Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, in tre nel mirino per gennaio per rinforzare l'attacco bianconero"

Post in rilievo

Sono tre i nomi attualmente valutati dalla dirigenza bianconera per gennaio per un nuovo attaccante: il più costoso è Kalimuendo 22enne valutato circa 24 milioni. Ne costa la metà Lukebakio del Siviglia, altro giocatore sotto osservazione. Mentre l'acquisto più economico sarebbe invece Jovic, esubero del Milan, ma alla Continassa il nome del giocatore non mette tutti d'accordo.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne serve uno senza ma ne se! Son certo che, Giuntoli e Motta, opereranno al meglio.

Personalmente, rimpiango il non acquisto di Giurassy che il BDortmund ha acquistato pagando una clausola di soli 18ML...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me data la situazione contrattuale ed i buoni rapporti con il Lille, Giuntoli farà un tentativo per J.David. É semplicemente una mia sensazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh se devono portare Jovic anche no. Importante è non prendere qualcuno solo per il gusto di farlo, ma che sia un acquisto utile per presente e futuro. Non gente che poi non schioda più in caso di eventuali problemi di qualsiasi tipo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Secondo me data la situazione contrattuale ed i buoni rapporti con il Lille, Giuntoli farà un tentativo per J.David. É semplicemente una mia sensazione.

come è una mia sensazione che, se dovesse arrivare veramente David (ma ci credo poco visto il costo), Vlahovic finisce in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi del mancato arrivo di sancio penso si possano investire,speriamo bene,

Gli ultimi acquisti di gennaio sono stati cosi così….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Piuttosto che ingaggiare Jovic promuoverei la prima punta della NG.

non seguo la NG...chi è? E' forte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non seguo la NG...chi è? E' forte?

Non la seguo bene neanch'io se non nei risultati, era un iperbole per esprimere la contrarietà a Jovic. In Italia non ha mai combinato nulla di buono, tanto che l'hanno mandato via ovunque.

Anche se cerchiamo la riserva di Dusan, ci vuole qualcosa di meglio a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Va beh se devono portare Jovic anche no. Importante è non prendere qualcuno solo per il gusto di farlo, ma che sia un acquisto utile per presente e futuro. Non gente che poi non schioda più in caso di eventuali problemi di qualsiasi tipo. 

Ogni riferimento a Milik,  è puramente casuale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio o si anticipa una mossa di giugno o si prende qualcuno in prestito. Non penso verranno buttati soldi inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Credo che Balotelli sia senza contratto al momento 

E quindi dovremmo fargli beneficenza?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovic finora è una scommessa persa. 
Andrei a prendere Gyokeres, che non sarebbe solo una alternativa a Vlahovic. Anche Lucca è un profilo interessante e che può crescere ancora molto nella Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalimundo ancora acerbo come prospettiva ottimo 

David è il predestinato Pallino di Giuntoli già da quando sto ragazzo era appena stato partorito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

è EXTRA, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi sa però che per quest'anno non possiamo più ingaggiare giocatori extra EU

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti