Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Cantore)

Post in rilievo

7 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Non solo, hanno segnato il gol dell' 1 a 2 al 92° ma nel servizio sono riusciti a dire che "la Roma era dispiaciuta della mancata rimonta"

Vabbè, un delirio in linea con l'urgenza di una lunga degenza in un centro psichiatrico, ci sta.

Intanto le burinazze che sfoggiavano lo scudetto da pugno nello stomaco, sbattute a calci a -9

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

 

LINSDAY THOMAS

 

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. Il nostro obiettivo sarà sempre lo stesso: essere efficaci e fare punti, sia in campionato che in Champions»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Vabbè, un delirio in linea con l'urgenza di una lunga degenza in un centro psichiatrico, ci sta.

Intanto le burinazze che sfoggiavano lo scudetto da pugno nello stomaco, sbattute a calci a -9

Io ho visto anche 'na coatta che giocava con le maniche corte arrotolate tipo ostia beach... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho visto anche 'na coatta che giocava con le maniche corte arrotolate tipo ostia beach... .ghgh 

Troelsgaard, evidentemente è una fan di Mark Lenders sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

ma anche no....

ma anche sì, d'altronde non è che per lei sia una novità, è già un po' che gioca e son più le stagioni da panchinara che da titolare, compresa l'ultima. Ora si trova nella squadra più forte in cui sia mai stata, è abbastanza normale che non sia titolare. Le auguro di trovare il suo spazio ma finché giocheremo così sarà dura, Canzi sta puntando molto sull'intensità, il pressing forsennato e i ripiegamenti continui, e lei non è quel genere di giocatrice, e non essendo neanche una bomber non può neppure essere un'alternativa valida a Girelli e Vangsgaard. Viste quante giocatrici offensive schiera il mister giocherà tanti spezzoni ma ora come ora è l'ultima scelta, titolare la vedremo solo nelle partite "facili".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nima87 ha scritto:

Troelsgaard, evidentemente è una fan di Mark Lenders sefz

Na coattata inguardabile sefz Io ci scherzo ma seriamente con me allenatore con le maniche arrotolate non entri mai in campo se non (forse) in allenamento. La maglia va portata con rispetto, non come una burina al baretto in spiaggia... al limite fatti fare una canotta su misura, fai più bella figura.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ladybn ha scritto:

ma anche sì, d'altronde non è che per lei sia una novità, è già un po' che gioca e son più le stagioni da panchinara che da titolare, compresa l'ultima. Ora si trova nella squadra più forte in cui sia mai stata, è abbastanza normale che non sia titolare. Le auguro di trovare il suo spazio ma finché giocheremo così sarà dura, Canzi sta puntando molto sull'intensità, il pressing forsennato e i ripiegamenti continui, e lei non è quel genere di giocatrice, e non essendo neanche una bomber non può neppure essere un'alternativa valida a Girelli e Vangsgaard. Viste quante giocatrici offensive schiera il mister giocherà tanti spezzoni ma ora come ora è l'ultima scelta, titolare la vedremo solo nelle partite "facili".

Girellil...sei seria ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda agli esperti. Giugliano è tra le candidate al pallone d'oro, prima italiana. Perché Bonansea o Girelli PRIME (super mondiale , Juve ai quarti di CL, scudetti di fila etc) non sono mai state candidate? è Giugliano così forte e ha fatto così bene negli ultimi anni?

Non voglio essere polemico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Sofia non si toccA,,,,,mai.....

Però rileggendo specifica "non essendo neanche una bomber" e non avevo letto bene... penso si riferisse oggettivamente a Girelli. Detto questo, Lehmann potrebbe essere la sostituta di altre, non certo di Girelli, che al momento stanno giocando alla grande e meritano tutte il posto. Partire dalla panca ci sta, saprà ritagliarsi spazi importanti visto che mi pare una combattente e non una che si arrende subito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi adesso avremo pure "Er gò de Bonansea e de Cantore" @@  .asd

No... er go' è quando glieli annullano... ricapitoliamo per i più giovani...

 

Er go' de Turone

Er fallo laterale de Ardairrre

Er forigioco de Bonansea e Cantore...

