Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Juventus, in tre nel mirino per gennaio per rinforzare l'attacco bianconero"

Post in rilievo

4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Secondo me data la situazione contrattuale ed i buoni rapporti con il Lille, Giuntoli farà un tentativo per J.David. É semplicemente una mia sensazione.

Altro livello David

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David dovesse essere il vero obiettivo, essendo extracomunitario, non si andrà a fare spese significative a gennaio. Magari un prestito poco oneroso... oppure nulla. Discorso diverso sarebbe se l'obiettivo fosse un altro, comunitario, e a quel punto si potrebbe anche optare per anticipare il colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

si dice che vengano seguiti attentamente anche Kakapoko, Piripiripango e Kodicfiscalu. 

E Gino.

Volevi dire Franco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gleison ha scritto:

Jovic direi proprio di no, kalimuendo non lo conosco, lukebakio potrebbe andare bene 

Il fatto che segni quanto un difensore potrebbe essere un problema...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukebakio non è male, Kalicoso non lo conosco, Jovic ma anche no.

Per me non arriva nessuno davanti, quelli buoni sono pochi e costano troppo, e chi li ha se li tiene.

Si aggiusteranno con Milik, Anghelè e Afena Gyan se serve ...

Più probabile arrivi un centrale di difesa, magari in prestito, per ovviare temporaneamente all'assenza di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

come è una mia sensazione che, se dovesse arrivare veramente David (ma ci credo poco visto il costo), Vlahovic finisce in panca...

È forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come già ho scritto altre volte ho una forte sensazione che giuntoli a gennaio prende jonathan David del lille, pagando un conguaglio visto che scade a giugno 2025…

Giocatore già cercato (più che altro perché è gratis penso) da mezza Europa, penso aspetterà giugno per monetizzare il più possibile d'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Giocatore già cercato (più che altro perché è gratis penso) da mezza Europa, penso aspetterà giugno per monetizzare il più possibile d'ingaggio.

Tra l'altro immagino che non siamo gli unici ad avere gli slot extracomunitari chiusi per questa stagione... ergo andrà via a giugno gratis a meno che il Lille non riesca a fare un piccolo capolavoro monetizzando a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono prenderne uno per fare numero, tanto vale che restiamo cosi. A parte Jovic che non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero, gli altri 2 li conosco poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 08:12, LiamBrady10 ha scritto:

come è una mia sensazione che, se dovesse arrivare veramente David (ma ci credo poco visto il costo), Vlahovic finisce in panca...

Si ok. Nel frattempo 

6 partite 5 gol on campionato 

2 partite 2 gol in champions League 

8 partite 7 gol in totale. 

Il resto è noia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo per quale motivo dovrebbe partire Vlahovic e nemmeno vedo con quale altro centravanti potrebbe venire sostituito; leggo spesso il nome di David, ottimo attaccante il quale però per caratteristiche tecniche, modo di giocare e prestanza fisica non ha nulla a che vedere con Vlahovic; semmai potrebbe ruotargli attorno nel caso giocassimo con due punte, ma temo che questa scelta non rientri nei pensieri del tecnico.

Nella Juve attuale il vero problema rimane la difficoltà di inserimento offensivo da parte dei nuovi centrocampisti e semmai l'alternativa ad Yldiz, visto che il ragazzo ed il Serbo non possono giocarle tutte senza mai rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti