Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Cantore)

Post in rilievo

 

Oggi Juve e Roma si sfidano all’Allianz Stadium alle 15:30 davanti a 32 mila spettatori. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn, Rai 2 e Rai Play.
 

Formazione ufficiale 

 

Juventus Women: Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Cascarino; Thomas, Caruso, Schatzer, Bonansea; Cantore, Girelli, Beccari.

 

A disposizione: Proulx, Capelletti, Gama, Lehmann, Rosucci, Boattin, Vangsgaard, Bennison, Bergamaschi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel. Allenatore: Canzi.


 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

davvero?

non l'ho vista perchè la rai non la guardo mai, fa pena

Visto con i miei occhi :d   

Nel loro sito si può recuperare, dal minuto 30:02 https://www.rainews.it/notiziari/tg1/video/2024/10/Tg1-ore-2000-del-12102024-b9ef3722-aea7-4041-825c-8c081634fde2.html

 

@Giorgino .ghgh 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ma per chi segue con assiduità le women, ma Alisha Lehmann è così scarsa? Sbaglio o la vedo giocare molto poco? 

Segue di pari passo il suo fidanzato.

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ma per chi segue con assiduità le women, ma Alisha Lehmann è così scarsa? Sbaglio o la vedo giocare molto poco? 

Per me non è affatto scarsa, ma in questo momento lì davanti ha buona concorrenza 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS WOMEN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juventus Women: Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Cascarino; Thomas, Caruso, Schatzer, Bonansea; Cantore, Girelli, Beccari.

 

A disposizione: Proulx, Capelletti, Gama, Lehmann, Rosucci, Boattin, Vangsgaard, Bennison, Bergamaschi, Pelgander, Calligaris, Krumbiegel.

 

Allenatore: Canzi.

 

Roma: Ceasar; Minami, Di Gugliemo, Viens, Kumagai, Giugliano, Haavi, Dragoni, Greggi, Thogersen, Linari.

 

A disposizione: Kresche, Mazzocchi, Giacinti, Aigbogun, Corelli, Pilgrim, Glionna, Hanshaw, Pandini, Cissoko, Troelsgaard.

 

Allenatore: Spugna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Ma per chi segue con assiduità le women, ma Alisha Lehmann è così scarsa? Sbaglio o la vedo giocare molto poco? 

No, non è scarsa.

Nelle partite in cui è stata inserita ha dato il suo contributo contornato da un gol, un assist, delle pregevoli ripartenze(dunque utile in fase di appoggio in avanti e smistamento palla ai laterali) e delle buone fasi difensive (al contrario del fidanzato che in difesa per ora sembra Paperoga).

L'unico difetto che io posso notare (e per cui si prediligono altre) è che corre poco e pressa poco...la Vansgaard per esempio, nella partita di Champions era la prima pressatrice in attacco e in difesa correndo per tre; la Girelli, che oggi è titolare, fa la stessa cosa. Alisha questa cosa lo fa poco, almeno per quello che ho visto. Anche Douglas Luiz corre poco ma lui, in quel che ho visto, è anche irritante poiché si estraniava nelle azioni dove avrebbe dovuto veramente esserci (grazie Kalulu e grazie McKennie che hanno rimediato).

La Lehmann mi sembra più intelligente di Luiz anche se dovrebbe iniziare a correre di più (ovviamente non a vuoto).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Ieri un servizio "casuale" su Manuela Giugliano al TG1 di Rai Uno Roma Channel .ghgh

 

Prima candidata italiana al pallone d'oro femminile, e chissà, anche prima vincitrice .cit .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Ma per chi segue con assiduità le women, ma Alisha Lehmann è così scarsa? Sbaglio o la vedo giocare molto poco? 

non è scarsa. si deve integrare, ma la concorrenza è pure tanta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Douglas Luiz said:

Roma chanell ha sentenziato che bisogna solo vincere 

Di certo perdere per loro vorrebbe dire andare a 9 punti di distacco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Ieri un servizio "casuale" su Manuela Giugliano al TG1 di Rai Uno Roma Channel .ghgh

 

esiste ancora il tg1, bene, anzi male.

comunque è I-ni-zia-tA

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.