno fatto nei primi anni del XXl nella storia del calcio lo hanno fatto in pochissimi.

Fermo restando che oggi, sia Juve che Barcellona, sono club di seconda fascia europea. Quindi anche l'uscita di Tek la considero un po' una paraculata, anche se pure lì bisogna vedere come l'hanno riportato perché vedi come hanno riportato la battuta di Ronaldo.

Che i giornali, compresi quelli sportivi (direi soprattutto quelli) siano corrotti, beh, non ci piove.

Apprezzo il tuo ragionamento e devo dire che lo condivido in pieno, amico mio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti