Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Cantore)

Post in rilievo

8 hours ago, nima87 said:

Giugliano lo scorso anno ha raggiunto una certa maturità calcistica che prima non era mai riuscita a mettere in mostra, con prestazioni eccellenti sia con il club che in nazionale, quindi diciamo che si è meritata la candidatura al pallone d'oro. Le nostre purtroppo hanno pagato un cammino europeo inesistente (a parte i quarti di Champions del 2022, vanificati però dall' Europeo indecente di qualche mese dopo), e il mondiale del 2019 è stato più un risultato di squadra piuttosto che di Girelli o Bonansea (infatti quell'anno l'unica che ottenne una candidatura a livello mondiale fu solo la Bertolini).

Con tutto ciò, Bonansea i suoi riconoscimenti a livello internazionale li aveva ottenuti fino a qualche anno fa, quando era stata inserita nella Women's World 11 della FIFA (se non sbaglio per due anni di fila). Non è il pallone d'oro ma pur sempre un risultato di prestigio per una calciatrice italiana.

Grazie per la precisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Vittoria,soprattutto manteniamo le Fiorelline a -3 che speravano sicuramente in un nostro passo falso per recuperare qualche punto.

Povere Illuse(d'altronde chi è rappresentato da quella curva di * c'è poco da sperare)mi sa che quest'anno con le nostre bimbe c'è poco da ruzzare...

Achtung Bayern!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Se avete familiarità con le "dinamiche" che portano a decidere le candidature per il "Pallone d'Oro" maschile, non perdete tempo a sorprendervi riguardo MG.....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

stagione che parte malissimo...speriamo di rientrare tra le prime tre

la questione scudetto per noi è preclusa

Quindi anche tutto il resto... :siciao:

 

ps

visto ora gli highlights, il primo goal davvero sensazionale, il lancio della Cascarino è qualcosa di raro da vedere nel calcio femminile (ma forse solo per chi, come me, non vede molte partite delle women).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

stagione che parte malissimo...speriamo di rientrare tra le prime tre

la questione scudetto per noi è preclusa

calma, calma merlino, che la squadra femminile più forte dei sette colli non la si può mai dare per morta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 ottobre 2024

juventus.com 

 

UWCL | I biglietti per Juve-Bayern e Juve-Arsenal!

 

Dopo il grande successo in campionato contro la Roma all'Allianz Stadium di questo week end, è già il momento di pensare alla Champions League: le nostre ragazze affrontano alcune tra le più forti squadre a livello Europeo.

 

Sono già aperte le vendite dei biglietti per le prime due partite casalinghe allo Stadio Pozzo - La Marmora di Biella contro Bayern Monaco e Arsenal.

 

Il costo del biglietto è di 10€ ma è disponibile la tariffa speciale a 1€ per gli abbonati 24-25, gli Juventus Member, i possessori di Juventus Card e gli Under 14.

 

È possibile acquistare i tagliandi esclusivamente online sull’Official Ticket Shop Juventus ed in loco presso il botteghino dello Stadio (in caso di disponibilità residua) da due ore prima della gara esclusivamente tramite carta di credito o bancomat.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Quindi anche tutto il resto... :siciao:

 

ps

visto ora gli highlights, il primo goal davvero sensazionale, il lancio della Cascarino è qualcosa di raro da vedere nel calcio femminile (ma forse solo per chi, come me, non vede molte partite delle women).

magari vinciamo la WCL🤣

32 minutes ago, cavacecio said:

calma, calma merlino, che la squadra femminile più forte dei sette colli non la si può mai dare per morta.

lo si era capito dopo due giornate con due miserrimi pareggi con lazio e sassuolo (che ha un solo punto in classifica, il nostro)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Baldus ha scritto:

Squadra spompata negli ultimi minuti. La partita in trasferta in Champions  si è fatta sentire. Lehman doveva entrare prima. Canzi un po’ misogino.

