Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Muro Juventus per Cambiaso: in estate no all'Aston Villa, oggi pericolo Real Madrid in cerca del sostituto di Carvajal"

Post in rilievo

Cambiaso credo che possa essere uno dei punti fermi della squadra per molti anni, non credo proprio che la società lo lascerebbe partire e lui credo che alla Juve stia più che bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se questa è la juve del futuro inutile fare "sangue amaro" discutendo di allenatori, giocatori ecc.... facciamo appunto com'è l'atalanta di turno, poi se ci va bene vinciamo qualcosa ogni tanto...questo sarebbe ridimensionamento totale che cozza col nome juve, ma decide la proprietà......

Io spero che sia una fase... anche perché i giocatori o allenatori non appena fanno bene chiedono l'aumento e poi o lo dai o li vendi ma il ds non può sempre trovare giocatori dello stesso livello...

Matt...questa è la realtà dettata dai fatti. Il nostro fatturato, anche arrivasse al massimo del suo splendore, al netto di plusvalenze, toccherebbe i 500...550 mio. Quello del Real già supera il miliardo. E non ti metto in fila tutte quelle che vengono dopo che fatturano più di noi. Agnelli questo lo aveva ben presente e con la Superlega aveva cercato di ovviare a questo problema...di aggirarlo. Non c'è riuscito. In questa realtà il nostro ruolo è esattamente quello che hai descritto. Potremo competere in Italia, certo, ma per l'Europa siamo e resteremo outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa dei prossimi anni, con TM, deve essere composta da Kalulu a dx (che nel ruolo di terzino bloccato mi convince di più che da centrale), Cambiaso a sx, Bremer ed un altro gramde difensore, che per motivi di bdg quest'anno non siamo riusciti a prendere. Se realizzeremo questo disegno per me avremo una difesa che porrà le basi per qualcosa di importante amche a livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un prezzo sui 70 milioni si puó vendere. Ci prendiamo un vice Vlahovic e un paio di giocatori buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un dejavu...alex sandro non si tocca,ripetuto come un mantra,quando entro nel mirino dei top club.il finale di stagione lo conosciamo tutti

se ci danno almeno 50 mln lo cedo e puntello la squadra in difesa ed attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Abbiamo fatto due volte l'errore di non cedere un giocatore per cifre importanti e siamo rimasti con il cerino in mano. Con chiesa e con Bremer. In borsa dicono vendi e poi pentiti 

Bremer? Cioè uno dei migliori difensori in circolazione avremmo dovuto cederlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Ad un prezzo sui 70 milioni si puó vendere. Ci prendiamo un vice Vlahovic e un paio di giocatori buoni

io credo invece che dovremo prendere uno "al posto di" Vlahovic. Difficilmente con lui, vista la base di partenza, potremo raggiungere un accordo di rinnovo alle cifre massime imposte dal nuovo corso

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Bremer? Cioè uno dei migliori difensori in circolazione avremmo dovuto cederlo? 

una società che deve autofinanziarsi deve vendere anche i migliori. Moggi in questo ha fatto scuola e pensa che allora il nostro era il campionato migliore del mondo e la Juventus, grazie a questo, era la seconda società calcistica a livello mondiale per fatturato. Pensa oggi.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Giocatore che ha avuto una crescita importante. .ok 

E se il Real ti chiama e’ anche difficile dire di no..

Non direi no, manderei il Real e i giornalisti direttamente affa' N'Koulou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io credo invece che dovremo prendere uno "al posto di" Vlahovic. Difficilmente con lui, vista la base di partenza, potremo raggiungere un accordo di rinnovo alle cifre massime imposte dal nuovo corso

 

Lui non accetterà Mai una riduzione di ingaggio di quella portata. Forte anche del fatto che da un paio d’anni in giro non c’è traccia di attaccanti decenti. Guarda ad esempio con chi gioca la nazionale italiana… una roba tragicomica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Non direi no, manderei il Real e i giornalisti direttamente affa' N'Koulou.

Bisogna sempre vedere cosa ne pensa il ragazzo di fronte, magari, ad un'offerta di ingaggio elevata. Oggi come oggi alla juventus guadagna un milione l'anno...Non è difficile superarla... Poi il Real ha un appeal certo non trascurabile per qualsiasi calciatore....

1 minuto fa, krom ha scritto:

Lui non accetterà Mai una riduzione di ingaggio di quella portata. Forte anche del fatto che da un paio d’anni in giro non c’è traccia di attaccanti decenti. Guarda ad esempio con chi gioca la nazionale italiana… una roba tragicomica…

appunto per questo dico che occorrerà anche prendere uno al suo posto e non soltanto uno come suo vice...appunto per questo, in una società che deve autofinanziarsi, credo che tutti, al giusto prezzo, siano sul mercato...Cambiaso incluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si presenta qualcuno con un'offerta davvero importante tutti i giocatori devono essere vendibili,

sennò si fa la fine di Chiesa che nel 2021 non fu venduto per 100M e poi ....come è finita lo sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Bisogna sempre vedere cosa ne pensa il ragazzo di fronte, magari, ad un'offerta di ingaggio elevata. Oggi come oggi alla juventus guadagna un milione l'anno...Non è difficile superarla... Poi il Real ha un appeal certo non trascurabile per qualsiasi calciatore....

appunto per questo dico che occorrerà anche prendere uno al suo posto e non soltanto uno come suo vice...appunto per questo, in una società che deve autofinanziarsi, credo che tutti, al giusto prezzo, siano sul mercato...Cambiaso incluso

FuoriDalCoro per questo abbiamo un dg.

