Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

"Il grande salto". I calciatori della NEXT GEN arrivati in Prima, compresi prezzi di vendita. Tabelle!

Post in rilievo

Ciao a tutti,
per ingannare l'attesa del campionato ho completato una piccola tabella, aggiornata ad oggi, che avevo in corso da tempo. Premetto che, senza dubbio ALCUNO, lo spunto e la tabella iniziale proviene dall'utente @blind, che ringrazio.

Io ho solo sistemato e aggiornato.

è la lista, in ordine di presenze (e poi di minuti) dei giocatori usciti dalla NEXT Gen ed approdati in prima squadra.
Immagino che siamo lontani anni luce da realtà come il Barcellona e la sua cantera, o lo United di qualche anno fa, ma credo sia innegabile che sia stato fatto un buon lavoro, che, ne sono sicuro, proseguirà in modo copioso negli annui venturi. Probabilmente, mi personale opinione, con NESSUNO della NEXT Attuale (tranne probabilmente Anghelè e qualche presenza di qualcun altro?) ma soprattutto per il gran bel materiale che c'è dalla primavera in giù.

NON è questo il topic per le polemiche sulla attuale NEXT gen, da parte di utenti abituali o utenti che dopo mezzora già inquadrano le carriere di chiunque.

E' solo una riflessione numerica

EDIT 13 Ottobre: Ho aggiunto anche i prezzi di vendita presi dai pdf ufficiali (se non lo sono c'è un *)

E sotto aggiunto anche i prezzi di vendita di coloro i quali non sono passati in prima ma hanno prodotto comunque un guadagno

A voi

COSTI NEXT.png

 

 

Guadagno prodotto da alcuni NEXT GEN non passati in prima squadra. Il totale si riferisce alla somma della tabella di cui sopra più questa sotto

EX_NEXT.png

 

PS mod volevo che apparisse qui e in giovanili il topic, come si piò fare?

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Yldiz se non ricordo male è arrivato in prima squadra dalla primavera o sbaglio?

Ha giocato un po' anche in Next Gen, nel finale di stagione dopo le "minacce" del suo procuratore e poi un po' nella stagione successiva prima di passare definitivamente in prima squadra.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che ho letto per sbaglio Tabele e non tabelle, ipotizzando fosse un nuovo giovane in prima squadra 😂😂 

 

 

mia svista a parte, complimenti a te e all’utente che hai citato. 
 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chloe97 ha scritto:

Yldiz se non ricordo male è arrivato in prima squadra dalla primavera o sbaglio?

La tabella tiene conto solo del minutaggio in prima squadra se ho capito bene la domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ha giocato un po' anche in Next Gen, nel finale di stagione dopo le "minacce" del suo procuratore e poi un po' nella stagione successiva prima di passare definitivamente in prima squadra.

quali minacce? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bbagghins ha scritto:

Scusate, ma Sekulov non è in prestito alla Samp?

si errore mio di colore, sistemo (anche perchè sto aggiornando una cosa). Grazie per la segnalazione

 

15 ore fa, Skylinker ha scritto:

Bel lavoro però..."prodotti", come scritto nel titolo non si può sentire.  

se hai un suggerimento concreto sono lieto di cambiarlo

 

edit 13 ottobre

 

AGGIORNATA LA TABELLA inserendo la colonna dei guadagni ottenuti con la next gen con i giocatori transitati in prima squadra

AGGIUNTA la tabella dei guadagni ottenuti con la next gen con i giocatori NON transitati in prima squadra

sempre aperto a segnalazioni di errori, aggiunte e suggerimenti di leggibilità che nello specifico so abbastanza pippa in quello

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me invece questa tabella dimostra l’opposto cioè che fino a due anni fa questi giovani erano solo carne da macello/plusvalenza. 

Solo da poco ci  stiamo puntando davvero più per ragioni economiche in realtà. 

👏👏👏👏 Esatto, non è una filosofia  che ha preso piede, ma la mancanza di soldi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

👏👏👏👏 Esatto, non è una filosofia  che ha preso piede, ma la mancanza di soldi. 

Qualcuno di quell’elenco avrebbe meritato maggior fortuna. Invece negli anni abbiamo rinnovato enne volte contratti a gente strabollita. Qualcuno è ancora sul groppone adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Qualcuno di quell’elenco avrebbe meritato maggior fortuna. Invece negli anni abbiamo rinnovato enne volte contratti a gente strabollita. Qualcuno è ancora sul groppone adesso.

Speriamo che tutto ciò appartenga al passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me invece questa tabella dimostra l’opposto cioè che fino a due anni fa questi giovani erano solo carne da macello/plusvalenza. 

Solo da poco ci  stiamo puntando davvero più per ragioni economiche in realtà. 

si....E NO...

 

perchè l carne da macello (che brutta espressione, consentimi, ma è un mio limite) chi sono?

tutti quelli della seconda tabella che non strusciano, mota a parte, la A?

il 60% della prima tabella sono stati invece anche frutto di scambi?

Non sempre sui giovani ci si prende...penso sia un ambito difficilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

 

se hai un suggerimento concreto sono lieto di cambiarlo

- Calciatori 

- talenti 

- giovani

- ragazzi

- promesse 

- atleti 

- prospetti

 

qualche alternativa mi pare ci sia 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Skylinker ha scritto:

- Calciatori 

- talenti 

- giovani

- ragazzi

- promesse 

- atleti 

- prospetti

 

qualche alternativa mi pare ci sia 

Avevo utilizzato prodotti come appunto prodotto di un progetto.

Ragazzi o giovani potrebbe andare

Talenti non lo sono stati tutti, anzi

promesse ce ne sono di non mantenute, idem prospetti

atleti è formale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei a riprendere in prestito a gennaio Dragusin e offrirei al Genoa, che di fatto è fallito, 2 milioni per De Winter.

 

 

23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se ci riprendessimo Dragusin in prestito? Al Tottenham non lo fanno giocare .ghgh 

Abbiamo avuto la stessa idea 😄 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie @papia per avermi menzionato, anche se ti ho dato solo lo spunto visto che in verità hai aggiunto un botto di cose e quindi hai rifatto in pratica tutto da zero, ottimo lavoro, bravo!

 

Secondo me è una cosa carina e utile per vedere un po come stanno andando le cose

 

il settore giovanile era stato riformato ora non ricordo ma direi una decina d'anni fa o poco piu e la next gen c'è da 6 stagioni, direi che come primo bilancio non c'è proprio male, adesso appunto vediamo come procederà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.