 

... serve precisione Sig. Mod sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

No... er go' è quando glieli annullano... ricapitoliamo per i più giovani...

 

Er go' de Turone

Er fallo laterale de Ardairrre

Er forigioco de Bonansea e Cantore...

 

... serve precisione Sig. Mod sefz 

Si vede che segui poco le radio romane, sennò sapresti "der gò de Bonucci" .dah 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si vede che segui poco le radio romane, sennò sapresti "der gò de Bonucci" .dah 

Vivendoci e avendo 6 canali memorizzati in auto non trovano spazio sefz Le lascio a @Giorgino sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si vede che segui poco le radio romane, sennò sapresti "der gò de Bonucci" .dah 

Er go' de Turone

Er fallo laterale de Ardair

Er rigore de Gautieri

Er go' de Bonucci

Er rigore de Pobba

Er mani de Arnord

Er mancato rigore de Taylor

Er mani de Rabio'

......

 

E ce ne sono altre centinaia da potecce scrive un'enciclopedia... sefz

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Er go' de Turone

Er fallo laterale de Ardair

Er rigore de Gautieri

Er go' de Bonucci

Er rigore de Pobba

Er mani de Arnord

Er mancato rigore de Taylor

Er mani de Rabio'

......

 

E ce ne sono altre centinaia da potecce scrive un'enciclopedia... sefz

Tu si che sei preparato sulla materia .sisi   

Prendi esempio @Karma Cop sefz  

 

P.s.

A proposito adesso che ci penso, il lunedì nel post Monza-Roma, da Marione, invece che discutere del mancato rigore su Baldanzi, sono finiti a parlare per più di metà trasmissione (giuro!), del fallo di mani (?!) di Bremer in Juve-Roma della terza giornata ed ad affermare con assoluta convinzione quindi che sono stati penalizzati pure in quella circostanza .asd 

Il colmo è stato quando uno dei co-conduttori (tal Paolo) si affermava a ribadire che a termini di regolamento quel rigore non ci stava mai e allora Mario se ne è uscito con "e allora tifa Juve, che te devo dì.uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ideal crash ha scritto:

Domanda per gli esperti di calcio femminile. Leggo che Giugliano è tra le candidate al pallone d'oro, prima italiana. Perché Bonansea o Girelli PRIME (mondiale positivo, Juve ai quarti di CL, scudetti di fila etc) non sono mai state candidate? è Giugliano così forte o ha fatto così bene negli ultimi anni?

Non voglio essere polemico.

Giugliano lo scorso anno ha raggiunto una certa maturità calcistica che prima non era mai riuscita a mettere in mostra, con prestazioni eccellenti sia con il club che in nazionale, quindi diciamo che si è meritata la candidatura al pallone d'oro. Le nostre purtroppo hanno pagato un cammino europeo inesistente (a parte i quarti di Champions del 2022, vanificati però dall' Europeo indecente di qualche mese dopo), e il mondiale del 2019 è stato più un risultato di squadra piuttosto che di Girelli o Bonansea (infatti quell'anno l'unica che ottenne una candidatura a livello mondiale fu solo la Bertolini).

Con tutto ciò, Bonansea i suoi riconoscimenti a livello internazionale li aveva ottenuti fino a qualche anno fa, quando era stata inserita nella Women's World 11 della FIFA (se non sbaglio per due anni di fila). Non è il pallone d'oro ma pur sempre un risultato di prestigio per una calciatrice italiana.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

3r2X8WM.png

qinYAmv.png

 

 

Quindi adesso avremo pure "Er gò de Bonansea e de Cantore" @@  .asd 

Il primo no,il secondo molto probabilmente si considerando come riferimento la palla e non le giocatrici avversarie,comunque non essendoci telecamere perfettamente allineate non vi è una certezza assoluta. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Sto riguardando la partita su dazn, ma hanno quasi azzerato l'audio dello stadio?

Scusate faccio una domanda. Ieri non sapendo inizialmente che la partita andava anche su rai2 sono andato su Dazn. Però la partita non me l'hanno fatta vedere perche c'era il lucchetto giallo. Ma è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.