Misogino uno che allena le Women direi che ha sbagliato mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Freak✌️Brothers said:

Ma secondo te i gol erano da annullare,visto che il tuo Mister si è lamentato?

Il secondo mi sembra fuorigioco, il primo non ho capito dove sia l’azione irregolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Girellil...sei seria ?

 

16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A occhio penso intendesse Cantore...

Non capisco cosa ci sia di strano né perché avrei dovuto intendere Cantore. Ho detto che Lehman nel ruolo di esterno d'attacco al momento viene dietro tutte le altre (Cantore compresa), e non può neppure essere un'alternativa valida a Girelli e Vangsgaard. Chi è che gioca da punta centrale?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ladybn ha scritto:

Non capisco cosa ci sia di strano né perché avrei dovuto intendere Cantore.

Si, infatti poi ho corretto un paio di post dopo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, infatti poi ho corretto un paio di post dopo.

Visto ;)

Probabilmente nel prosieguo della stagione troverà più spazio perché prima o poi le altre dovranno tirare il fiato e considerando che giochiamo anche con 4 esterni offensivi più una punta, a livello di modulo i posti da coprire sono tanti per una giocatrice offensiva. Ma deve calarsi meglio nelle dinamiche del gioco, le varie Bonansea, Cantore, Beccari , Vangsgaard, Thomas e persino Girelli che non è un fulmine, si fanno un mazzo così a pressare e rientrare, deve farlo anche lei.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Misogino uno che allena le Women direi che ha sbagliato mestiere

Ho esagerato un po’…ma onestamente questo ostracismo nei confronti della svizzera non credo sia solo per motivi tecnici. Mi sembra punitivo per la manifesta esuberanza fisica della biondona che forse mette in difficoltà psicologica il trainer.

Modificato da Baldus
Errore di maiuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bercegol ha scritto:

Me ne intendo poco di prospettiva. Secondo voi è un fuorigioco così netto?

_____01.jpg

se si gardano i 2 difensori della roma si.....peccato bisogni guardare anche il pallone dov'è😅

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ullio ha scritto:

se si gardano i 2 difensori della roma si.....peccato bisogni guardare anche il pallone dov'è😅

IL PALLONE E' PERFETTAMENTE IN LINEA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

IL PALLONE E' PERFETTAMENTE IN LINEA

di fatti.... a vederlo sembra buono.... certo se è fuorigioco è difficilissimo da vedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Baldus ha scritto:

Ho esagerato un po’…ma onestamente questo ostracismo nei confronti della svizzera non credo sia solo per motivi tecnici. Mi sembra punitivo per la manifesta esuberanza fisica della biondona che forse mette in difficoltà psicologica il trainer.

forse non ho capito, mi state dicendo che Canzi e Lehmann hanno qualche "contrasto"?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

IL PALLONE E' PERFETTAMENTE IN LINEA

 

20 ore fa, ullio ha scritto:

se si gardano i 2 difensori della roma si.....peccato bisogni guardare anche il pallone dov'è😅

 

19 ore fa, ullio ha scritto:

di fatti.... a vederlo sembra buono.... certo se è fuorigioco è difficilissimo da vedere....

Esatto. Si guarda la posizione del pallone che è in linea con Girelli.
Al max, con il VAR, si potrebbe dire che potrebbe essere fuorigioco per il ginocchio, il piede, il ciuffo di capelli, eccetera
Senza il VAR bisogna fidarsi del guardalinee che è PERFETTAMENTE posizionato in linea. Nel periodo pre-var un guardalinee non stava a guardare se un piede o un ginocchio stava davanti ma guardava la posizione: Girelli è prevalentemente dietro, in linea o davanti alla palla? In questo caso ha valutato che fosse in linea (anche se, secondo me, la palla è nettamente davanti alla gamba destra ed in linea con la gamba sinistra dove solo il ginocchio piegato potrebbe essere leggermente davanti).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.