Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Muro Juventus per Cambiaso: in estate no all'Aston Villa, oggi pericolo Real Madrid in cerca del sostituto di Carvajal"

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh si alla fine il tutto si racchiude (facile a dire esterno😁) nel saper mantenere l'equilibrio  competitivo e economico.... a noi da tifosi naturalmente interessa di più quello competitivo, di fatto cmq alla fine per me possono vendere chiunque... "la juve resta ecc" l'importante è che l'obiettivo di bilancio non superi di molto quelo sportivo come importanza e che poi nei fatti la squadra, seppur non potrà vincere sempre rimanga ad alti livelli 

concordo con te...infatti la sfida è quella di avere una società forte e competente ad ogni livello sia come organico di calciatori che dirigenziale. La differenza fra noi ed i top team sta nel fatto che loro, potendo spendere di più, possono scegliere i calciatori nel pieno delle loro potenzialità. Noi dobbiamo essere più bravi di loro (e di tutti...perchè alla fine è il lavoro che fanno tutti oggi più di un tempo) e andarli a scoprire da giovani, prima cioè che esplodano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pioghost ha scritto:

ma che * mi tocca leggere... con 70 milioni ne prendi uno di giocatore buono e a questo punto che senso ha dare uno buono per uno buono??

Non stiamo parlando di Cabrini eh… a 70 milioni fino a Madrid lo portano in braccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il muro non sia di cartongesso. 😅

Fa piacere leggere che Cambiaso sia affezionato ai nostri colori e che aspiri a diventare capitano ma di questi tempi tutto si può comprare, purtroppo.

E la società può far muro quanto vuole ma i conti sono quelli che sono al momento e se arriva l'offertona vacilleranno anche loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Se bussano con 50 mil, saluta e se ne va, inutile illudersi

Chiaro se la notizia del Real Madrid fosse vera non so se Cambiaso riuscirebbe a dire di no ( ne dubito)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E certo e noi intanto restiamo senza terzino 

la Juve deve aggiungere giocatori top a giocatori top, non sostituirli, quando si capirà sta cosa ci si riuscirà ad evolvere, lo dico a te e a quelli di Villar Perosa 

Non voglio fare polemica (anche se trovo la tua riposta poco rispettosa delle idee altrui), ma quelli che la pensano come te hanno portato la Juventus ad accumulare un miliardo di disavanzo.

C'è un'offerta per Cambiaso? A Giugno (e non a gennaio) gli si mette il fiocco e (per la cifra che ho detto, non per due bruscolini) si manda a Madrid o dove saranno disposti a pagarcelo.

La Juventus ha sempre saputo plasmare i campioni in casa, vendeva Vialli e Ravanelli per Vieri e Amoruso, poi vendeva Vieri per Inzaghi e Zidane per Nedved, Buffon e Thuram.

La Juventus ha una mission precisa, tornare al bilancio in attivo mantenendosi sempre più competitiva, Giuntoli e Motta sono stati ingaggiati per quello e quello faranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, badboy ha scritto:

E poi ne compriamo 10 da 9 milioni oppure 18 da 5. Però poi nell'immaginario dei tifosi siamo ancora un club da primi posti nel mondo.

La Juventus più forte della storia, quella che ha raggiunto tre finali di champions consecutive (e quattro considerando l'uefa dell'anno prima), è stata plasmata così, è evidente che nella tua risposta ci sia un pò di malafede perché vendere Cambiaso a 90 milioni non significa poi sperperare quei soldi su 10 personaggi mediocri, ma rendere la rosa più forte e competitiva andando ad investire su due o tre profili già fortissimi che con il lavoro potranno a loro volta diventare delle eccellenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non voglio fare polemica (anche se trovo la tua riposta poco rispettosa delle idee altrui), ma quelli che la pensano come te hanno portato la Juventus ad accumulare un miliardo di disavanzo.

C'è un'offerta per Cambiaso? A Giugno (e non a gennaio) gli si mette il fiocco e (per la cifra che ho detto, non per due bruscolini) si manda a Madrid o dove saranno disposti a pagarcelo.

La Juventus ha sempre saputo plasmare i campioni in casa, vendeva Vialli e Ravanelli per Vieri e Amoruso, poi vendeva Vieri per Inzaghi e Zidane per Nedved, Buffon e Thuram.

La Juventus ha una mission precisa, tornare al bilancio in attivo mantenendosi sempre più competitiva, Giuntoli e Motta sono stati ingaggiati per quello e quello faranno.

L’unica missione della Juventus deve essere vincere e dominare, il bilancio è solo una vaccata Made in Elkann. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo con te...infatti la sfida è quella di avere una società forte e competente ad ogni livello sia come organico di calciatori che dirigenziale. La differenza fra noi ed i top team sta nel fatto che loro, potendo spendere di più, possono scegliere i calciatori nel pieno delle loro potenzialità. Noi dobbiamo essere più bravi di loro (e di tutti...perchè alla fine è il lavoro che fanno tutti oggi più di un tempo) e andarli a scoprire da giovani, prima cioè che esplodano

Eh si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti