Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

"Il grande salto". I prodotti della NEXT GEN arrivati in Prima. Tabelle!!!!

Post in rilievo

Ciao a tutti,
per ingannare l'attesa del campionato ho completato una piccola tabella, aggiornata ad oggi, che avevo in corso da tempo. Premetto che, senza dubbio ALCUNO, lo spunto e la tabella iniziale proviene dall'utente @blind, che ringrazio.

Io ho solo sistemato e aggiornato.

è la lista, in ordine di presenze (e poi di minuti) dei giocatori usciti dalla NEXT Gen ed approdati in prima squadra.
Immagino che siamo lontani anni luce da realtà come il Barcellona e la sua cantera, o lo United di qualche anno fa, ma credo sia innegabile che sia stato fatto un buon lavoro, che, ne sono sicuro, proseguirà in modo copioso negli annui venturi. Probabilmente, mi personale opinione, con NESSUNO della NEXT Attuale (tranne probabilmente Anghelè e qualche presenza di qualcun altro?) ma soprattutto per il gran bel materiale che c'è dalla primavera in giù.

NON è questo il topic per le polemiche sulla attuale NEXT gen, da parte di utenti abituali o utenti che dopo mezzora già inquadrano le carriere di chiunque.

EDIT 13 Ottobre: Ho aggiunto anche i prezzi di vendita presi dai pdf ufficiali (se non lo sono c'è un *)

E sotto aggiunto anche i prezzi di vendita di coloro i quali non sono passati in prima ma hanno prodotto comunque un guadagno

E' solo una riflessione numerica

A voi

COSTI NEXT.png

 

Guadagno prodotto da alcuni NEXT GEN non passati in prima squadra. Il totale si riferisce alla somma della tabella di cui sopra più questa sotto:

EX_NEXT.png

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ottimo lavoro!

Se posso permettermi, sarebbe interessante aggiungere una colonna con il prezzo di vendita di chi è stato ceduto, così da poter avere una visione d'insieme dei 2 obiettivi della next gen: coltivare qualche giocatore per la prima squadra e fare plusvalenza di tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelei ha scritto:

Complimenti, ottimo lavoro!

Se posso permettermi, sarebbe interessante aggiungere una colonna con il prezzo di vendita di chi è stato ceduto, così da poter avere una visione d'insieme dei 2 obiettivi della next gen: coltivare qualche giocatore per la prima squadra e fare plusvalenza di tutti gli altri.

Non credo sia impossibile visto che feci a suo tempo qualcosa di simile. Lo farò appena ho un attimo 

 

Non è che poi si ingolfato la visione? 

Stessa tabella k a parte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, papia ha scritto:

Non credo sia impossibile visto che feci a suo tempo qualcosa di simile. Lo farò appena ho un attimo 

 

Non è che poi si ingolfato la visione? 

Stessa tabella k a parte? 

Per snellirla un po' potresti lasciare solo le presenze totali e togliere la suddivisione per competizione, aggiungendo prezzo di vendita con il totale storico.

Però queste sono solo le mie preferenze personali, sicuramente altri avranno idee diverse..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNATA LA TABELLA inserendo la colonna dei guadagni ottenuti con la next gen con i giocatori transitati in prima squadra

AGGIUNTA la tabella dei guadagni ottenuti con la next gen con i giocatori NON transitati in prima squadra

sempre aperto a segnalazioni di errori, aggiunte e suggerimenti di leggibilità che nello specifico so abbastanza pippa in quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.