Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: occhi sull'ex Udinese Beto per gennaio. L'attaccante scontento del minutaggio in Premier, non gioca da settembre"

Post in rilievo

5 ore fa, iniesta ha scritto:

Senza alcun intento polemico ma proprio perché non conosco questi crack conosciuti da Giuntoli, a chi ti riferisci?

Kvarashkelia, Kim, Anguissa tutti pagati meno di 20 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi sia questo Beto ma, se nemmeno l'Everton lo fa giocare, 2 domande me le farei prima di farlo atterrare eventualmente a Caselle...

Non vuole dire niente, Luiz giocava sempre....

😁

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

un fenomeno proprio, non gioca da settembre e noi lo prendiamo per fare panchina...

p.s. non gioca nell'Everton, non nel City ...

Kalulu non giocava nel Milan eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Vero, ma io non rischierei un’altra scommessa..abbiamo bisogno di una riserva valida, Beto non gioca da settembre e non è stato infortunato 

Se le risorse sono limitate, fai di necessità virtù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, se proprio non si trova nessun altro e accettassero un prestito secco per 6 mesi meglio lui che nessuno altro.

Ma non c'è da aspettarsi un bomber..è un attaccante che ha sempre faticato ad arrivare alla decina di gol in stagione, uno spilungone a cui appoggiarsi per fare salire la squadra..

Credo sarebbe stato più utile al precedente allenatore che a TM..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di quanto sia bravo tecnicamente a noi serve soprattutto uno che abbia sufficiente tranquillità e carattere da scendere in campo per fare le cose semplici, i cosiddetti gol facili, perche evidentemente la nostra unica punta riesce a fare solo quelli troppo complicati senza avere quindi continuità. Che al momento per noi è indispensabile visto che non segna nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beto ha chiaramente avuto grossi problemi di ambientamento in Premier. Nei due anni a Udine ha fatto discretamente, andando sempre in doppia cifra.

Fra i tanti nomi che girano al momento, paradossalmente quello del portoghese potrebbe essere il profilo piu' adatto. Potrebbe arrivare in prestito (magari con un diritto di riscatto sui 10-15 milioni) e ha un inaggio tutto sommato non impossibile (sui 3 milioni) che andrebbe comunque ridiscusso (per un panchinaro sarebbero troppi). Ha 26 anni e conosce gia' il nostro campionato, quindi l'adattamento potrebbe essere relativamente semplice.

La fuori ci sono sicuramente profili migliori sotto molti punti di vista, ma per l'immediato, per allungare un pelino quella coperta cosi' corta alla voce "prima punta" potrebbe essere una soluzione accettabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Beto ha chiaramente avuto grossi problemi di ambientamento in Premier. Nei due anni a Udine ha fatto discretamente, andando sempre in doppia cifra.

Fra i tanti nomi che girano al momento, paradossalmente quello del portoghese potrebbe essere il profilo piu' adatto. Potrebbe arrivare in prestito (magari con un diritto di riscatto sui 10-15 milioni) e ha un inaggio tutto sommato non impossibile (sui 3 milioni) che andrebbe comunque ridiscusso (per un panchinaro sarebbero troppi). Ha 26 anni e conosce gia' il nostro campionato, quindi l'adattamento potrebbe essere relativamente semplice.

La fuori ci sono sicuramente profili migliori sotto molti punti di vista, ma per l'immediato, per allungare un pelino quella coperta cosi' corta alla voce "prima punta" potrebbe essere una soluzione accettabile.

Se 3 milioni sono troppi, meglio se chiudiamo baracca. Stiamo parlando del secondo centravanti, non del quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stefanov96 said:

Se 3 milioni sono troppi, meglio se chiudiamo baracca. Stiamo parlando del secondo centravanti, non del quarto

Premesso che ho detto che ha un inaggio tutto sommato NON impossibile, dobbiamo anche considerare che abbiamo ancora Milik sul groppone che prende circa 4.5 milioni l'anno (se non sbaglio). A meno che non parta il polacco, dubito che si possa alzare di troppo l'offerta. Beto sarebbe il terzo attaccante in rosa (secondo per gerarchie prendendo il posto di Milik) e quindi non penso che ci si possa sbilaciare piu' di tanto in termini di ingaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 07:17, FinoallaFitness ha scritto:

A Udine fece il macello 

Esagerato, ha fatto cose discrete.

In Premier invece ha floppato.

Punta di riserva che sarebbe abbastanza mediocre.

Ma ci si deve accontentare fino a giugno, mi sa, a meno di anticipare l'arrivo del canadese del Nizza che è partito forte quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beto fisicamente è integro ed di età fa 26 anni, grande fisicità e un buon piede destro, l'ideale ad alternarsi a Vlahovic; però prima bisogna capire che fare con Milik, il cui stipendio è elevato e vista la cronicità dei suoi infortuni, dubito trovi acquirenti a Gennaio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che qualche mese fa c'erano tifosi sdegnati quando si parlava di un possibile interessamento per Retegui .ghgh

Comunque non ci credo a questa voce su Beto, penso sia più probabile l'interesse per un profilo come Kalimuendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 14:54, La Carogna ha scritto:

Non vedo l'ora torni il campionato o la Champions... mamma mia ma le pause nazionali nel 2024 è illegale che esistano ancora.

A chi lo dici ☹️ le odio con tutto me stesso 😤

Il 13/10/2024 Alle 14:54, La Carogna ha scritto:

Non vedo l'ora torni il campionato o la Champions... mamma mia ma le pause nazionali nel 2024 è illegale che esistano ancora.

A chi lo dici ☹️ le odio con tutto me stesso 😤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Longinius ha scritto:

Io ricordo un Beto che giocò nel Napoli nella stagione 96/97, è lo stesso? .uhm

No quello adesso ha 50 anni..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 09:18, Sylar 87 ha scritto:

Considerando il minutaggio che ha avuto finora e da quando non mette piede in campo, se a Gennaio è recuperato Milik, per due e due mi tengo il polacco...

Assolutamente . Giocatore fisicamente ben strutturato ma tecnicamente grezzo . Milik rientri o meno , sfortunatamente non ti da più garanzie e secondo me qualcuno in prestito lo devi prendere (speriamo non Beto 😁 )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 09:18, Sylar 87 ha scritto:

Considerando il minutaggio che ha avuto finora e da quando non mette piede in campo, se a Gennaio è recuperato Milik, per due e due mi tengo il polacco...

Il problema di Milik sta nel "recuperato" sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.