Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny: "Il Barcellona un premio per il rispetto che ho avuto nei confronti della Juventus”

Post in rilievo

Ronaldo si è lasciato male con la juve,comunque una persona di medio intelletto capisce che è solo una rosicata dato che non avrebbe lasciato il real per una non grande squadra,anzi per me la juve 18-19 era la squadra più forte ma allenata malissimo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ronaldo si è lasciato male con la juve,comunque una persona di medio intelletto capisce che è solo una rosicata dato che non avrebbe lasciato il real per una non grande squadra,anzi per me la juve 18-19 era la squadra più forte ma allenata malissimo 

resta comunque un uomo senza scrupoli e totalmente privo di sentimenti e rispetto verso il prossimo.

umanamente una grande delusione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video ma mi sembra interpretabile quello che dice. Dice “ti sei dovuto ritirare per andare in un big club” che e’ effettivamente quello che e’ successo. Scesni si e’ ritirato perche’ non aveva offerte importanti, per poi tornare dal ritiro dopo offerta Barca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

resta comunque un uomo senza scrupoli e totalmente privo di sentimenti e rispetto verso il prossimo.

umanamente una grande delusione

A me fa nè caldo nè freddo,mi dispiace che tra allegri e covid non si sia sfruttato l'affare come si poteva

1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Ho visto il video ma mi sembra interpretabile quello che dice. Dice “ti sei dovuto ritirare per andare in un big club” che e’ effettivamente quello che e’ successo. Scesni si e’ ritirato perche’ non aveva offerte importanti, per poi tornare dal ritiro dopo offerta Barca

Può anche essere perché ripeto lui ci farebbe una brutta figura dato che ha scelto lui di andare in un non grande club quando era all'apice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto alcuni commenti del tweet di Chiringuito e pare che in realtà dica "anche da ritirato riesci ad andare in un grande club", molti parlano di una frase riportata erroneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo avrà tutti i difetti di questo mondo,non la persona piu gradevole del mondo,ma non mi sembra il tipo da sputare nel piatto in cui ha volutamente mangiato,non tanto per rispetto al club ma per il proprio ego,sminuire un club in cui ha giocato sarebbe un po come sminuire se stesso e la sua storia e non credo che ronaldo sia tipo da sminuirsi in qualche modo.

Propendo per una frase riportata male.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, dragon89 said:

Ronaldo avrà tutti i difetti di questo mondo,non la persona piu gradevole del mondo,ma non mi sembra il tipo da sputare nel piatto in cui ha volutamente mangiato,non tanto per rispetto al club ma per il proprio ego,sminuire un club in cui ha giocato sarebbe un po come sminuire se stesso e la sua storia e non credo che ronaldo sia tipo da sminuirsi in qualche modo.

Propendo per una frase riportata male.

Concordo, sarebbe una diminutio della propria carriera e per come lo abbiamo conosciuto mi pare una cosa altamente improbabile, tra l'altro sapendo benissimo di essere ripreso in quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battuta che ci può stare.

 

CR7 per me alla Juve ci è arrivato nel momento sbagliato, per noi , per lui e per il contesto (covid) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A me fa nè caldo nè freddo,mi d

Può anche essere perché ripeto lui ci farebbe una brutta figura dato che ha scelto lui di andare in un non grande club quando era all'apice

Di allenatori alla Juve ne ha avuti anche altri, non solo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 pagine in un topic di un giocatore che ha fatto buone stagioni da noi vincendo una caterva di trofei, per insultarlo

La frustrazione qui dentro ha raggiunto dei livelli apicali

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se CR7 avesse fatto una battuta contro la Juve, avrebbe sminuito se stesso.... secondo me voleva dire semplicemente che Szczesny ha trovato il Barca solo dopo essersi ritirato, non che non fosse prima in una grande squadra. La carta igienica rosacea/marrone ovviamente crea polemiche ad arte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuratevi se Ronaldo sminuisce 3 anni di sua carriera...

grazie al quale ha portato avanti altri record personali

 

 

solita cattiveria dei media per andare contro la Juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Se CR7 avesse fatto una battuta contro la Juve, avrebbe sminuito se stesso.... secondo me voleva dire semplicemente che Szczesny ha trovato il Barca solo dopo essersi ritirato, non che non fosse prima in una grande squadra. La carta igienica rosacea/marrone ovviamente crea polemiche ad arte.

Infatti dice: "unbelievable you needed (oppure had to) to retire to go to a big club".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita, battuta pessima, quella la puoi fare lontano dai microfoni ma così è un assist tremendo agli anti Juventi... Per me il buon CR7 può tornare a cavalcare i cammelli 🐫 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente detto che si é dovuto ritirare per riuscire a trovare una grossa squadra. Ma é ovvio che intendesse per il fatto che era senza contratto, non che non lo fosse la Juventus. Non so se certi giornalisti siano idioti o semplicemente cerchino la polemica. Solitamente crederei la seconda, ma in questo caso credo siano proprio scemi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ha chiaramente detto che si é dovuto ritirare per riuscire a trovare una grossa squadra. Ma é ovvio che intendesse per il fatto che era senza contratto, non che non lo fosse la Juventus. Non so se certi giornalisti siano idioti o semplicemente cerchino la polemica. Solitamente crederei la seconda, ma in questo caso credo siano proprio scemi.

Ovvio che cercano polemica. Figurati poi in pausa nazionali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se CR7 avesse fatto una battuta contro la Juve, avrebbe sminuito se stesso.... secondo me voleva dire semplicemente che Szczesny ha trovato il Barca solo dopo essersi ritirato, non che non fosse prima in una grande squadra. La carta igienica rosacea/marrone ovviamente crea polemiche ad arte.

Anche perchè Ronaldo stesso adesso gioca in una squadretta nel campionato arabo.

Plausibilmente traduzione riportata "erroneamente" male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ha chiaramente detto che si é dovuto ritirare per riuscire a trovare una grossa squadra. Ma é ovvio che intendesse per il fatto che era senza contratto, non che non lo fosse la Juventus. Non so se certi giornalisti siano idioti o semplicemente cerchino la polemica. Solitamente crederei la seconda, ma in questo caso credo siano proprio scemi.

Sicuro? Io sarò permaloso ma ci sono rimasto abbastanza male, almeno per rispetto di chi lo ha amato per 3 anni...penso ai tifosi più giovani tipo mio figlio, non certo a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auguro a quelli della Gazzetta di trovarsi presto senza lavoro, di una crisi improvvisa che porta alla chiusura del loro squallido giornale

augurerei di peggio, ma evito, ma meritano umanamente il peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, pablito77! said:

La gazzetta ha strumentalizzato e manipolato una frase per sminuire la Juve. 

Fanno di tutto per creare polemica verso la juve. Il problema e’ che molti abboccano a queste minkiate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.