 

A) Cambiaso si è dimostrato preziosissimo nella scacchiere di Motta, esterno alto o basso, sinistra o destra, inserimenti a centrocampo a supporto della manovra d'attacco. Diificile da sostituire.

 

B) adeguamento magari a scalare e altri bonus vari incluso capitania.

 

In questo momento io lo vedo come incedibile.

Just now, Velen03 said:

Quando si presenta qualcuno con un'offerta davvero importante tutti i giocatori devono essere vendibili,

sennò si fa la fine di Chiesa che nel 2021 non fu venduto per 100M e poi ....come è finita lo sappiamo

A dir la verità Cambiaso non mi sembra un testa di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, krom ha scritto:

Ad un prezzo sui 70 milioni si puó vendere. Ci prendiamo un vice Vlahovic e un paio di giocatori buoni

ma che * mi tocca leggere... con 70 milioni ne prendi uno di giocatore buono e a questo punto che senso ha dare uno buono per uno buono??

 

2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Quando si presenta qualcuno con un'offerta davvero importante tutti i giocatori devono essere vendibili,

sennò si fa la fine di Chiesa che nel 2021 non fu venduto per 100M e poi ....come è finita lo sappiamo

Chiesa si è rotto il crociato e da li la sua carriera è precipata...prima era fuori categoria e ovviamente fuori dal mercato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

FuoriDalCoro per questo abbiamo un dg.

 

A) Cambiaso si è dimostrato preziosissimo nella scacchiere di Motta, esterno alto o basso, sinistra o destra, inserimenti a centrocampo a supporto della manovra d'attacco. Diificile da sostituire.

 

B) adeguamento magari a scalare e altri bonus vari incluso capitania.

 

In questo momento io lo vedo come incedibile.

Anche io  lo vedo come incedibile ma "ricordo a me stesso" che in altro contesto e tempo, in un tempo in cui eravamo la seconda società al mondo per fatturato....quindi un tempo molto più vantaggioso per noi rispetto ad oggi.... vendemmo addirittura Zidane per autofinanziarci. L'autofinanziamento è il nostro mantra societario in un contesto dove al massimo del suo splendore, il nostro fatturato può arrivare oggi a 550 mio (al netto di plusvalenze ovviamente) ....mentre adesso naviga su valori nettamente inferiori.... mentre il fatturato del Real ha già superato il miliardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo avrei mai detto quando arrivò da noi, mi sembrava sgraziato nei movimenti e niente di che tecnicamente invece....😯

Fai bene. Io cederei lui, Yildiz, Bremer, Koop e anche Kalulu quando possibile ...

Ci prendiamo tanti soldi, e lu spendiamo tutti a pizza e topa 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fai bene. Io cederei lui, Yildiz, Bremer, Koop e anche Kalulu quando possibile ...

Ci prendiamo tanti soldi, e lu spendiamo tutti a pizza e topa 😅

ho sbagliato... questa risposta non era per te. Scusa 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Matt...questa è la realtà dettata dai fatti. Il nostro fatturato, anche arrivasse al massimo del suo splendore, al netto di plusvalenze, toccherebbe i 500...550 mio. Quello del Real già supera il miliardo. E non ti metto in fila tutte quelle che vengono dopo che fatturano più di noi. Agnelli questo lo aveva ben presente e con la Superlega aveva cercato di ovviare a questo problema...di aggirarlo. Non c'è riuscito. In questa realtà il nostro ruolo è esattamente quello che hai descritto. Potremo competere in Italia, certo, ma per l'Europa siamo e resteremo outsider

Eh va be "accontentiamoci" senza però a sto punto colpevolizzare società allenatori o giocatori se faremo alti e bassi visto che una realtà come l'hai descritta vive di alti e bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non lo avrei mai detto quando arrivò da noi, mi sembrava sgraziato nei movimenti e niente di che tecnicamente invece....😯

scusa, ho errato a rispondere a te... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh va be "accontentiamoci" senza però a sto punto senza colpevolizzare società allenatori o giocatori se faremo alti e bassi visto che una realtà come l'hai descritta vive di alti e bassi

Il tifo è un discorso...parte dal cuore...è un fattore irrazionale quindi va un po' per le sue strade. La realtà dei fatti obiettivi, quelli legati alle possibilità economiche di una società in un determinato contesto, è un'altra. Il "destino" della Juventus era già stato anticipato da Agnelli qualche anno fa: cercare di primeggiare in Italia e di arrivare stabilmente fra le prime 8 in Europa....che voleva dire ai quarti di Champions...E mi pare una progetto sostenibile. Poi è ovvio se rientri costantemente fra le prime 8 può capitare, occasionalmente, anche di vincere... E mi pare tutto sommato una visione realistica

 

Altro discorso, da tifosi e non, è il chiedere ad ognuno dei tesserati della Società di dare sempre il massimo.... Poi è ovvio arriveremo là dove i nostri mezzi ce lo consentiranno. Non è che se dai il Venezia a Guardiola poi lui vince scudetto e Champions... I calciatori sono quelli che vanno in campo  e per vincere, di solito (e non è ironia) occorrono i migliori. I migliori costano e non tutti se li possono permettere... Poi, come ho detto, non sempre vincono i migliori ...ed è per questo che possiamo ..tifare e sperare :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.